SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
barone11
Pirovago Attivo
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2008, 22:00
Località: gragnano
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da barone11 »

menecuccio ha scritto:serata godibile, purtroppo piena di moscerini che mi hanno non poco disturbato, incontrato quel pazzo di mio fratello, con il signor Ercolino, sig. Girolamo e Salvatore Schiattarella, signor Gaetano Russo, un buon bicchiere di vino due tarallucci, una gradevole conversazione, SPETTACOLI=la puntualità oraria nei spettacoli non è stata rispettata, pazienza, tempo di attesa tra uno spettacolo e successivo eccessivo e snervante, spettacoli tipici di agosto, dove il solito Di Candia quando vuole mette tutti dietro, come successo ierisera, non è una novità, per coloro che apprezzano spettacoli ove prevale materiale artigianale, una tv salernitana ha dato ampio risalto alla sua performance, altri spettacoli della serata gradevoli, ma non esaltanti da annoverare tra le migliori sparate dell'anno 2013.- per mio personalissimo conto.- Mi complimento con i cittadini di Siano e Comitati vari, di questi tempi allestire 6 spettacoli ci vuole vera passione, ed è un impresa.-
chiedo scusa per l'intromisione ma mi sapete spiegare cosa signifoca quando vuole lui mette tutti dietro che tiene la bacchetta magica che decide lui come e quando far sparare i fuochi mha questa mi è prorpio nuova

angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da angelo07 »

Dopo qualche giorno passiamo a quello che e' stata Siano..sotto un sole cocente tra i tanti addetti ai lavori un bel nutrito gruppo di pirovaghi e amici da ogni parte dello stivale.Di Candia ha meritato e come,,materiale di grossa fattura e ottimi colori,lo stesso si puo' dire per di Matteo e Boccia,tiri e fermate secondo le previsioni,peccato x i due inconvenienti a Romano che da quel poco che si e' visto non era venuto li a guardare,un del Vicario sotto tono e un'altrettanto Chiarappa sfortunato.. Un Grazie va a tutta Siano x il grande lavoro visti i tempi fatto,ai vari padroni di casa che ci hanno accolto a dovere,e un saluto all'ormai consolidata famiglia di Pirovagando...
Angelo Marciano

alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da alessandro74 »

barone11 ha scritto:
menecuccio ha scritto:serata godibile, purtroppo piena di moscerini che mi hanno non poco disturbato, incontrato quel pazzo di mio fratello, con il signor Ercolino, sig. Girolamo e Salvatore Schiattarella, signor Gaetano Russo, un buon bicchiere di vino due tarallucci, una gradevole conversazione, SPETTACOLI=la puntualità oraria nei spettacoli non è stata rispettata, pazienza, tempo di attesa tra uno spettacolo e successivo eccessivo e snervante, spettacoli tipici di agosto, dove il solito Di Candia quando vuole mette tutti dietro, come successo ierisera, non è una novità, per coloro che apprezzano spettacoli ove prevale materiale artigianale, una tv salernitana ha dato ampio risalto alla sua performance, altri spettacoli della serata gradevoli, ma non esaltanti da annoverare tra le migliori sparate dell'anno 2013.- per mio personalissimo conto.- Mi complimento con i cittadini di Siano e Comitati vari, di questi tempi allestire 6 spettacoli ci vuole vera passione, ed è un impresa.-
chiedo scusa per l'intromisione ma mi sapete spiegare cosa signifoca quando vuole lui mette tutti dietro che tiene la bacchetta magica che decide lui come e quando far sparare i fuochi mha questa mi è prorpio nuova
Vuol dire che con la elevata professionalità e competenza raggiunta da questa azienda , i risultati sono spesso di altissimo livello.
La storia che il fuoco è fuoco e non si comanda , non è sempre vera...

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da entony »

ciao piccolo bimbo , guarda è insegna ahhahahahahahahahahahahahaahhaahahahahahah. ( dedicato ad una pioggia bianca ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da giosca »

entony ha scritto:ciao piccolo bimbo , guarda è insegna ahhahahahahahahahahahahahaahhaahahahahahah. ( dedicato ad una pioggia bianca ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi
entony cerca di portar rispetto verso gli altri pirovaghi (piccolo bimbo??) e di esser più chiaro nei messaggi (è insegna ahahaha??).

