BURGIO (AG) - PASQUA 2013

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
robytranese
Pirovago Senior
Messaggi: 1956
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 13:26
Re: BURGIO (AG) - PASQUA 2013

Messaggio da robytranese »

Gj Power ha scritto:Primi video trovati in rete di Burgio 2013 :wink:

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
Ecco il video di Bruscella ripreso da altra angolazione (qui si vede molto meglio la croce di malta nella terza bomba da tiro, ossia la stutata a 2 sfondi):
[youtube][/youtube]

Per quanto attiene il mio parere riguardo le sparate, entrambe rare da vedere. La coppia Di Candia - Calamita ha proposto uno spettacolo pesante, ricco di materiale artigianale e di alto pregio (anche se in alcuni tratti un po' confusionario e con qualche errore che ci può anche stare)... molto belle anche le coreografie, da segnalare l'ampiezza delle controbombe. Per quanto attiene alla 16 intrecci in 8 sfondi, ormai non mi stupisco più di nulla... ossequi
Molto bello anche il fuoco presentato da Bruscella: coreografie da incorniciare, anche qui controbombe enormi e fermate lunghe (anche se un po' meno di quelle dell'altro fuoco, comunque sia tutte da apprezzare). Mi ha colpito in senso positivo la 10 spacchi, con 5 controbombe a cannoli e 5 a farfalle. Scarica più ordinata e coreografica rispetto a Di Candia - Calamita. Da segnalare, purtroppo, dei brutti errori nelle fermate tradizionali ad un solo sfondo... :smt021
In ogni caso, nel complesso, due ottimi spettacoli... Bruscella più coreografico, Di Candia - Calamita più pesante e con bombe più lunghe. grinsmile

sfera bianca
Pirovago Attivo
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 16:04
Località: cisternino
Re: BURGIO (AG) - PASQUA 2013

Messaggio da sfera bianca »

ottimo bruscella ossequi ossequi ossequi ossequi :hurra: :hurra: :party: :hurra: :smt023 :smt006

cagiu82
Pirovago Attivo
Messaggi: 82
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 14:04
Re: BURGIO (AG) - PASQUA 2013

Messaggio da cagiu82 »

Ma dove avete visto questi belli spettacoli? Io ho visto solo confusioni e errori in tutti e due con intreci e spaccate che si improgliavano stucchi che non si accendevano, stelle nelle spaccate che non si vedevano parte di finale che partiva primA perche' incendiato da bombe spaccate quasi a terra e le solite bombe a paracadute che quanto cè qualcuno numero uno non mancano mai o quasi. io ò visto solo confusione.

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: BURGIO (AG) - PASQUA 2013

Messaggio da Fuokista »

i miei video di Burgio 2013

Quartiere "SAN VITO" - BENEDETTO CALAMITA da Misilmeri (PA)

[youtube][/youtube]


Quartiere "SAN LUCA" - BARTOLOMEO BRUSCELLA da Modugno (BA)

[youtube][/youtube]

arol
Pirovago Attivo
Messaggi: 117
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 18:22
Re: BURGIO (AG) - PASQUA 2013

Messaggio da arol »

cagiu82 ha scritto:Ma dove avete visto questi belli spettacoli? Io ho visto solo confusioni e errori in tutti e due con intreci e spaccate che si improgliavano stucchi che non si accendevano, stelle nelle spaccate che non si vedevano parte di finale che partiva primA perche' incendiato da bombe spaccate quasi a terra e le solite bombe a paracadute che quanto cè qualcuno numero uno non mancano mai o quasi. io ò visto solo confusione.
Per fortuna vedo che almeno qualche utente competente va dritto al sodo e non si nasconde, come purtroppo ho visto fare a parecchi qui, che ho prontamente messo tra gli ignorati, non meritevoli di essere letti e presi in considerazione...
Nient'altro da aggiungere al commento quotato, anche se in realtà ci sarebbe altro da dire, ma mi fermo qui.

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: BURGIO (AG) - PASQUA 2013

Messaggio da Gj Power »

Disponibili in download e in streaming i video degli spettacoli pirotecnici di BURGIO 2013...buona visione.

Immagine

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: BURGIO (AG) - PASQUA 2013

Messaggio da giosca »

Informo che a causa di un errore nel caricamento dello spettacolo pirotecnico di CALAMITA Benedetto, il video non è completo.
Appena possibile sarà ripristinato.
Ci scusiamo per l'inconveniente....


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”