SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Lello62
Pirovago Attivo
Messaggi: 285
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:29
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da Lello62 »

ora xxxxxxxx e finita ringrazio tutti gli amici presenti di pirovagando saluti in particolare i tre più uno miei amici vecchiarielli picone pierino colonnello zio nicola ordine di giuria n 1di candita complessivo n 2 boccia apertura più bombe 3 di matteo 4 del vicario 5 romano 6 chiarapa la chermess sianese e finita ringrazio il comitato festa non che tutti e 6 i pirotecnici al prossimo anno W S ROCCO DA LELLO 62

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da piropazzo »

sicuramente grande kermesse pirotecnica quella di Siano, adesso attendiamo i video!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da menecuccio »

serata godibile, purtroppo piena di moscerini che mi hanno non poco disturbato, incontrato quel pazzo di mio fratello, con il signor Ercolino, sig. Girolamo e Salvatore Schiattarella, signor Gaetano Russo, un buon bicchiere di vino due tarallucci, una gradevole conversazione, SPETTACOLI=la puntualità oraria nei spettacoli non è stata rispettata, pazienza, tempo di attesa tra uno spettacolo e successivo eccessivo e snervante, spettacoli tipici di agosto, dove il solito Di Candia quando vuole mette tutti dietro, come successo ierisera, non è una novità, per coloro che apprezzano spettacoli ove prevale materiale artigianale, una tv salernitana ha dato ampio risalto alla sua performance, altri spettacoli della serata gradevoli, ma non esaltanti da annoverare tra le migliori sparate dell'anno 2013.- per mio personalissimo conto.- Mi complimento con i cittadini di Siano e Comitati vari, di questi tempi allestire 6 spettacoli ci vuole vera passione, ed è un impresa.-

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da pierinodelgenio »

E come tutte le altre festività è andata in archivio anche la serata pirotecnica di Siano 2013,
dei fuochi che dire,,vorr'èi dire di tutto e di più ma purtroppo io sono abituato a vedere i fuochi serali in un altro modo,le aperture con a seguire la famosa sagra delle 30 bombe da tiro,le coreografie,le fermate,le chiusure,in tutto ciò contribuisce anche il fattore Budget,
e chi dei 6 è stato il più completo in tutto? troppi inconvenienti di percorso durante le varie esibizioni,forse in più casi c'è anche il fattore logistico del poco spazio e troppo a ridosso tra di loro,quando verranno postati i video ne traete i risultati di ciò che ho scritto,ed in merito vorr'èi leggere anche qualche vostro commento se possibile.
Un ringraziamento e tanti complimenti a tutti i comitati Rionali e centrale che in tempi ristretti come quelli in cui si stanno attraversando sono riusciti a mettere su un'autentica Mega Festa in onore del Santo Patrono San Rocco,grazie di vero cuore amici Sianesi.
Ringrazio e saluto l'amico Raffaele alias "Lello62"sempre disponibile come ogni anno nel farci deliziare le pietanze locali "le famose braciole di capra con le percoche sianesi ndo vin"
un saluto agli amici di Maiori con il Colonnello Maiorese,zi nicola e Cimitile che mi ha fatto compagnia nel viaggiare e tutta la serata,la Famiglia del vecchio Gerardo Picone,e tutti gli
amici pirovaghi incontrati ngopp a muntagn senza fare nomi perchè ne èravamo veramente tantissimi siciliani,pugliesi,Campani,Molisani,ecc ecc,e nello scendere da essa con piacere ci si è imbattuti di fronte ad un amicone come il Presidente Ercolino da Rotello,a tutti ripeto porgo un caloroso saluto con un arrivederci alla prossima pirovagata per Martedì 27 Agosto in quel di Montefalcione AV.sempre se Dio vuole.
Buona Domenica a tutti

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da menecuccio »

Ciao Pierino, il budget è diverso, allora non è una gara leale, anzi non la definirei proprio gara, ma una bellissima kermesse di arte pirotecnica, ottime cose.- ci vediamo a Potenza.-

Avatar utente
marco69
Pirovago Attivo
Messaggi: 340
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 19:04
Località: palese (BA)
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da marco69 »

un ritorno piacevole in quel di diso fra luminarie trombonieri e il galà di fuochi che hanno coreografato la citta di siano.grazie.

