MONTEFALCIONE (Av) - "Santi ANTONIO e LUCIA 2013"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MONTEFALCIONE (Av) - "Santi ANTONIO e LUCIA 2013"

Messaggio da pierinodelgenio »

pierinodelgenio ha scritto:Purtroppo la Giuria scelta dal Comitato Festa ha emesso il risultato che tutti noi abbiamo letto,tra noi appassionati e non,c'è sempre un qualcosa che non va a parer nostro,ma tale risultato comunque è insindacabile e va rispettato, ringraziamo il Comitato Festa,le 4 ditte Pirotecniche partecipanti,e in primis il Dio della pioggia ZEUS che mentre da più parti le saette di fulmini ci facevano vedere che a momento arrivasse in zona tanto di quell'acqua invece ci ha deliziati con la complicità e l'arte dei 4 maestri pirotecnici di 4 ottimi spettacoli,con materiale artig.che non si vede spesso,purtroppo c'è sempre qualche inconveniente di percorso che a volte va a punire delle ottime esibizioni,ma per quelli che la sfortuna si è accanita ieri sera con loro di sicuro ci sarà una prossima volta migliore.
A tutti una buona serata
Amici,se la ditta Boccia e Nappi non inciampavano in una serata Nò,cos'antro si voleva da questa serata,che venisse a piovere per far ritorno tutti a casa,wuagliù ci lamentiamo del troppo e quel materiale che si è visto non è facile vederlo nei periodi di forte affluenze festive,e guarda caso le ditte che vediamo esibirsi grosso modo sono quasi sempre le stesse,e i fuochi non si costruiscono nelle fabbriche a catene di montaggio,ma artigianalmente a mano,e fra questi c'è gente che non dorme tranquillo in questi periodi sia lavorando in fabbrica che andando su e giù per l'Italia con i mezzi di trasporto per mantenere fede agli impegni presi.Ripeto io ne sono rimasto più che soddisfatto della serata passata a Montefalcione,per il prezzo del biglietto che si è pagato magari ne arrivassero altre come queste.
Scusate amici,il mio messaggio è solo un parere personale in merito a ciò che ho letto su quello che avete scritto in precedenza,è più che giusto che ogni uno di noi dice la sua
però evitate c'èrti scritti,(alle elementari ci andavamo 50anni fà)" Mò simm gruoss o nò?"
Statv buon wuagliùùùùù.
Ultima modifica di pierinodelgenio il sabato 31 agosto 2013, 9:29, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Socio
Pirovago Senior
Messaggi: 774
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 10:24
Località: COMISO (Rg)
Re: MONTEFALCIONE (Av) - "Santi ANTONIO e LUCIA 2013"

Messaggio da Socio »

Gli errori dei giurati non sono una novità e non lo sono mai stati...quando c'è una giuria di mezzo, il più delle volte, si sbaglia nell'assegnare i premi. E ciò accade perché dietro il voto di un giurato ci sono tanti fattori, e non, come invece dovrebbe essere, il solo giudizio disinteressato riguardante l'esibizione del pirotecnico.
Per questo da tempo ritengo che le migliori gare sono quelle dove chi giudica è la gente! Adelfia per esempio...

Per quanto riguarda la gara, i miei complimenti vanno senz'altro a Giacomo Del Vicario e figli...il loro 2013 è stato sinora un successo, e questo nessun giurato potrà negarlo...

Ringrazio ancora una volta lo staff di Pirovagando per la pubblicazione dei video! ossequi
Festa Maria SS. Addolorata - Comiso (RG)
https://www.facebook.com/addoloratacomiso.it/

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: MONTEFALCIONE (Av) - "Santi ANTONIO e LUCIA 2013"

Messaggio da entony »

visto tutti i video , il mio parere personale è che la ditta del vicario si meritava questo trofeo per quando riguarda nei video. anche se tutti gli altri pirotecnici si sono esibiti tutti bene, quindi montefalcione non smentiscema mai sui spettacoli. (sempre un mio parere personale di cosa ho visto nei video ). :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

vittorio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 366
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:25
Località: forio
Re: MONTEFALCIONE (Av) - "Santi ANTONIO e LUCIA 2013"

Messaggio da vittorio78 »

IL silenzio a volte fa piu'male delle parole!

[mod="giosca"]smettiamola con le provocazioni!!![/mod]

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: MONTEFALCIONE (Av) - "Santi ANTONIO e LUCIA 2013"

Messaggio da salvatore »

Wolf ha scritto:visto che tutti dite la vostra, voglio aggiungere anche la mia senza elogiare e senza
criticare nessuno, sicuramente la gara di Montefalcione quest'anno non e' stato il
massimo, ma ce da dire che comunque si sono viste molte cose buone, sicuramente
i difetti li hanno fatti un po' tutti chi piu' chi meno, e se proprio la dobbiamo dire c'e'
che forse non doveva esserci un vincitore ma si doveva premiare il giusto x ognuno di
loro e cioe' Del Vicario meritava (apertura e finale), Di Matteo (le bombe da tiro), e Ruocco sicuramente (le bombe di fermata) nonostante i tempi abbiano avuto qualche difetto si sono distinte x lo sforzo di lavoro messo in atto, personalmente penalizzo
Ruocco solo x aver utilizzato materiale non tutto suo. chi invece si e' distinto sui tempi (parte importante della sparata) e' stato Di Matteo nonostante abbia avuto problemi di centralina su un laterale alla fine.
in questo che ho sintetizzato manca il giudizio di Boccia, pultroppo x lui una serata NO
che ci puo' stare x chiunque.
questa la mia diagnosi su Montefalcione di quest'anno e senza essere considerato poco obbiettivo quando parlo del mio paese. ciao a tutti e a San Luca Branca.

Carissimo Wolf, leggo nel tuo messaggio che non sei rimasto entusiasta della gara vista quest'anno a Montefalcione, sinceramente con tutto quello che si vede in giro...non so cosa sia mancato... :???: cmq rispetto il tuo giudizio. Quello che non condivido nel tuo messaggio è che non hai avuto rispetto per una ditta...che è stata presente in questa edizione, affermando che il materiale non era tutto suo!!! Cosa ne sai tu? Ma anche se fosse vero...non sono cose che si scrivono su un forum anche perchè servono solo a denigrare il lavoro svolto da suddetta ditta. Io so per certo che molte ditte si scambiano o si comprano materiale da altre ditte per vari motivi, ma non capisco dove stia il problema... :???: Non intendere il mio messaggio come un rimprovero, ma a volte bisogna avere un pò...di rispetto per queste persone che con la loro arte e per farci divertire rischiano la vita ogni giorno. Ho visto i video e secondo il mio parere anche quest'anno la piazza di Montefalcione ha dimostrato di essere ancora una della poche da battere!!! I miei complimenti al comitato organizzatore. grinsmile

Aloisio
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 11:31
Re: MONTEFALCIONE (Av) - "Santi ANTONIO e LUCIA 2013"

Messaggio da Aloisio »

