SUCCIVO (Ce) - SS. SALVATORE - 13 Luglio - OFFICIAL WEBSITE

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Benzolift
Pirovago Attivo
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 23:45
Re: SUCCIVO (Ce) - SS. SALVATORE - 13 Luglio - OFFICIAL WEBS

Messaggio da Benzolift »

stefano ha scritto:
Carlo ha scritto:Lectio magistralis a Succivo del Colonnello sugli spacco e botta:

Immagine Immagine
Traduzione? :D :D :D

E' proprio vero, questo sito è all'avanguardia nel panorama mondiale dei siti di pirotecnica, dopo servizi eccezionali, reportages descrittivi e fotografici di rilievo, dirette video di qualità...ora anche i servizi speciali per non udenti?
Complimenti al sito ed ovviamente al qualificato cronista!!!!
Un grosso abbraccio a tutti.

maiorese
Pirovago Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 1:03
Re: SUCCIVO (Ce) - SS. SALVATORE - 13 Luglio - OFFICIAL WEBS

Messaggio da maiorese »

FENICI ha scritto:
maiorese ha scritto:Ho rivisto per la terza volta le bombe da tiro dei quattro artisti che si sono esibiti a Succivo e tutti hanno sparato in modo ottimale.Le bombe di Michele Bruscella sono state le più lavorate (prima e quarta) ma quelle che si sono presentate meglio sia per colori,sia per tecnica che per aperture sono state quelle di Ugo Lieto.
OK condivido NONOSTANTE che la 2 sfondi x 3x .............................hahahahhaha hihihihihihihihihihi.............................
Adriano tu si che sei un grosso intenditore !!!!!! clapclap clapclap clapclap :smt003 :smt003

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: SUCCIVO (Ce) - SS. SALVATORE - 13 Luglio - OFFICIAL WEBS

Messaggio da Carlo »

Altra lectio magistralis del Colonnello sull'elettronica con Adriano e Alessandro:

Immagine Immagine Immagine
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: SUCCIVO (Ce) - SS. SALVATORE - 13 Luglio - OFFICIAL WEBS

Messaggio da FENICI »

maiorese ha scritto:
FENICI ha scritto:
maiorese ha scritto:Ho rivisto per la terza volta le bombe da tiro dei quattro artisti che si sono esibiti a Succivo e tutti hanno sparato in modo ottimale.Le bombe di Michele Bruscella sono state le più lavorate (prima e quarta) ma quelle che si sono presentate meglio sia per colori,sia per tecnica che per aperture sono state quelle di Ugo Lieto.
OK condivido NONOSTANTE che la 2 sfondi x 3x .............................hahahahhaha hihihihihihihihihihi.............................
Adriano tu si che sei un grosso intenditore !!!!!! clapclap clapclap clapclap :smt003 :smt003
Non serve essere come LEI mi descrive per vedere cannoli verdi e rossi insieme, LEI che dice?E come al solito ha malignato............vero.Tanti saluti COLONNELLO un abbraccio alla prossima haahahahahahahahahihihihihihi
Ultima modifica di FENICI il martedì 16 luglio 2013, 15:01, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: SUCCIVO (Ce) - SS. SALVATORE - 13 Luglio - OFFICIAL WEBS

Messaggio da FENICI »

Carlo ha scritto:Altra lectio magistralis del Colonnello sull'elettronica con Adriano e Alessandro:

Immagine Immagine Immagine
LEI ha proprio rotto........................e' stato autorizzato? ok tanti saluti

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: SUCCIVO (Ce) - SS. SALVATORE - 13 Luglio - OFFICIAL WEBS

Messaggio da Carlo »

FENICI ha scritto:LEI ha proprio rotto........................e' stato autorizzato? ok tanti saluti
Mi faccia causa, ma mi ha fatto piacere incontrarti dopo un po' di mesi!