Avatar utente
marco69
Pirovago Attivo
Messaggi: 340
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 19:04
Località: palese (BA)
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da marco69 »

e ora alcune foto della serata.un saluto a tutti i presenti in quel di siano.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
marco69
Pirovago Attivo
Messaggi: 340
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 19:04
Località: palese (BA)
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da marco69 »

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da pierinodelgenio »

menecuccio ha scritto:Ciao Pierino, il budget è diverso, allora non è una gara leale, anzi non la definirei proprio gara, ma una bellissima kermesse di arte pirotecnica, ottime cose.- ci vediamo a Potenza.-
Ciao Menecuccio ok,se Dio vuole ci vediamo a San Luca Branca e ne parliamo a viva voce.
Di sicuro continuare ad organizzare manifestazioni del genere in questi periodi di crisi ci fà
ben sperare in seguito,a questi amici organizzatori bisogna far loro solo i complimenti per la tenacia che hanno senza aver paura della crisi economica.
Menecuccio da parte mia è sempre un piacere dialogare con te,anchio ieri sera ho avuto modo di stare anche se velocemente con la compagnia di Ercolino nei pressi del cimitero per un breve saluto con tutti gli amici che hai citato in precedenza. Ciao e buona Domenica

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da entony »

i videoooooooooooooooooooo così vediamo questa bella manifestazione pirotecnica. :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

mitico77
Nuovo Pirovago
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 16 novembre 2008, 12:45
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da mitico77 »

pierinodelgenio ha scritto:
menecuccio ha scritto:Ciao Pierino, il budget è diverso, allora non è una gara leale, anzi non la definirei proprio gara, ma una bellissima kermesse di arte pirotecnica, ottime cose.- ci vediamo a Potenza.-
Ciao Menecuccio ok,se Dio vuole ci vediamo a San Luca Branca e ne parliamo a viva voce.
Di sicuro continuare ad organizzare manifestazioni del genere in questi periodi di crisi ci fà
ben sperare in seguito,a questi amici organizzatori bisogna far loro solo i complimenti per la tenacia che hanno senza aver paura della crisi economica.
Menecuccio da parte mia è sempre un piacere dialogare con te,anchio ieri sera ho avuto modo di stare anche se velocemente con la compagnia di Ercolino nei pressi del cimitero per un breve saluto con tutti gli amici che hai citato in precedenza. Ciao e buona Domenica
non \sono d'accordo con pierino per quanto riguarda il poco sppazio potevano mettersi in strada come hanno fatto i fratelli di candia

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da pierinodelgenio »

mitico77 ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto:
menecuccio ha scritto:Ciao Pierino, il budget è diverso, allora non è una gara leale, anzi non la definirei proprio gara, ma una bellissima kermesse di arte pirotecnica, ottime cose.- ci vediamo a Potenza.-
Ciao Menecuccio ok,se Dio vuole ci vediamo a San Luca Branca e ne parliamo a viva voce.
Di sicuro continuare ad organizzare manifestazioni del genere in questi periodi di crisi ci fà
ben sperare in seguito,a questi amici organizzatori bisogna far loro solo i complimenti per la tenacia che hanno senza aver paura della crisi economica.
Menecuccio da parte mia è sempre un piacere dialogare con te,anchio ieri sera ho avuto modo di stare anche se velocemente con la compagnia di Ercolino nei pressi del cimitero per un breve saluto con tutti gli amici che hai citato in precedenza. Ciao e buona Domenica
non \sono d'accordo con pierino per quanto riguarda il poco sppazio potevano mettersi in strada come hanno fatto i fratelli di candia
Carissimo Mitico77,,io ho scritto uno di quei inconvenienti di percorso potrebbe essere anche la posizione logistica del posto,senza citare nomi di ditte,in strada oltre alla ditta da te citata ce n'èrano anche altre due,quindi le sfiammate che procurano le bombe da tiro o le fermate che èrano presappoco a ridosso tra di loro potrebbero aver provocato più di un inconveniente come quelli visti ieri sera,,io ho solo cercato di dare un mio pensiero in merito e nulla più,perchè chi fà sacrifici per un'anno intero a raccogliere fondi come i componenti dei comitati rionali per vedere una partecipazione positiva durante il palio protecnico,non può assistere al danno che si è causato ad essi da inconvenienti del genere,e ieri a subirne i danni involontariamente causato da altri o da errori commessi dagli stessi sono state due ditte ed è un peccato per tutti specialmente per i pirotecnici
partecipanti che vedono infrangersi involontariamente il loro lavoro nel nulla.
In merito sbagliato o buono che sia è tutto quì il mio pensiero.
Ciao Mitico77

Avatar utente
marco69
Pirovago Attivo
Messaggi: 340
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 19:04
Località: palese (BA)
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da marco69 »

un bacio nel fuoco Immagine da siano

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da pierinodelgenio »

marco69 ha scritto:un bacio nel fuoco Immagine da siano
Complimenti Marco,foto di una sfera azzeccatissima al messaggio,bravo

Avatar utente
gonzales87
Pirovago Attivo
Messaggi: 266
Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 19:48
Località: Ercolano (NA)
Re: SIANO (Salerno) - San Rocco - 17 Agosto 2013

Messaggio da gonzales87 »

Per me siano non è un luogo adatto per ospitare 6 pirotecmici troppo vicine le postazioni
[color=#0000FF][color=#00BF00][b] Domenico Sorrentino[/b][/color][/color]


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”