ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
vittorio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 366
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:25
Località: forio
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da vittorio78 »

Scusate come si chiama questo ristorante dove sta'mangiando il ragazzotto in questione?

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pierinodelgenio »

picone ha scritto:no,caro canio io intendevo il"profeta"cerca di non confondere gli amici che non ti conoscono :smt018.

Immagine.
Vittòòòò dalla data in sovrapposizzione alla foto dovresti capirlo a volo,dov'è che ci trovavamo,,albergo degli ulivi Castro Marina,,ma èra in occasione della festa di Diso 2012

Profeta
Pirovago Attivo
Messaggi: 114
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2011, 17:07
Località: Calitri (AV) - Ortona (CH)
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Profeta »

vittorio78 ha scritto:Scusate come si chiama questo ristorante dove sta'mangiando il ragazzotto in questione?

Picone!!!!!! Guarda cosa stai combinando, generi confusione nei pirovaghi.

Le foto precedenti di Picone sono state scattate a Grottaminarda la prima e a Diso la seconda. Il ristorante è a Castro ed è l'hotel che ci ospita in terra salentina.

Carissimo Picone la prossima volta che devi mettere una mia foto mentre mangio sei pregato di essere in tema:
Immagine.

Carissimo capo scout...Immagine


invece di scrivere scrivere scrivere, ci rendiamo conto che ti sei fatto fregare il nostro campeggio? la culla di pirovagando? là dove tutto è iniziato!

Immagine


Tralasciando il fatto che se non ci fosse stato Pierino quest'anno invece di dormire in puglia saresti finito in basilicata a causa della TUA poca memoria.
Profeta

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pierinodelgenio »

Profeta ha scritto:
vittorio78 ha scritto:Scusate come si chiama questo ristorante dove sta'mangiando il ragazzotto in questione?

Picone!!!!!! Guarda cosa stai combinando, generi confusione nei pirovaghi.

Le foto precedenti di Picone sono state scattate a Grottaminarda la prima e a Diso la seconda. Il ristorante è a Castro ed è l'hotel che ci ospita in terra salentina.

Carissimo Picone la prossima volta che devi mettere una mia foto mentre mangio sei pregato di essere in tema:
Immagine.

Carissimo capo scout...Immagine


invece di scrivere scrivere scrivere, ci rendiamo conto che ti sei fatto fregare il nostro campeggio? la culla di pirovagando? là dove tutto è iniziato!

Immagine


Tralasciando il fatto che se non ci fosse stato Pierino quest'anno invece di dormire in puglia saresti finito in basilicata a causa della TUA poca memoria.
Canio,,lascia a parte la poco memoria che non è sola,ma è anche la vecchiaia che incombe su di lui,io conoscendolo ho solo cercato di rigenerarlo un pò.
Canio,,cammà fà è la terza età che ci infastidisce un pò,comunque iamm annanz.Ciao

Avatar utente
donpirangelo
Pirovago Senior
Messaggi: 823
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:32
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da donpirangelo »

SIETE TROPPO FORTI grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile .
GRANDI :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 .
L'idea di creare questo sito è stata semplicemente GENIALEEEEEE :idea: :idea: :idea: clapclap clapclap clapclap.
Grazie

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da picone »

stefano ha scritto:
Profeta ha scritto: Leggendo i dei vari caffè da offrire Picone afferma, a ragione, che l'unico che potrà offrirlo è lui...

Immagine

o meglio... sua moglie.
Di che calibro è la caffettiera? :D :D :D
ciao ste' il calibro della caffettiera e' un 16 xche' giulia fa uscire 16 tazze di caffe'.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da picone »

donpirangelo ha scritto:SIETE TROPPO FORTI grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile .
GRANDI :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 .
L'idea di creare questo sito è stata semplicemente GENIALEEEEEE :idea: :idea: :idea: clapclap clapclap clapclap.
Grazie
donpirangelo, questo e' "pirovagando" un sito che accomuna tantissimi amici noi siamo un gruppo di amici che ci piace scherzare,mangiare,e vedere i fuochi e tutto cio' che offrono le feste.

immagino che ci conosceremo ad adelfia cosi ti renderai conto che e' tutta verita'.

