CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
marsilio
Pirovago Attivo
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 21:42
Località: SUCCIVO (CE)
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da marsilio »

arol ha scritto:Tutto questo entusiasmo che qualcuno ha esternato per le due sparate di Cimitile, sinceramente non l'ho capito :???:
Il diurno di Lieto è stato abbastanza sottotono, nient'altro da dire.
Il notturno di Bruscella è stato molto coreografico e ben impostato, ma la cineseria spicciola c'era, oltre al fatto che un po' di controbombe hanno difettato. A Cimitile si sono viste sparate migliori fatte da Bruscella...
:???: :???: :???: caro arol...non so se stavi anke tu a cimitile....mi dici dove hai visto questa "spicciola cineseria"?....io,e spero di non sbagliarmi ho visto delle sfere(peraltro molto belle...non le solite)cinesi solo nelle 3 aperture di copertura prima delle bombe da tiro....dici ke un po di controbombe hanno difettato :???: ti rendi conto ke è gennaio?non so se "arol" è uno di mestiere o uno ke parla xkè vuol parlare...io spero ke sia la seconda sennò non so ke pensare......ciao arol....prima di scrivere certe cose conta fino a 10.....ma...lentamente.....e...molto cortesemente puoi spiegarmi xkè il diurno di Ugo lieto l'hai visto sotto tono? sei stato tu a pagarlo? lo sa zi nicola i sacrifici ke fa x questa sparata ed è questo ke si merita dopo sacrifici fatti x 1 anno intero?....conta...conta fino a 10 "arol" prima di scrivere....... :smt006

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da stefano »

I miei più sentiti complimenti alla ditta Bruscella per l'emozionante esibizione di Cimitile, un mix di tradizione, innovazione, potenza, colore e vivacità.
Complimenti anche a Davide per le riprese come sempre molto suggestive.

arol
Pirovago Attivo
Messaggi: 117
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 18:22
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da arol »

marsilio ha scritto:
arol ha scritto:Tutto questo entusiasmo che qualcuno ha esternato per le due sparate di Cimitile, sinceramente non l'ho capito :???:
Il diurno di Lieto è stato abbastanza sottotono, nient'altro da dire.
Il notturno di Bruscella è stato molto coreografico e ben impostato, ma la cineseria spicciola c'era, oltre al fatto che un po' di controbombe hanno difettato. A Cimitile si sono viste sparate migliori fatte da Bruscella...
:???: :???: :???: caro arol...non so se stavi anke tu a cimitile....mi dici dove hai visto questa "spicciola cineseria"?....io,e spero di non sbagliarmi ho visto delle sfere(peraltro molto belle...non le solite)cinesi solo nelle 3 aperture di copertura prima delle bombe da tiro....dici ke un po di controbombe hanno difettato :???: ti rendi conto ke è gennaio?non so se "arol" è uno di mestiere o uno ke parla xkè vuol parlare...io spero ke sia la seconda sennò non so ke pensare......ciao arol....prima di scrivere certe cose conta fino a 10.....ma...lentamente.....e...molto cortesemente puoi spiegarmi xkè il diurno di Ugo lieto l'hai visto sotto tono? sei stato tu a pagarlo? lo sa zi nicola i sacrifici ke fa x questa sparata ed è questo ke si merita dopo sacrifici fatti x 1 anno intero?....conta...conta fino a 10 "arol" prima di scrivere....... :smt006

Uno che scrive queste fesserie si permette anche di "consigliare" a me di contare fino a 10 prima di scrivere? Raccapricciante. Non ti rendi conto che sei tu che scrivi giusto per? E come puoi rendertene conto, visto quello che hai scritto? Si deduce tutta la tua cultura in materia pirotecnica... complimenti. Non c'è nulla da spiegare per chi sa. Sempre per quello che dici, è inutile spiegarti, visto che non riconosci nemmeno il materiale d'importazione ecc. Datti all'ippica che è meglio. Addio.