Contavo di averla cominciata a coclusa con il mio intervento delle 02:04 del 31 Agosto.Avendo però letto quello dell'amico Lucio che ha seguito il mio di poche ore (08:58 del 31 Agosto) sono indotto a riprenderla.
Innanzitutto mi complimento con l'amico Lucio per la schiettezza non comune contenuta nel suo intervento.....Schiettezza che ha confermato sospetti che da tempo albergavano nel sottoscritto.......Quando un presidente di giuria prima dell'inizio della gara dice che gli altri potranno lanciare in aria anche l'oro ma i premi li deve prendere il fochista A abbiamo detto tutto....oltre all'incompetenza c'è la malafede...."per non dire altro" !!!
Il verdetto della giuria di quest'anno è stato semplicemente scandaloso....E tengo a precisare che io non conosco di persona Del Vicario...a scanso di sospetti conflitti di interessi fra me e tale ditta.
Alla luce di ciò mi sento di poter ripetere che l'ambiente montefalcionese se non si toglierà il difetto (o il vizio) del "cambia cambia" di pirotecnici che fanno grandi esibizioni,e non si toglierà inoltre anche l'abitudine di comporre "certe giurie".....Motefalcione non otterrà mai (dico mai) prestazioni direttamente proporzionali ai soldi spesi.
La prestazione di quest'anno è stata apprezzabile,ma in un clima di fiducia maggiore,si sarebbe potuto ottenere ancora di più....Ne sono certo.
Ancora un saluto a tutti.

Avatar utente
comitatofesta S.Antonio S.Lucia
Nuovo Pirovago
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2012, 8:24
Re: MONTEFALCIONE (Av) - "Santi ANTONIO e LUCIA 2013"

Messaggio da comitatofesta S.Antonio S.Lucia »

Veramente meravigliati da alcune affermazioni che sono scaturite da questa discussione: prestazione insufficiente, giuria incapace, pirotecnici denigrati con affermazione quasi da querela, ecc.
In primis si invita tutti coloro che hanno dei dubbi sul voto finale, o "sull'incapacità di giudicare i fuochi a Montefalcione" di andarsi a rileggere il regolamento (come da contratti sottoscritti) che questo Comitato ha postato qualche pagina fa su questo forum, rendendolo pubblico proprio per evitare determinate illazioni (una bomba da tiro non esplosa non fa punteggio). Il regolamento a Montefalcione si rispetta anche a costo di essere criticati, cosa che ormai a quanto pare Montefalcione ci si deve abituare! Il regolamento sopra citato è stato modificato proprio quest'anno per fare in modo che il trofeo venisse aggiudicato a differenza degli anni precedenti, dove, in una competizione che si equivale, per forza di cose, i premi si dividono e nessuno vince o meglio dire tutti contenti e tutti scontenti, e francamente non ci è sembrato giusto!!!
RISPETTO! è quello che questo Comitato esige! la manifestazione può piacere e non piacere si può criticare e si possono fare apprezzamenti, ma non si accettano offese o calunnie di nessun genere, perchè la gara è l'ultimo atto di un duro lavoro che dura tutto l'anno.
Il Comitato dei Festeggiamenti in onore di S. Antonio e S. Lucia ringrazia vivamente tutti coloro che ci hanno criticato in maniera costruttiva tipo: facendoci cambiare il giorno della manifestazione per anticipare l'orario, chi ci ha consigliato di pubblicizzare la gara con largo anticipo, chi ci ha criticato perchè lo scorso anno non è stato aggiudicato il trofeo, ecc. tutto prontamente raccolto, lungamente vagliato e modificato a ragion veduta.
Si ringraziano tutti coloro che si sono complimentati con noi, e si invita ancora una volta quella minoranza a cui questa piazza non piace o che non interessa oppure quelli che giudicano la gara "insufficiente" (insufficiente rispetto a chi o cosa???) di STARE A CASA e di non VISIONARE NEMMENO I VIDEO!!!! Dai quali è impossibile accorgersi della bomba da tiro non esplosa alla Ditta Del Vicario, con i quali c’è subito stato un chiarimento ed i quali hanno rispettato la decisione in maniera incomiabile, da veri signori!
Si comunica, infine, che questo Comitato non farà, per il futuro, altri comunicati e non darà nessun tipo di informazione, relativa sia a questa che alle gare dei prossimi anni, visto che proprio da un esponente dell’amministrazione di questo sito vengono determinate dichiarazioni, nella giuria non esistono presidenti e sono tutti tecnici ed appassionati di Montefalcione che non mangiano porchetta e non bevono birra, ed accostare presunte dichiarazioni sentite in passato fatte da persone di certa estraneità al Comitato non è certo bello per il Comitato stesso.