Profeta
Pirovago Attivo
Messaggi: 114
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2011, 17:07
Località: Calitri (AV) - Ortona (CH)
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Profeta »

picone ha scritto:
donpirangelo ha scritto:SIETE TROPPO FORTI grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile .
GRANDI :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 .
L'idea di creare questo sito è stata semplicemente GENIALEEEEEE :idea: :idea: :idea: clapclap clapclap clapclap.
Grazie
donpirangelo, questo e' "pirovagando" un sito che accomuna tantissimi amici noi siamo un gruppo di amici che ci piace scherzare,mangiare,e vedere i fuochi e tutto cio' che offrono le feste.

immagino che ci conosceremo ad adelfia cosi ti renderai conto che e' tutta verita'.

Bravo Picone, vorrei sottolineare "mangiare" altrimenti i liguri non arriveranno più il nove ma il 10.




Poi c'è anche chi per una bomba...

Immagine

Un plauso a Gerardo!
Profeta

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da picone »

canio,io in tema? mi fai proprio ridere grinsmile grinsmile ma io a trovare le foto sul pc e' come fare la traversata di un deserto,allora la prima foto che trovo la posto e poi il tema e' uno almeno x te.

Immagine eccomi in tema.

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pirotecnica »

picone ha scritto:
stefano ha scritto:
Profeta ha scritto: Leggendo i dei vari caffè da offrire Picone afferma, a ragione, che l'unico che potrà offrirlo è lui...

Immagine

o meglio... sua moglie.
Di che calibro è la caffettiera? :D :D :D
ciao ste' il calibro della caffettiera e' un 16 xche' giulia fa uscire 16 tazze di caffe'.
Questa volta ho sbagliato per difetto, ho detto che era un 13, ed invece e' un 16 e fa 16 ri-prese di caffe. :smt003 :smt023

Avatar utente
donpirangelo
Pirovago Senior
Messaggi: 823
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:32
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da donpirangelo »

No non ci sarò (fisicamente) ad Adelfia parchè vivo in Sardegna, ma sono Pugliese.
Ero presenta elle gare di Montefalcione e San Luca branca.
Propongo di cambiare il mone del nostro sito, in PIROBANCHETTANDO grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile .
Tranquillo che ci incontriamo...l'anno prossimo :( :( :( . W la vera AMICIZIA.
ciao angelo

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pierinodelgenio »

Profeta ha scritto:
picone ha scritto:
donpirangelo ha scritto:SIETE TROPPO FORTI grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile .
GRANDI :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 .
L'idea di creare questo sito è stata semplicemente GENIALEEEEEE :idea: :idea: :idea: clapclap clapclap clapclap.
Grazie
donpirangelo, questo e' "pirovagando" un sito che accomuna tantissimi amici noi siamo un gruppo di amici che ci piace scherzare,mangiare,e vedere i fuochi e tutto cio' che offrono le feste.

immagino che ci conosceremo ad adelfia cosi ti renderai conto che e' tutta verita'.

Bravo Picone, vorrei sottolineare "mangiare" altrimenti i liguri non arriveranno più il nove ma il 10.




Poi c'è anche chi per una bomba...

Immagine

Un plauso a Gerardo!
Quì è Domenica scorsa fuori ha una trattoria all'ingresso di Sant'Angelo All'Esca AV.
Il Colonnello non si fà capace di quel che hanno detto i due maestri pirotecnici e di quel che dice lui,,come al solito c'èra un paparazzo di turno e non si fa sfuggire lo scatto fotografico,che grande il vecchio Picone bravo bravo continui così che avrai la licenza da fotoreporter di turno.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da picone »

donpirangelo ha scritto:No non ci sarò (fisicamente) ad Adelfia parchè vivo in Sardegna, ma sono Pugliese.
Ero presenta elle gare di Montefalcione e San Luca branca.
Propongo di cambiare il mone del nostro sito, in PIROBANCHETTANDO grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile .
Tranquillo che ci incontriamo...l'anno prossimo :( :( :( . W la vera AMICIZIA.
ciao angelo
Immagine

questa e' la postazione di "pirovagando" foto risalente al 2010.
purtroppo da come ho capito ci hanno esodati ma troveremo sicuramente un'altra soluzione che io ho gia' individuato non la posso dire seno' se la fregano.caro donpirangelo sicuramente i nostri adimin che potrai vedere nella foto ti accontenteranno con le dirette.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da picone »

profeta,guarda che gli amici liguri se non stanno gia' ad adelfia manca poco altro che giorno 10.
Immagine e poi non ti scordare che c'e' anche chi si innervosisce perche' non si mangia.

maiorese
Pirovago Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 1:03
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da maiorese »

Come potete vedere e leggere,meno male che sul mangiare non ci sono discussioni e siamo tutti daccordo.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”