Avatar utente
marsilio
Pirovago Attivo
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 21:42
Località: SUCCIVO (CE)
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da marsilio »

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D vedo ke ti innervosisci molto facilmente caro "arol",io almeno ci metto la faccia,tu non hai neanke le p.....e x fare ciò....conta....conta.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :smt006

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da Carlo »

Pirovaghi & pirotecnici a Cimitile (3):

Zì Nicola dopo lo spettacolo:

Immagine Immagine Immagine

Il Colonnello Peppe con Michele Bruscella:

Immagine
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da alessandro74 »

marsilio ha scritto::D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D vedo ke ti innervosisci molto facilmente caro "arol",io almeno ci metto la faccia,tu non hai neanke le p.....e x fare ciò....conta....conta.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :smt006
Lascia perdere Marsilio...questo quà è uno di quelli che parla con il taccuino degli altri... :smt009

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da Carlo »

Ispezione sul campo fuochi:

Immagine Immagine Immagine
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da stefano »

Troppo simpatico il "Colonnello", e soprattutto un grandissimo intenditore di pirotecnia.
Un caloroso saluto da parte mia all'amico Peppe.
Stefano.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da pierpaolo »

stefano ha scritto:Troppo simpatico il "Colonnello", e soprattutto un grandissimo intenditore di pirotecnia.
Un caloroso saluto da parte mia all'amico Peppe.
Stefano.
Vero e serio intenditore, persona gradevolissima. Complimenti colonnello. :smt023
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da Carlo »

Qualche foto dell'allestimento di Ugo Lieto:

Immagine Immagine Immagine
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da step95 »

Qualche altra foto della bella sparata di Domenica sera, Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da Carlo »

Qualche foto dello spettacolo pirotecnico di Ugo Lieto:

Immagine Immagine Immagine
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
marsilio
Pirovago Attivo
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 21:42
Località: SUCCIVO (CE)
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da marsilio »

alessandro74 ha scritto:
marsilio ha scritto::D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D vedo ke ti innervosisci molto facilmente caro "arol",io almeno ci metto la faccia,tu non hai neanke le p.....e x fare ciò....conta....conta.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :smt006
Lascia perdere Marsilio...questo quà è uno di quelli che parla con il taccuino degli altri... :smt009
ok....ho capito ke "arol" è nu tip ke si fa mettere a pummarol mokk e poi sparla.....e non ha p.....e visto ke scrive nascondendosi dietro a un punto interrogativo.....almeno se ha un po di educazione....cosa ke non credo....visto ke ha mirato direttamente allo spettacolo di mikele bruscella e non ha risposto alla seconda domanda,cioè riguardo allo spettacolo del maestro ugo lieto.....puoi spiegarci ke vuoi dire(se ci riesci) con quel "sottotono"? ma mi raccomando.....conta....conta...conta ma stavolta fino a 20 :D :D :D :D :D :D :smt006

Avatar utente
una pigliata
Pirovago Senior
Messaggi: 428
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 16:52
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da una pigliata »

marsilio ha scritto::D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D vedo ke ti innervosisci molto facilmente caro "arol",io almeno ci metto la faccia,tu non hai neanke le p.....e x fare ciò....conta....conta.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :smt006
Peppì ma si sicur ca sap cuntà

Avatar utente
marsilio
Pirovago Attivo
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 21:42
Località: SUCCIVO (CE)
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da marsilio »

una pigliata ha scritto:
marsilio ha scritto::D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D vedo ke ti innervosisci molto facilmente caro "arol",io almeno ci metto la faccia,tu non hai neanke le p.....e x fare ciò....conta....conta.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :smt006
Peppì ma si sicur ca sap cuntà
sai ke non ci avevo pensato tonino? :???: :???: :???: meno male ke ci sono persone come te...sincere,ke ogni volta ke ci si vede si fa una festa....ciao amico mio,sei un grande!! :smt006


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”