bucciano
Nuovo Pirovago
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2009, 11:39
Re: MONTEFALCIONE (Av) - "Santi ANTONIO e LUCIA 2013"

Messaggio da bucciano »

salve nel mess. precedende o ringraziato il comitato per averci offerto quattro spenditi fuochi ai pirotecnici un plauso per suddetti fuochi. pero quando si evince dal regolamento che una bomba si spegne non prede punti, e giusto.ma se dopo un finale del genere. di del vicario a conclusione sfodera quel tipo di bomba i punti persi sono ben recuperati. questo fatto lo preso due gioni fa sul treno italo sulla tratta na. fi. a roma portava circa venti minuti di ritardo siamo arrivati a firenze con cinque di anticipo.

vittorio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 366
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:25
Località: forio
Re: MONTEFALCIONE (Av) - "Santi ANTONIO e LUCIA 2013"

Messaggio da vittorio78 »

Caro Gianvito e'qualcun'altro che provoca!ma chiudo qua il discorso!

Avatar utente
coda di cavallo
Pirovago Attivo
Messaggi: 280
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 0:04
Località: Guardia Sanframondi
Re: MONTEFALCIONE (Av) - "Santi ANTONIO e LUCIA 2013"

Messaggio da coda di cavallo »

Capisco perfettamente lo stato d'animo di un comitato quando ci sono critiche o allusioni sulla propria manifestazione. Io vengo a Montefalcione da 15 anni, i siti web del settore non esistevano, venni a conoscenza per caso di questa gara e rimasi soddisfatto di come si sparava.
Tutti gli anni sono tornato, quindi, ciò dimostra che ritengo Montefalcione un appuntamento da non perdere. Purtroppo, lo scorso anno, qualcuno, su questo sito si è messo a parlar male di tutte le manifestazioni pirotecniche pubblicizzate, affermando più volte che solo da Voi i pirotecnici sono motivati e solo da Voi si vedono fuochi di un certo livello.
Ci sono state affermazioni " meno male che non sono venuto", da questo, forse, si sono create certe "antipatie" che oggi portano troppe critiche a questa formidabile "Piazza".
Un comunicato del Comitato Festa di Monefalcione sarebbe stato opportuno anche lo scorso anno nel dissociarsi da certe dichiarazioni di chi si spacciava per organizzatore dei Vostri fuochi nei confronti dei Vostri colleghi.
Rifaccio i complimenti per i fuochi visti quest'anno in quel di Montefalcione. ossequi ossequi ossequi

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: MONTEFALCIONE (Av) - "Santi ANTONIO e LUCIA 2013"

Messaggio da picone »

