CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da pierinodelgenio »

claudio ct ha scritto:e con qualche oretta di ritardo rispetto agli altri, anch'io rientrato a casa
Ei Claudio ct.kissà quando un giorno avresti bisogno di una radiografia "spero mai",quanti km percorsi su e giù della nostra bella Italia troveranno in te macinati,,uscirà pazzo il radiografo kissà?..ciao e tanti saluti

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da step95 »

Eccoci di nuovo a casa dopo la 2 giorni pirotecnica con l'accoppiata Vibonati-Cimitile,purtroppo le cose belle passano in fretta.
Comunque per quanto riguarda Cimitile anche se erano solo 2 spettacoli devo dire che ne è valsa la pena di essere presente anzi sono molto entusiasta di quello che ho visto.
IL diurno di Ugo Lieto mi ha sorpreso,si parlava che potesse essere inferiore rispetto all'anno scorso ed invece abbiamo assistito ad un bello spettacolo con una sola bomba da tiro,la stessa di Cicciano ma secondo me riuscita meglio,ed una bellissima serie di fermate di altissimo livello.
Per quanto riguarda lo spettacolo serale di Michele Bruscella non so da dove cominciare;sin dal mattino quando siamo andati a vedere l'allestimento si vedeva che c'era tanto materiale e che lui ci tenesse tantissimo a fare un grande spettacolo.E' stato un mix riuscitissimo di spettacolo e materiale lavorato con 2 bombe lunghe nel 23 ed una stutata bellissima in 2 sfondi;Poi belle coreografie da più postazioni e buonissime fermate ed una grande chiusura.Quello che però mi ha più colpito sono stati i colori veramente eccezionali.
Torno a casa veramente contento e con questi spettacoli sono a posto fino alla prossima pirovagata che,ahimè,sarà ad Aprile.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da pierinodelgenio »

step95 ha scritto:Eccoci di nuovo a casa dopo la 2 giorni pirotecnica con l'accoppiata Vibonati-Cimitile,purtroppo le cose belle passano in fretta.
Comunque per quanto riguarda Cimitile anche se erano solo 2 spettacoli devo dire che ne è valsa la pena di essere presente anzi sono molto entusiasta di quello che ho visto.
IL diurno di Ugo Lieto mi ha sorpreso,si parlava che potesse essere inferiore rispetto all'anno scorso ed invece abbiamo assistito ad un bello spettacolo con una sola bomba da tiro,la stessa di Cicciano ma secondo me riuscita meglio,ed una bellissima serie di fermate di altissimo livello.
Per quanto riguarda lo spettacolo serale di Michele Bruscella non so da dove cominciare;sin dal mattino quando siamo andati a vedere l'allestimento si vedeva che c'era tanto materiale e che lui ci tenesse tantissimo a fare un grande spettacolo.E' stato un mix riuscitissimo di spettacolo e materiale lavorato con 2 bombe lunghe nel 23 ed una stutata bellissima in 2 sfondi;Poi belle coreografie da più postazioni e buonissime fermate ed una grande chiusura.Quello che però mi ha più colpito sono stati i colori veramente eccezionali.
Torno a casa veramente contento e con questi spettacoli sono a posto fino alla prossima pirovagata che,ahimè,sarà ad Aprile.
E di tutto ciò non penso che ti s'èi dimenticato della bellissima e grossa 10cb.Ciao Peppe

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da pierpaolo »

Una bella lezione per quanti avevano già sottovalutato e declassato la ditta Bruscella dopo la scomparsa del caro Bartolomeo.
A Cimitile la ditta Bruscella ha lasciato nuovamente il suo bigliettino mettendo in chiaro subito che la tradizione, la qualità e la grande capacità artistica e potenziale di questa ditta continuerà a rinnovarsi negli anni sotto la magistrale guida dei maestri Vincenzo, Antonio e Michele Bruscella, che continueranno ad essere maestri di alto livello e a regalarci capolavori come quelli di Cimitile, il tutto nel ricordo e nel nome del grande Bartolomeo al quale viene interamente dedicata la sparata di Cimitile.
Si va avanti. :wink:
Il pensiero è di tutto lo staff.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
lucm
Nuovo Pirovago
Messaggi: 26
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 20:42
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da lucm »

Questo vi fa tanto onore!!! Complimenti e continuate così!

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da step95 »

A Cimitile ho scattato alcune foto,comincio dal bel diurno di Ugo Lieto. Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da picone »

Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
gli allestimenti di michele.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da picone »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da picone »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da picone »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
questo e' il mio contributo fotografico. poi ci sono i filmati che saranno molto piu' esaustivi.

arol
Pirovago Attivo
Messaggi: 117
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 18:22
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da arol »

Tutto questo entusiasmo che qualcuno ha esternato per le due sparate di Cimitile, sinceramente non l'ho capito :???:
Il diurno di Lieto è stato abbastanza sottotono, nient'altro da dire.
Il notturno di Bruscella è stato molto coreografico e ben impostato, ma la cineseria spicciola c'era, oltre al fatto che un po' di controbombe hanno difettato. A Cimitile si sono viste sparate migliori fatte da Bruscella...

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da Fuokista »

arol ha scritto:Tutto questo entusiasmo che qualcuno ha esternato per le due sparate di Cimitile, sinceramente non l'ho capito :???:
Il diurno di Lieto è stato abbastanza sottotono, nient'altro da dire.
Il notturno di Bruscella è stato molto coreografico e ben impostato, ma la cineseria spicciola c'era, oltre al fatto che un po' di controbombe hanno difettato. A Cimitile si sono viste sparate migliori fatte da Bruscella...
Cominciavo a meravigliarmi come mai ancora non fosse uscito fuori il "tizio" della situazione che rema contro......

sfera bianca
Pirovago Attivo
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 16:04
Località: cisternino
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da sfera bianca »

vai davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!e l'amico entony che fine ha fatto, non ha più parlato?

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da Fuokista »

sfera bianca ha scritto:vai davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!e l'amico entony che fine ha fatto, non ha più parlato?
Pazienza, amico, pazienza.....tanto roba di minuti e arriva il video.....li poi cominciamo a parlare seriamente!

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: CIMITILE (Na) - S. FELICE in Pincis - 27 Gennaio 2013

Messaggio da step95 »

Quattro passi tra i mortai............Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”