Pirovaghi in azione sul campo fuochi:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
controbomba88
Pirovago Senior
Messaggi: 1117
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2012, 16:46
Località: CASAMASSIMA (BA)
Re: SUCCIVO (Ce) - SS. SALVATORE - 13 Luglio - OFFICIAL WEBS

Messaggio da controbomba88 »

Complimenti alle 4 ditte bellissimi spettacoli clapclap clapclap
[color=#FF0000][b]Passione per l'arte pirotecnica.[/b][/color]

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: SUCCIVO (Ce) - SS. SALVATORE - 13 Luglio - OFFICIAL WEBS

Messaggio da piropazzo »

super Reporters presenti in quel di succivo!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: SUCCIVO (Ce) - SS. SALVATORE - 13 Luglio - OFFICIAL WEBS

Messaggio da Carlo »

Qualche immagine dell'allestimento di Michele Bruscella:

Immagine Immagine Immagine Immagine
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: SUCCIVO (Ce) - SS. SALVATORE - 13 Luglio - OFFICIAL WEBS

Messaggio da angelo07 »

Gran bel pomeriggio trascorso in quel di Succivo,un grazie va al presidente Peppe Marsilio e a tutto il comitato x il lavoro ben riuscito della festa..Tutti e quattro le ditte partecipanti hanno dato il meglio,un plauso va alla Fam.Romano,eravamo ansiosi di rivederli all'opera e non hanno deluso le aspettative,i commenti sui fuochi li lascio ai TECNICI o PIROTECNICI che vagano sul sito.. un saluto va anche al foltissimo gruppo di pirovaghi venuti da lontano e molti anche quelli locali...arrivederci al prossimo anno
Angelo Marciano

Avatar utente
alex33
Pirovago Attivo
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 16:27
Località: recco (ge)
Re: SUCCIVO (Ce) - SS. SALVATORE - 13 Luglio - OFFICIAL WEBS

Messaggio da alex33 »

Carlo ha scritto:
FENICI ha scritto:LEI ha proprio rotto........................e' stato autorizzato? ok tanti saluti
Mi faccia causa, ma mi ha fatto piacere incontrarti dopo un po' di mesi!

Pirovaghi in azione sul campo fuochi:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pirovaghi bolliti dal caldo sul campo fuochi!! :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021

Avatar utente
Wolf
Pirovago Attivo
Messaggi: 350
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 0:19
Località: Montefalcione
Re: SUCCIVO (Ce) - SS. SALVATORE - 13 Luglio - OFFICIAL WEBS

Messaggio da Wolf »

bella serata quella di Succivo dove si sono viste 4 belle prove degli artisti partecipanti
di cui stiamo parlando un po' tutti, ma di tante cose che si dicono ho notato che nessuno ha puntualizzato la bomba a stutata a 3 sfondi di Michele Bruscella che a mio
avviso e' stata la vera novita' della serata, ne aveva gia' presentata 1 a 2 sfondi in un'altra piazza e come di solito fa un grande artista cercando di migliorarsi lui lo ha fatto presentandola a 3 x la prima volta e anche se ha avuto un piccolo difetto si e' presentata bene ma di sicuro un artista come Bruscella ce la ripresentera' alla perfezzione in un altro appuntamento. ossequi

Avatar utente
alex33
Pirovago Attivo
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 16:27
Località: recco (ge)
Re: SUCCIVO (Ce) - SS. SALVATORE - 13 Luglio - OFFICIAL WEBS

Messaggio da alex33 »

FENICI ha scritto:
Carlo ha scritto:Altra lectio magistralis del Colonnello sull'elettronica con Adriano e Alessandro:

Immagine Immagine Immagine
LEI ha proprio rotto........................e' stato autorizzato? ok tanti saluti
avete urlato tanto che il mastro lieto vi ha allontanato perchè doveva programmare la centralina :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: SUCCIVO (Ce) - SS. SALVATORE - 13 Luglio - OFFICIAL WEBS

Messaggio da Carlo »

Qualche immagine dell'allestimento di Ugo Lieto:

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
angripyro
Pirovago Attivo
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 15:39
Località: angri (SA)
Re: SUCCIVO (Ce) - SS. SALVATORE - 13 Luglio - OFFICIAL WEBS

Messaggio da angripyro »

da ignorante della materia,mi hanno impressionato le tre sfere(credo siano sfere)lanciate da Ugo Lieto...di che calibro erano???dal brivido che ho provato sin da quando si è alzata dal mortaio per finire a quando si è aperta....i miei complimenti....anche se da angrese tifo Romano....spettacolare il salice...complimenti vivissimi a tutti...toglietemi questa curiosità!!!alla prossima pirovagata!!!!!
amore indiscusso per un arte meravigliosa.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”