comitatofesta S.Antonio S.Lucia ha scritto:Veramente meravigliati da alcune affermazioni che sono scaturite da questa discussione: prestazione insufficiente, giuria incapace, pirotecnici denigrati con affermazione quasi da querela, ecc.
In primis si invita tutti coloro che hanno dei dubbi sul voto finale, o "sull'incapacità di giudicare i fuochi a Montefalcione" di andarsi a rileggere il regolamento (come da contratti sottoscritti) che questo Comitato ha postato qualche pagina fa su questo forum, rendendolo pubblico proprio per evitare determinate illazioni (una bomba da tiro non esplosa non fa punteggio). Il regolamento a Montefalcione si rispetta anche a costo di essere criticati, cosa che ormai a quanto pare Montefalcione ci si deve abituare! Il regolamento sopra citato è stato modificato proprio quest'anno per fare in modo che il trofeo venisse aggiudicato a differenza degli anni precedenti, dove, in una competizione che si equivale, per forza di cose, i premi si dividono e nessuno vince o meglio dire tutti contenti e tutti scontenti, e francamente non ci è sembrato giusto!!!
RISPETTO! è quello che questo Comitato esige! la manifestazione può piacere e non piacere si può criticare e si possono fare apprezzamenti, ma non si accettano offese o calunnie di nessun genere, perchè la gara è l'ultimo atto di un duro lavoro che dura tutto l'anno.
Il Comitato dei Festeggiamenti in onore di S. Antonio e S. Lucia ringrazia vivamente tutti coloro che ci hanno criticato in maniera costruttiva tipo: facendoci cambiare il giorno della manifestazione per anticipare l'orario, chi ci ha consigliato di pubblicizzare la gara con largo anticipo, chi ci ha criticato perchè lo scorso anno non è stato aggiudicato il trofeo, ecc. tutto prontamente raccolto, lungamente vagliato e modificato a ragion veduta.
Si ringraziano tutti coloro che si sono complimentati con noi, e si invita ancora una volta quella minoranza a cui questa piazza non piace o che non interessa oppure quelli che giudicano la gara "insufficiente" (insufficiente rispetto a chi o cosa???) di STARE A CASA e di non VISIONARE NEMMENO I VIDEO!!!! Dai quali è impossibile accorgersi della bomba da tiro non esplosa alla Ditta Del Vicario, con i quali c’è subito stato un chiarimento ed i quali hanno rispettato la decisione in maniera incomiabile, da veri signori!
Si comunica, infine, che questo Comitato non farà, per il futuro, altri comunicati e non darà nessun tipo di informazione, relativa sia a questa che alle gare dei prossimi anni, visto che proprio da un esponente dell’amministrazione di questo sito vengono determinate dichiarazioni, nella giuria non esistono presidenti e sono tutti tecnici ed appassionati di Montefalcione che non mangiano porchetta e non bevono birra, ed accostare presunte dichiarazioni sentite in passato fatte da persone di certa estraneità al Comitato non è certo bello per il Comitato stesso.
condivido perfettamente purtroppo su ogni manifestazione vi e' sempre da dire. a riguardo delle giurie non tutti sanno che: i giurati non tutti stanno allo stesso posto xcio' non hanno la possibilita' di scambiarsi idee o opinioni su questo o quel pirotecnico dico questo xche' a montefalcione in piu' anni ho fatto parte della giuria.
e solo dopo la fine si va' nella sede del comitato festa e ogni giurato consegna il suo "verdetto" dopo di che' si fanno i conteggi finali io questo che ho scritto oogi l'ho ripetuto in deverse discussioni,rispettiamo chi si mette in discussione in questo caso i giurati.un grandissimo grazie al comitato feste e del loro duro lavoro che fanno per organizzare questa festa in particolare di questi periodi che si vede poca moneta.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MONTEFALCIONE (Av) - "Santi ANTONIO e LUCIA 2013"

Messaggio da pierinodelgenio »

