GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O.W.

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
robytranese
Pirovago Senior
Messaggi: 1956
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 13:26
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da robytranese »

Da quanto ho visto nel video, mi sono sembrati spettacoli migliori rispetto allo scorso anno; complimenti agli organizzatori ed ai pirotecnici in gara. :smt006

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da Gj Power »

Si roby è vero, quest'anno il livello degli spettacoli è salito nettamente! Per questo dobbiamo ringraziare i pirotecnici e il comitato per l'ottimo lavoro svolto ossequi Itanto continuo con le foto degli allestimenti

Lieto Carmine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Aloisio
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 11:31
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da Aloisio »

Wolf ha scritto:Anche Guardia Sanframondi e passato e tutto e andato bene, complimenti al comitato e un saluto agli amici
Umberto e il caro professore.....complimenti
Carissimo Irio abbiamo fatto del nostro meglio.
Grazie per i complimenti e....Alla prossima.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da picone »

Aloisio ha scritto:
Wolf ha scritto:Anche Guardia Sanframondi e passato e tutto e andato bene, complimenti al comitato e un saluto agli amici
Umberto e il caro professore.....complimenti
Carissimo Irio abbiamo fatto del nostro meglio.
Grazie per i complimenti e....Alla prossima.
come ho detto la notte del 26 ottime esibizioni pirotecniche.

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da Gj Power »

Continuo con le foto degli allestimenti...BRUSCELLA "Eredi"

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Wolf
Pirovago Attivo
Messaggi: 350
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 0:19
Località: Montefalcione
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da Wolf »

volevo sapere dagli amministratori come mai il mio messaggio e' stato cancellato,
non credo di aver offeso nessuno e nemmeno ce ne era l'intenzione.
se poi il signor Fenici ritiene che io lo abbia offeso gli chiedo scusa ma gli aggiunco che
ci sono pirotecnici e pirovaghi che mi conoscono molto bene e sanno che quando parlo so quello che dico e non lo faccio giusto x parlare sopratutto xche' da parte mia la critica sui fuochi non esiste, al massimo posso condividere o non i pensieri di arte pirotecnica diversi esistenti, e se la pirotecnica ha una logica credo che debba avere una testa e una coda non una via di mezzo.
se mi permetto di parlare di certe cose, lo faccio xche' x anni sono stato organizzatore e responsabile dei fuochi nel mio paese assumendomi la responsabilita' di quello che veniva preparato e sopratutto del giudizio finale della giuria senza esitazioni da parte di nessuno anche se qualche volta non ho condiviso il tutto ma che comunque ho dovuto accettare x motivi di serieta' nei confronti dei pirotecnici della giuria e del comitato di cui facevo parte.
spero che non mi tagliate anche questo messaggio che non credo sia offensivo x nessuno.

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da giosca »

Il messaggio l'ho eliminato io. Era offensivo nei confronti del sig. Fenici il quale aveva anche risposto per le rime. Non credo debba dare ulteriore spiegazioni. Non mi/ci divertiamo ad eliminare messaggi giusto per il gusto di farlo.
Lo scorso anno su questo stesso argomento non venne moderato un messaggio (sbagliando, da parte nostra) e successe un putuferio.

Avatar utente
Wolf
Pirovago Attivo
Messaggi: 350
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 0:19
Località: Montefalcione
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da Wolf »

giosca ha scritto:Il messaggio l'ho eliminato io. Era offensivo nei confronti del sig. Fenici il quale aveva anche risposto per le rime. Non credo debba dare ulteriore spiegazioni. Non mi/ci divertiamo ad eliminare messaggi giusto per il gusto di farlo.
Lo scorso anno su questo stesso argomento non venne moderato un messaggio (sbagliando, da parte nostra) e successe un putuferio.
Ok chiedo scusa, ma non volevo essere offensivo forse non mi sono spiegato bene in quello che ho detto e se cosi hai fatto bene......ciao

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da Gj Power »

Mi spiace se a distanza di un anno possano venir fuori ancora polemiche...cerchiamo di calmare gli animi e se vi va date qualche commento in più sui fuochi o non su altro! Intanto vi lascio le foto degli allestimenti dei Fratelli PANNELLA

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da picone »

Wolf ha scritto:
giosca ha scritto:Il messaggio l'ho eliminato io. Era offensivo nei confronti del sig. Fenici il quale aveva anche risposto per le rime. Non credo debba dare ulteriore spiegazioni. Non mi/ci divertiamo ad eliminare messaggi giusto per il gusto di farlo.
Lo scorso anno su questo stesso argomento non venne moderato un messaggio (sbagliando, da parte nostra) e successe un putuferio.
Ok chiedo scusa, ma non volevo essere offensivo forse non mi sono spiegato bene in quello che ho detto e se cosi hai fatto bene......ciao
chiarirsi e' sempre la piu' bella cosa che esiste.

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da FENICI »

Wolf ha scritto:
giosca ha scritto:Il messaggio l'ho eliminato io. Era offensivo nei confronti del sig. Fenici il quale aveva anche risposto per le rime. Non credo debba dare ulteriore spiegazioni. Non mi/ci divertiamo ad eliminare messaggi giusto per il gusto di farlo.
Lo scorso anno su questo stesso argomento non venne moderato un messaggio (sbagliando, da parte nostra) e successe un putuferio.
Ok chiedo scusa, ma non volevo essere offensivo forse non mi sono spiegato bene in quello che ho detto e se cosi hai fatto bene......ciao
Non credo proprio che tu sia autorizzatato ad offendere, ma come ti permetti, infatti secondo me da oggi in poi caro WOLF pensa bene ed almeno 50 minuti prima di ripeterti in certe GAFF, le scuse non le accetto, tanti saluti e W GUARDIA E SAN FILIPPO NERI.

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da FENICI »

Wolf ha scritto:volevo sapere dagli amministratori come mai il mio messaggio e' stato cancellato,
non credo di aver offeso nessuno e nemmeno ce ne era l'intenzione.
se poi il signor Fenici ritiene che io lo abbia offeso gli chiedo scusa ma gli aggiunco che
ci sono pirotecnici e pirovaghi che mi conoscono molto bene e sanno che quando parlo so quello che dico e non lo faccio giusto x parlare sopratutto xche' da parte mia la critica sui fuochi non esiste, al massimo posso condividere o non i pensieri di arte pirotecnica diversi esistenti, e se la pirotecnica ha una logica credo che debba avere una testa e una coda non una via di mezzo.
se mi permetto di parlare di certe cose, lo faccio xche' x anni sono stato organizzatore e responsabile dei fuochi nel mio paese assumendomi la responsabilita' di quello che veniva preparato e sopratutto del giudizio finale della giuria senza esitazioni da parte di nessuno anche se qualche volta non ho condiviso il tutto ma che comunque ho dovuto accettare x motivi di serieta' nei confronti dei pirotecnici della giuria e del comitato di cui facevo parte.
spero che non mi tagliate anche questo messaggio che non credo sia offensivo x nessuno.
A me non interessa chi tu sia, l'unica cosa giusta che avresti dovuto fare tacere che era la cosa giusta, spero che hai capito, tanti salutoni

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da picone »

Immagine

Immagine

qualche immagine anche da parte mia.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da picone »

non e' possibile x caricare due foto 30 minuti se si va avanti cosi' ci rinuncio.

x gli amministratori del sito.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - S. Filippo Neri - 26 Maggio O

Messaggio da picone »

Immagine


Immagine

Immagine


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”