Avatar utente
barone11
Pirovago Attivo
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2008, 22:00
Località: gragnano
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da barone11 »

alessandro74 ha scritto:
barone11 ha scritto:
menecuccio ha scritto:serata godibile, purtroppo piena di moscerini che mi hanno non poco disturbato, incontrato quel pazzo di mio fratello, con il signor Ercolino, sig. Girolamo e Salvatore Schiattarella, signor Gaetano Russo, un buon bicchiere di vino due tarallucci, una gradevole conversazione, SPETTACOLI=la puntualità oraria nei spettacoli non è stata rispettata, pazienza, tempo di attesa tra uno spettacolo e successivo eccessivo e snervante, spettacoli tipici di agosto, dove il solito Di Candia quando vuole mette tutti dietro, come successo ierisera, non è una novità, per coloro che apprezzano spettacoli ove prevale materiale artigianale, una tv salernitana ha dato ampio risalto alla sua performance, altri spettacoli della serata gradevoli, ma non esaltanti da annoverare tra le migliori sparate dell'anno 2013.- per mio personalissimo conto.- Mi complimento con i cittadini di Siano e Comitati vari, di questi tempi allestire 6 spettacoli ci vuole vera passione, ed è un impresa.-
chiedo scusa per l'intromisione ma mi sapete spiegare cosa signifoca quando vuole lui mette tutti dietro che tiene la bacchetta magica che decide lui come e quando far sparare i fuochi mha questa mi è prorpio nuova
Vuol dire che con la elevata professionalità e competenza raggiunta da questa azienda , i risultati sono spesso di altissimo livello.
La storia che il fuoco è fuoco e non si comanda , non è sempre vera...
sulla qualità dell'azienda nn c'è da dire ma quando dici che al fuoco si comanda sei proprio un incompetente

alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da alessandro74 »

[/quote]
sulla qualità dell'azienda nn c'è da dire ma quando dici che al fuoco si comanda sei proprio un incompetente[/quote]

E tu invece non sai neanche leggere , axino. Ho scritto "NON SEMPRE E' VERA" , che in ITALIANO vuol dire alle volte si alle volte no cioè con cura e dedizioni si possono limitare i problemi

Avatar utente
chiara
Nuovo Pirovago
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2009, 20:09
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da chiara »

come al solito il signor menecuccio si mette sempre in mostra che lui sa tutto

francofireworks
Pirovago Attivo
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 4 agosto 2013, 0:28
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da francofireworks »

nonostante dal mio paese ci voglia poco per arrivare a Siano, mi sono perso questa bella gara per impegni indipendenti dalla mia volontà. Attendo i video per provare ad esprimere un commento :)

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da step95 »

Oggi sono tornato da Siano e adesso mi è posibile postare qualche foto degli allestimenti per far vedere agli assenti quanto materiale i 6 artisti che si sono esibiti hanno portato. Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da entony »

giosca ha scritto:
entony ha scritto:ciao piccolo bimbo , guarda è insegna ahhahahahahahahahahahahahaahhaahahahahahah. ( dedicato ad una pioggia bianca ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi
entony cerca di portar rispetto verso gli altri pirovaghi (piccolo bimbo??) e di esser più chiaro nei messaggi (è insegna ahahaha??).
giosca scusa per queste parole , ma nel mio paese si dice,il rispetto è misurato ,chi lo porta c'è la portato . :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 . non posso essere più chiaro giosca ma a qualcuno sa cosa vuol dire.tranquillo che come tu sai non sono capace di fare queste cose ,ma quando se lo meritano se lo meritano. :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 . ( con tanto rispetto a tutti gli amici pirovaghi che sono tanti ) ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da step95 »

Ancora foto degli allestimenti. Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da step95 »

Gli allestimenti visti dall'alto. Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
barone11
Pirovago Attivo
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2008, 22:00
Località: gragnano
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da barone11 »

alessandro74 ha scritto:
sulla qualità dell'azienda nn c'è da dire ma quando dici che al fuoco si comanda sei proprio un incompetente[/quote]

E tu invece non sai neanche leggere , axino. Ho scritto "NON SEMPRE E' VERA" , che in ITALIANO vuol dire alle volte si alle volte no cioè con cura e dedizioni si possono limitare i problemi[/quote]
asino o nn asino nn sono assolutamnete d'accordo on quello che dici e cosi dicendo disprezzi anche il lavoro degli altri

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da picone »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

comincio da noi.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”