picone ha scritto:
comitatofesta S.Antonio S.Lucia ha scritto:Veramente meravigliati da alcune affermazioni che sono scaturite da questa discussione: prestazione insufficiente, giuria incapace, pirotecnici denigrati con affermazione quasi da querela, ecc.
In primis si invita tutti coloro che hanno dei dubbi sul voto finale, o "sull'incapacità di giudicare i fuochi a Montefalcione" di andarsi a rileggere il regolamento (come da contratti sottoscritti) che questo Comitato ha postato qualche pagina fa su questo forum, rendendolo pubblico proprio per evitare determinate illazioni (una bomba da tiro non esplosa non fa punteggio). Il regolamento a Montefalcione si rispetta anche a costo di essere criticati, cosa che ormai a quanto pare Montefalcione ci si deve abituare! Il regolamento sopra citato è stato modificato proprio quest'anno per fare in modo che il trofeo venisse aggiudicato a differenza degli anni precedenti, dove, in una competizione che si equivale, per forza di cose, i premi si dividono e nessuno vince o meglio dire tutti contenti e tutti scontenti, e francamente non ci è sembrato giusto!!!
RISPETTO! è quello che questo Comitato esige! la manifestazione può piacere e non piacere si può criticare e si possono fare apprezzamenti, ma non si accettano offese o calunnie di nessun genere, perchè la gara è l'ultimo atto di un duro lavoro che dura tutto l'anno.
Il Comitato dei Festeggiamenti in onore di S. Antonio e S. Lucia ringrazia vivamente tutti coloro che ci hanno criticato in maniera costruttiva tipo: facendoci cambiare il giorno della manifestazione per anticipare l'orario, chi ci ha consigliato di pubblicizzare la gara con largo anticipo, chi ci ha criticato perchè lo scorso anno non è stato aggiudicato il trofeo, ecc. tutto prontamente raccolto, lungamente vagliato e modificato a ragion veduta.
Si ringraziano tutti coloro che si sono complimentati con noi, e si invita ancora una volta quella minoranza a cui questa piazza non piace o che non interessa oppure quelli che giudicano la gara "insufficiente" (insufficiente rispetto a chi o cosa???) di STARE A CASA e di non VISIONARE NEMMENO I VIDEO!!!! Dai quali è impossibile accorgersi della bomba da tiro non esplosa alla Ditta Del Vicario, con i quali c’è subito stato un chiarimento ed i quali hanno rispettato la decisione in maniera incomiabile, da veri signori!
Si comunica, infine, che questo Comitato non farà, per il futuro, altri comunicati e non darà nessun tipo di informazione, relativa sia a questa che alle gare dei prossimi anni, visto che proprio da un esponente dell’amministrazione di questo sito vengono determinate dichiarazioni, nella giuria non esistono presidenti e sono tutti tecnici ed appassionati di Montefalcione che non mangiano porchetta e non bevono birra, ed accostare presunte dichiarazioni sentite in passato fatte da persone di certa estraneità al Comitato non è certo bello per il Comitato stesso.
condivido perfettamente purtroppo su ogni manifestazione vi e' sempre da dire. a riguardo delle giurie non tutti sanno che: i giurati non tutti stanno allo stesso posto xcio' non hanno la possibilita' di scambiarsi idee o opinioni su questo o quel pirotecnico dico questo xche' a montefalcione in piu' anni ho fatto parte della giuria.
e solo dopo la fine si va' nella sede del comitato festa e ogni giurato consegna il suo "verdetto" dopo di che' si fanno i conteggi finali io questo che ho scritto oogi l'ho ripetuto in deverse discussioni,rispettiamo chi si mette in discussione in questo caso i giurati.un grandissimo grazie al comitato feste e del loro duro lavoro che fanno per organizzare questa festa in particolare di questi periodi che si vede poca moneta.
Caro Gerardo,,da parte mia,,il comitato festa non deve rimanere meravigliato sui messaggi che noi utenti scriviamo,e sempre da parte mia,non è giusto condividerlo,in questo sito io ho sempre ribadito che chi è di parte non dovrebbe assolutamente entrare nelle questioni che facciamo giornaliermente sul Forum,come nello sport le società non entrano su ciò che dicono i tifosi,e quì caro Gerardo i tifosi pagano FIOR DI QUATTRINI e non vengono ascoltati.Noi utenti siamo solo degli appassionati e amatori di queste bellissime tradizioni festive e pirotecniche con visualità finora GRATIS.Non tutti siamo della stessa idea sembrerebbe troppo strano poi,ed è pur giusto che ogni uno dice la sua,buona o male che sia l'importante che sia sempre un suo parere personale, invece ripeto il più delle volte si attacca il parere altrui senza far sapere lui cosa ne pensa e scrivendo parole puerile contro l'altro,tra noi ci può essere? anzi ci sono i buoni, i cattivi,ed i brutti,ci sono i fans di più ditte pirotecniche,idem come nello sport,,utenti di festività non amiche che ti creano trappole nella speranza che comitati di altre festività ci cascano dentro rompendo quell'armonia tranquilla che fino a quel momento le aveve contradistinte,ecc ecc,e su questo a dir la verità caro Gerardo io come te utente del sito "ripeto utente"non condivido il messaggio lanciato dal Comitato festa,perchè in questi equivoci non deve entrare nelle nostre idee buone o male che siano.Poi che un nostro Amministratore abbia lanciato un messaggio sulla Giuria di alcuni anni fà scrivendo secondo ciò che aveva sentito in merito,lo stesso si ha preso la sua responsabilità nel comunicarlo,però, prima di questo messaggio,ce n'è stato anche un'altro scritto sempre da un'altro Amministratore sempre di questo sito ma il comitato festa non la preso in considerazione come ha preso il secondo messaggio come mai?.Allora caro Gerardo ai giorni attuali manca la buona autostima tra tutti noi,il rispetto reciproco,e quando c'è da dire o scrivere qualcosa,non si conta fino a 100 che forse è troppo,ma almeno fino a 10 prima di dire una parola e/o lanciare un messaggio bisogna che un pensiero in merito lo si faccia,altrimenti vedi a cosa si va incontro,che forse arriva il giorno che finisce l'èra della visualità GRATIS per le gare pirotecniche.
Comunque caro Gerardo nella speranza che questi messaggi vengono ben recepiti, auguro a tutti una buona giornata

