ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Fireworks »

Pierì... ti lascio fantasticare!
:D grinsmile :D grinsmile
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pierinodelgenio »

Bryan ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto:
Fireworks ha scritto:Le voci che corrono sono giuste, ma solo 4/5 sono i contratti firmati!
Poi vi state concentrando solo sul diurno, ma il "contorno"? .... quest'anno ci sono tante novità oltre al grande piromusicale (evento straordinario, unico come gli spettacoli unici che propone la festa in onore di San Trifone), vi saranno altri spettacoli!

Se proprio volete fantasticare iniziate dal giorno 9.novembre.2013! ossequi
Robè,,,e tu come mai ti sei reso estraneo dal fantasticare,visto che ti trovi quasi nei paraggi iniziaci a farci da guida e cosa ci proponi per i giorni 9/10/11.Buona Domenica
Perchè sà già tutto!!! :D :D :D :D :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :wallbash: :wallbash: :wallbash:
Bryan,,lo hai detto e scritto tu ?,,io poco ci credo,anzi non ci credo proprio.
Ciao

vittorio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 366
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:25
Località: forio
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da vittorio78 »

Ieri sera ho sentito parlare a Montefalcione che il programma di San Trifone dovrebbe uscire il 1°Settembre e' vero?

festapatronale
Pirovago Senior
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 14:54
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da festapatronale »

vittorio78 ha scritto:Ieri sera ho sentito parlare a Montefalcione che il programma di San Trifone dovrebbe uscire il 1°Settembre e' vero?
Il programma dei festeggiamenti è sempre uscito il 1 ottobre credo che anche quest'anno sarà lo stesso :smt002 :smt002

Lino di Conversano
Pirovago Attivo
Messaggi: 161
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 14:08
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Lino di Conversano »

girano voci che il 9 sera ci sarà la PONTE ...........complimenti CELESTINO!!!!

Avatar utente
riccardopizzo72
Pirovago Attivo
Messaggi: 188
Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 19:48
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da riccardopizzo72 »

Ma il programma quando esce.

Avatar utente
vito96
Pirovago Senior
Messaggi: 630
Iscritto il: lunedì 23 agosto 2010, 15:07
Località: Modugno (Ba)
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da vito96 »

il manifesto tradizionalmente viene pubblicato il 1° ottobre
Vito Lattanzi

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Fuokista »

Lino di Conversano ha scritto:girano voci che il 9 sera ci sarà la PONTE ...........complimenti CELESTINO!!!!
Mi unisco ai complimenti alla ditta Ponte, sicuramente si impegnerà al massimo, ma da voci che girano la ditta Ponte non sarà la sola ad esibirsi il 9 sera ;)

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Fireworks »

Lo scriviamo tutto il programma??
cmq a breve la posa del primo palo (per rimanere in tema con le altre discussioni) ahaha!
:D :D :D :D :D
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pirotecnica »

Fuokista ha scritto:
Lino di Conversano ha scritto:girano voci che il 9 sera ci sarà la PONTE ...........complimenti CELESTINO!!!!
Mi unisco ai complimenti alla ditta Ponte, sicuramente si impegnerà al massimo, ma da voci che girano la ditta Ponte non sarà la sola ad esibirsi il 9 sera ;)
La cosa si fa interessante, il rischio e' che il 9 invece di un solo pirotecnico c'è ne sono due o forse il famoso piromusicale con la partecipazione di più pirotecnici. Staremo a vedere. :smt006 :smt023

vittorio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 366
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:25
Località: forio
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da vittorio78 »

Invece io penso che la sera del 9 ci saranno 3 spettacoli notturni,poi i 5 diurni il 10 e a sera il piromusicale piu'un grandissimo notturno che ne dite?

Avatar utente
Raffaele2012
Pirovago Senior
Messaggi: 2907
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 16:49
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Raffaele2012 »

Il reale progresso per la festività novembrina montronese? Niente "notte bianca", "niente messa in piazza", "niente piromusicale"; bensì il secondo concerto bandistico per il giorno 11, già soltanto il ritorno a 6 bombe da tiro diurne (anzichè le 5 dello scorso anno), già soltanto un auspicabile aumento delle bombe da tiro notturne a 5 (anzichè le 3 del 2012).

Al di là di quello che ognuno di noi può scrivere in attesa della pubblicazione del manifesto ufficiale 2013, è comunque doveroso ribadire, fin da ora, un grosso in bocca al lupo al Comitato.

...però se si potesse fare a meno di qualche paventata "novità a colpi di casse audio" sarebbe ancora meglio! :D :smt023
I fuochi marciano nel tempo e nel silenzio. (Francesco Nicassio)

vittorio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 366
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:25
Località: forio
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da vittorio78 »

Mi sembra di aver capito che al Signor Raffaele 2012 non piace per niente il piromusicale!

Avatar utente
robytranese
Pirovago Senior
Messaggi: 1956
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 13:26
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da robytranese »

Solo ora te ne rendi conto? È dal 2007 che Raffaele2012 si dichiara ostile ai piromusicali... Son passati sei anni e ce ne accorgiamo solo ora? imbaraz imbaraz imbaraz

Avatar utente
Raffaele2012
Pirovago Senior
Messaggi: 2907
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 16:49
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Raffaele2012 »

Piano Robytranese, grinsmile è vero che sono iscritto dal 2007, ma è solo dalla seconda metà del 2009 che ho cominciato a partecipare attivamente al forum di Pirovagando; senza contare qualche ulteriore periodi di pausa (financo di 5-6 mesi) in cui sono incappato proprio dal 2009.

E cosa ho fatto dal 2007 al 2009? Assumendo un atteggiamento più serio, ti scrivo, Roby, che di certo ho fatto svariate cose, come tutte le persone di questo Mondo. Però - seppure ancora con una certa mortificazione ancora addosso - ti scrivo che per i primi due anni di Pirovagando non ho fatto altro che "il parassita di passaggio buono solo a scaricare filmati".

Poi, nel mio piccolo, ho capito d'aver sbagliato e dalla seconda metà del 2009, appunto, ho "messo la testa a posto".

Per quanto io non sia il centro del Mondo, allora, spero che questa mia "piccola redenzione" possa "contagiare un pochino" anche altri iscritti lontani dal forum per non giustificati motivi.

E spero, infine, che i miei 1700 messaggi - pur non essendo molti - possano far capire tutta la buonavolontà che metto per essere quanto più "attivo" possibile su Pirovagando.

:smt023 :smt006

P.S. Insomma, Robytranese, è da molto meno tempo che sono... colpevole di antipiromusicalismo. Siamo più precisi, perbacco! :D :D :D :D :D :D
I fuochi marciano nel tempo e nel silenzio. (Francesco Nicassio)


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”