BITRITTO (Ba) - "Maria SS. di Costantinopoli 2013"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
dittaponte
Pirovago Attivo
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2011, 1:14
Re: BITRITTO (Ba) - "Maria SS. di Costantinopoli 2013"

Messaggio da dittaponte »

enzoprince ha scritto:mi associo a controbomba 88, anche se lo spettacolo non l ho ancora visto per ho avuto una descrizione dettagliata e devo dirvi davvero complimenti, mi piacerebbe un giorno vedervi esibire nel mio paese, in attesa di vedere i video dei diurni e appunto della ditta ponte rinnovo i complimenti a quest' ultima clapclap clapclap clapclap clapclap
grazieee enzo se veniamo chiamati non possiamo rifiutare :smt023 :smt023

Avatar utente
robytranese
Pirovago Senior
Messaggi: 1956
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 13:26
Re: BITRITTO (Ba) - "Maria SS. di Costantinopoli 2013"

Messaggio da robytranese »

Diurni nella norma... bello il notturno della ditta Ponte, con bombe a 2 e 3 sfondi seguite da spacchi a croce di malta. :)

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: BITRITTO (Ba) - "Maria SS. di Costantinopoli 2013"

Messaggio da enzoprince »

Ieri finalmente,mi sono dedicato alla visione dei fuochi di Bitritto sia diurni che il notturno,ma andiamo con ordine, i diurni davvero che mi hanno divertito, anche se sono, rispetto a San Trifone, molto ridotti.
Bruscella e Pellicani è stato quello che è durato di più,degne di nota sono: la bomba da tiro a 3 sfondi e 9 riprese se non vado errato e dei tre è stato il migliore nel finale e inoltre molto belle anche le riprese a sfere rosse approfitto anche nel salutarli,Del Vicario ha fatto una buonissima apertura ha lanciato bombe da tiro in più , se non ricordo male a 6 riprese,ha usato un ritmo incalzante durante tutto il fuoco meno nel finale, spaventosi i colpi scuri di grosso calibro,Padovano invece a nella tecnica di tiro sembrava un misto tra Bruscella e Del Vicario(non nel materiale) belle le bombe a paracadute e mostruosa anche la cannonata.Sinceramente mi sono piaciuti tutti e 3 Complimenti davvero :smt023 :smt023 .
Ponte invece,questo per quanto riguarda la sera davvero che ha fattouna straordinaria sparata con la complicazione del maltempo,molte croci di malta,degna di memoria è la bomba lunga credo a 9 intrecci cin a chiusura spacchi,tutti a croce di malta in cascata,molto belle anche alcune bombe a chiusuta di stutate che,inizialmente sembravano controbombe ma si trasformavano in fermate a sfere e cannoli .anche il finale era diverso dal normale era più ricco di colori molto bella anche la chiusura con i sequenziali.
Complimenti al comitato feste,ed un sentito grazie a chi ha compiuto le riprese che mi ha permesso di vivere la festa di Bitritto Grazie PIROVAGANDO!!!!!!!! clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]

Spiderman
Nuovo Pirovago
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 5 agosto 2012, 18:54
Re: BITRITTO (Ba) - "Maria SS. di Costantinopoli 2013"

Messaggio da Spiderman »

Bellissima festa, belle le luminarie, bei fuochi, per quanto riguarda le bande mi ha davvero entusiasmato la banda di Bisceglie invece la banda di Noci mi ha deluso, tutto fumo e nnt arrosto mi aspettavo molto di piu! Complimenti al comitato!

Avatar utente
lumix
Pirovago Attivo
Messaggi: 186
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2011, 17:53
Re: BITRITTO (Ba) - "Maria SS. di Costantinopoli 2013"

Messaggio da lumix »

CUTRONE ha scritto:[s]ALLESTIMENTI PIROTECNICI[/s]
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

[s]LA SOLENNE PROCESSIONE[/s]
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

FUOCHI DIURNI
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

LE LUMINARIE DELLA DITTA FANIUOLO
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine

Le altre foto le trovate sul mio profilo facebook.
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 625&type=1

Bel reportage (come al solito). Cmq i Faniuolo sono davvero dei maestri ossequi

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: BITRITTO (Ba) - "Maria SS. di Costantinopoli 2013"

Messaggio da pierpaolo »

Spiderman ha scritto:Bellissima festa, belle le luminarie, bei fuochi, per quanto riguarda le bande mi ha davvero entusiasmato la banda di Bisceglie invece la banda di Noci mi ha deluso, tutto fumo e nnt arrosto mi aspettavo molto di piu! Complimenti al comitato!
Ma scherza??? Si rende conto della sua affermazione??? Con questo non voglio dire che Bisceglie non è una buona banda ma questa banda di Noci con Gregucci ha messo in evidenza grandissima qualità come prima uscita. Altrettanto benissimo ieri sera a Modugno e l'ho ascoltato in presenza di gente che ne capisce e che può testimoniare qui sul sito. :smt018 :smt018
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Re: BITRITTO (Ba) - "Maria SS. di Costantinopoli 2013"

Messaggio da delleo »

E' da un pò di tempo che vi dico che la ditta Ponte ha fatto passi da gigante La dimostrazione stà nei fatti e si vede clapclap clapclap clapclap clapclap tra un poketto sicuramente sarà presente su moooolte piazze.Alla grande ragazzi

Avatar utente
dittaponte
Pirovago Attivo
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2011, 1:14
Re: BITRITTO (Ba) - "Maria SS. di Costantinopoli 2013"

Messaggio da dittaponte »

delleo ha scritto:E' da un pò di tempo che vi dico che la ditta Ponte ha fatto passi da gigante La dimostrazione stà nei fatti e si vede clapclap clapclap clapclap clapclap tra un poketto sicuramente sarà presente su moooolte piazze.Alla grande ragazzi
grazie dalleo ci lavoriamo per ottenere sempre il meglio....è speriamo in un anno con traguardi importanti :smt023 :smt023

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: BITRITTO (Ba) - "Maria SS. di Costantinopoli 2013"

Messaggio da enzoprince »

giusto delleo io gia dallo scorso anno, che ho seguito un po di sparate della ditta ponte rimasi veramente sbalordito, sia in quel di triggiano in occasione della festa della madonna della croce che ad Adelfia in occcasione delle due feste patronali e quest anno ne sono convinto, lo vedremo sparare in più piazze spero anche nel mio paese :smt023 :smt023 :smt023 forza ragazzi avanti cosi clapclap clapclap clapclap clapclap
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”