vittorio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 366
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:25
Località: forio
Re: MONTEFALCIONE (Av) - "Santi ANTONIO e LUCIA 2013"

Messaggio da vittorio78 »

Caro Pierino la gelosia e'sempre esistita ma a volte e'anche ignoranza!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MONTEFALCIONE (Av) - "Santi ANTONIO e LUCIA 2013"

Messaggio da pierinodelgenio »

vittorio78 ha scritto:Caro Pierino la gelosia e'sempre esistita ma a volte e'anche ignoranza!
Vittòò e queste cose bisogna ignorarle,,,"con il maggior disprezzo è la non curanza"
senza dare adito a tante risposte,altrimenti si fa il loro gioco.
Buona serata

Avatar utente
Carmine
Pirovago Attivo
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 23:07
Re: MONTEFALCIONE (Av) - "Santi ANTONIO e LUCIA 2013"

Messaggio da Carmine »

Wolf ha scritto:visto che tutti dite la vostra, voglio aggiungere anche la mia senza elogiare e senza
criticare nessuno, sicuramente la gara di Montefalcione quest'anno non e' stato il
massimo, ma ce da dire che comunque si sono viste molte cose buone, sicuramente
i difetti li hanno fatti un po' tutti chi piu' chi meno, e se proprio la dobbiamo dire c'e'
che forse non doveva esserci un vincitore ma si doveva premiare il giusto x ognuno di
loro e cioe' Del Vicario meritava (apertura e finale), Di Matteo (le bombe da tiro), e Ruocco sicuramente (le bombe di fermata) nonostante i tempi abbiano avuto qualche difetto si sono distinte x lo sforzo di lavoro messo in atto, personalmente penalizzo
Ruocco solo x aver utilizzato materiale non tutto suo. chi invece si e' distinto sui tempi (parte importante della sparata) e' stato Di Matteo nonostante abbia avuto problemi di centralina su un laterale alla fine.
in questo che ho sintetizzato manca il giudizio di Boccia, pultroppo x lui una serata NO
che ci puo' stare x chiunque.
questa la mia diagnosi su Montefalcione di quest'anno e senza essere considerato poco obbiettivo quando parlo del mio paese. ciao a tutti e a San Luca Branca.
salve sono ruocco, qualcuno mi diceva di non intervenire sui forum di starmene da parte , ma visto che ci sono ciarlatani che offendono apertamente al pubblico, invito al signor wolf a darmi spiegazioni di innanzi ad un giudice di tribunale per offesa e calunnia. a presto


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”