VISCIANO (NA) - Maria Ss.ma del Carpinello 2013

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
robytranese
Pirovago Senior
Messaggi: 1956
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 13:26
Re: VISCIANO (NA) - Maria Ss.ma del Carpinello 2013

Messaggio da robytranese »

Maiorese, con tutto il rispetto che deve un giovane verso una persona più grande e più esperta nel settore... ho forse detto qualcosa che discriminasse lo spettacolo di Ugo Lieto??? L'ho solo definito "molto coreografico", aggettivo che in questo caso assume una connotazione fortemente positiva! Sebbene io abbia una predilizione per le bombe lavorate italiane, sono del parere che le coreografie ed anche la tanto criticata cineseria completino il tutto... Ma ripeto, devono completare il tutto e non essere il tutto.
Mi sono permesso di definire "grandissimo" lo spettacolo di Carmine Lieto per la gran quantità e l'alta qualità del materiale lavorato, oltre al fatto che non si vedeva sparare così questa ditta da diverso tempo.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: VISCIANO (NA) - Maria Ss.ma del Carpinello 2013

Messaggio da salvatore »

Un grande evento quello che quest'anno è stato organizzato in quel di Visciano, una tappa pirotecnica (la prima volta per me) che ne è valsa la pena affrontare per ben 2 volte!!! Quest'edizione 2013 resterà un ricordo indelebile per cosa è stato organizzato e proposto in una settimana di grandiosi festeggiamenti in onore di "Maria S.S. del Carpinello. Vorrei ringraziare di cuore il presidente Pellegrino Corbisiero insieme a sua moglie Raffaella e a tutto il comitato organizzatore, per la grande disponibilità e accoglianza nei miei confronti, cosa che di questi tempi ormai è diventanto un optional... Ancora un "GRAZIE" a tutti per tutto quello che siete stati capaci di organizzare in un momento di crisi un pò...delicato!!! clapclap ossequi clapclap Aggiungo qualche foto degli spettacoli pirotecnici di Ugo e Carmine Lieto. Buona visione!!! :smt023
Allegati
Pirotecnica Ugo Lieto.
Pirotecnica Ugo Lieto.
Pirotecnica Ugo Lieto.
Pirotecnica Ugo Lieto.
Pirotecnica Carmine Lieto.
Pirotecnica Carmine Lieto.
Pirotecnica Carmine Lieto.
Pirotecnica Carmine Lieto.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: VISCIANO (NA) - Maria Ss.ma del Carpinello 2013

Messaggio da salvatore »

2 grandi amici... grinsmile che consumano una pizza napoletana prima dello spettacolo pirotecnico!!! Un abbraccio di cuore a entrambi. clapclap
Allegati
_DSC0176.jpg

Avatar utente
Socio
Pirovago Senior
Messaggi: 774
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 10:24
Località: COMISO (Rg)
Re: VISCIANO (NA) - Maria Ss.ma del Carpinello 2013

Messaggio da Socio »

Buon appetito zio Pierino!! :D
Festa Maria SS. Addolorata - Comiso (RG)
https://www.facebook.com/addoloratacomiso.it/

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: VISCIANO (NA) - Maria Ss.ma del Carpinello 2013

Messaggio da pierinodelgenio »

Socio ha scritto:Buon appetito zio Pierino!! :D
Dario grazie mille,

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: VISCIANO (NA) - Maria Ss.ma del Carpinello 2013

Messaggio da picone »

salvatore ha scritto:2 grandi amici... grinsmile che consumano una pizza napoletana prima dello spettacolo pirotecnico!!! Un abbraccio di cuore a entrambi. clapclap
colonne' ma questa e' proprio fame.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: VISCIANO (NA) - Maria Ss.ma del Carpinello 2013

Messaggio da pierinodelgenio »

picone ha scritto:
salvatore ha scritto:2 grandi amici... grinsmile che consumano una pizza napoletana prima dello spettacolo pirotecnico!!! Un abbraccio di cuore a entrambi. clapclap
colonne' ma questa e' proprio fame.
Gerà,non èra fame,tu lo sai che noi siamo moooltooo moderati èrano solo na 5stagioni e na francescana,mentre i leccesi Salvatore,un suo familiare e l'amico Romeo Pizzi hanno fatto la festa a 3 margherite,tu ti rifiutasti di venire,,mò ch vuò,,guard è statt zitt vecchio.
Buonanotte


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”