a presto uaglio

josephfirexxx ha scritto:e come si fa a non esserci....presentiiiiii!!!!!!
a presto uaglio![]()
![]()
![]()
Carlo ha scritto:pierinodelgenio ha scritto:Si passa prima per vedere i diurni di Parete,poi la serata a Somma,poi la mattina seguente in quel di Vitulazio,e poi a mezzogiorno per i diurni a Piedimonte San Germano FR. Sempre se Dio vuole
Programma impegnativo che seguiremo anche noi con la carovana dei fuochi...
step95 ha scritto:Carlo ha scritto:pierinodelgenio ha scritto:Si passa prima per vedere i diurni di Parete,poi la serata a Somma,poi la mattina seguente in quel di Vitulazio,e poi a mezzogiorno per i diurni a Piedimonte San Germano FR. Sempre se Dio vuole
Un programmino niente male .............................che però metterà a dura prova la nostra resistenza fisica.
step95 ha scritto:Carlo ha scritto:pierinodelgenio ha scritto:Si passa prima per vedere i diurni di Parete,poi la serata a Somma,poi la mattina seguente in quel di Vitulazio,e poi a mezzogiorno per i diurni a Piedimonte San Germano FR. Sempre se Dio vuole
Un programmino niente male .............................che però metterà a dura prova la nostra resistenza fisica.
pierinodelgenio ha scritto:Wolf ha scritto:step95 ha scritto:Ecco il prossimo obiettivo,Somma Vesuviana per me rappresenta la prima pirovagata dopo l'inverno.
ciao step...innanzi tutto un salutone e poi ti voglio dire che anche x me questa e' la prima pirovagata dopo l'inverno...come va? spero tutto bene e di incontrarti a somma...ciao, saluti Irio.
Si passa prima per vedere i diurni di Parete,poi la serata a Somma,poi la mattina seguente
in quel di Vitulazio,e poi a mezzogiorno per i diurni a Piedimonte San Germano FR.
Sempre se Dio vuole
pierinodelgenio ha scritto:Ciao Irio,,io per quello che ho passato non posso lamentarmi,è già tanto ricontinuare a fare
il pirovago quando si può,mi fa piacere che te la passi bene anche tu e ogni tanto è anche un piacere da parte mia risentire gli amici sia sul Forum che nelle pirovagate esterne,spero che ci incontriamo a breve e contemporaneamente ti invio i migliori Auguri di una buona e Santa Pasqua.Ciao e tienici aggiornato per Montefalcione
gonzales87 ha scritto:il luogo dello sparo e lo stesso dell anno scorso? qualcuno mi puo confermare<?
Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite