PARETE (Ce) - MARIA SS della Rotonda - 1-6 Aprile

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Wolf
Pirovago Attivo
Messaggi: 350
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 0:19
Località: Montefalcione
Re: PARETE (Ce) - MARIA SS della Rotonda - 1-6 Aprile

Messaggio da Wolf »

picone ha scritto:ottimissimo, questo programma complimenti.
we caro Gerardo....come va? fatti vedere a Parete mi raccomando....ah poi ti volevo dire.....ma che ne capisci tu se il programma e' ottimo...hahahaha....scherzo naturalmente un salutone dal tuo amicone Irio ciao

Avatar utente
gonzales87
Pirovago Attivo
Messaggi: 266
Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 19:48
Località: Ercolano (NA)
Re: PARETE (Ce) - MARIA SS della Rotonda - 1-6 Aprile

Messaggio da gonzales87 »

salve buona pasqua a tutti gentilmente qualcuno potrebbe indicarmi il luogo della gara diurna? grazie mille
[color=#0000FF][color=#00BF00][b] Domenico Sorrentino[/b][/color][/color]

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: PARETE (Ce) - MARIA SS della Rotonda - 1-6 Aprile

Messaggio da pierinodelgenio »

gonzales87 ha scritto:salve buona pasqua a tutti gentilmente qualcuno potrebbe indicarmi il luogo della gara diurna? grazie mille
Zona antistante il Cimitero.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: PARETE (Ce) - MARIA SS della Rotonda - 1-6 Aprile

Messaggio da picone »

Wolf ha scritto:
picone ha scritto:ottimissimo, questo programma complimenti.
we caro Gerardo....come va? fatti vedere a Parete mi raccomando....ah poi ti volevo dire.....ma che ne capisci tu se il programma e' ottimo...hahahaha....scherzo naturalmente un salutone dal tuo amicone Irio ciao
irio,io non ho detto che il programma e' ottimo ma, ottimissimo.

cmq ci vediamo sabato a parete cosi' imparo qualcosa di fuochi e del programma. un bacione.

Avatar utente
Wolf
Pirovago Attivo
Messaggi: 350
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 0:19
Località: Montefalcione
Re: PARETE (Ce) - MARIA SS della Rotonda - 1-6 Aprile

Messaggio da Wolf »

picone ha scritto:
Wolf ha scritto:
picone ha scritto:ottimissimo, questo programma complimenti.
we caro Gerardo....come va? fatti vedere a Parete mi raccomando....ah poi ti volevo dire.....ma che ne capisci tu se il programma e' ottimo...hahahaha....scherzo naturalmente un salutone dal tuo amicone Irio ciao
irio,io non ho detto che il programma e' ottimo ma, ottimissimo.

cmq ci vediamo sabato a parete cosi' imparo qualcosa di fuochi e del programma. un bacione.
:smt023 grande Gerardo....rispondi sempre tutto a pennello.....un saluto e auguri di buona Pasqua.....

Avatar utente
Wolf
Pirovago Attivo
Messaggi: 350
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 0:19
Località: Montefalcione
Re: PARETE (Ce) - MARIA SS della Rotonda - 1-6 Aprile

Messaggio da Wolf »

ah caro Gerardo mi dimenticavo di dirti che il 18 Aprile nella chiesa di Candida ci sara' una messa per l'anniversario di masto Ngiulino alle ore 18:30....che fa 1 anno dalla sua scomparsa....non mancare ciao....

Avatar utente
Wolf
Pirovago Attivo
Messaggi: 350
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 0:19
Località: Montefalcione
Re: PARETE (Ce) - MARIA SS della Rotonda - 1-6 Aprile

Messaggio da Wolf »

Wolf ha scritto:ah caro Gerardo mi dimenticavo di dirti che il 18 Aprile nella chiesa di Candida ci sara' una messa per l'anniversario di masto Ngiulino alle ore 18:30....che fa 1 anno dalla sua scomparsa....non mancare ciao....
ah poi dimenticavo non sfottere xche' lo sai che vengo dalla scuola di un grande maestro in fatto di pirotecnica.....e tu lo conoscevi molto bene, non per niente io e te ci conosciamo e siamo diventati grandi amici......ciao

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: PARETE (Ce) - MARIA SS della Rotonda - 1-6 Aprile

Messaggio da picone »

Wolf ha scritto:
Wolf ha scritto:ah caro Gerardo mi dimenticavo di dirti che il 18 Aprile nella chiesa di Candida ci sara' una messa per l'anniversario di masto Ngiulino alle ore 18:30....che fa 1 anno dalla sua scomparsa....non mancare ciao....
ah poi dimenticavo non sfottere xche' lo sai che vengo dalla scuola di un grande maestro in fatto di pirotecnica.....e tu lo conoscevi molto bene, non per niente io e te ci conosciamo e siamo diventati grandi amici......ciao
tanto ma veramente tanto di cappello x il grande masto."muschillo" non lo dimentico mai e non dimentico mai quando in occasione dei fuochi a cesinali ti disse gerardo puo' fare parte della giuria a mantefalcione.

Avatar utente
Wolf
Pirovago Attivo
Messaggi: 350
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 0:19
Località: Montefalcione
Re: PARETE (Ce) - MARIA SS della Rotonda - 1-6 Aprile

Messaggio da Wolf »

e' li che e cominciata anche la nostra di amicizia.....grazie a Lui.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: PARETE (Ce) - MARIA SS della Rotonda - 1-6 Aprile

Messaggio da pierinodelgenio »

E finalmente l'astinenza è finita,dopo circa due mesi stamane si è ripresi di nuovo a pirovagare per annusare l'odore della polvere e sentire il rumore dei bum bumm bummm due buone esibizioni mattutine delle ditte Pannella e Di Fraia,ci faranno sicuramente da guida per la prossima giornata di Sabato 6 Aprile in occasione della gara diurna e serale che a sentir le voci di stamane si prospetta alla grande,come al solito amici e appassionati sempre presenti e a tutti un arrivederci a Sabato prossimo "sempre se Dio vuole".

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: PARETE (Ce) - MARIA SS della Rotonda - 1-6 Aprile

Messaggio da picone »

Wolf ha scritto:e' li che e cominciata anche la nostra di amicizia.....grazie a Lui.
Immagine

a siano forse piu' di 15 anni fa' facemmo parte di una delle tante giurie che abbiamo fatto assieme.
Ultima modifica di picone il lunedì 1 aprile 2013, 23:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: PARETE (Ce) - MARIA SS della Rotonda - 1-6 Aprile

Messaggio da picone »

chiedo scusa del fuori argomento ma si parla di una persona importante sia x me che per wolf e sicuramente x tanti altri.

mi permetto ancora un ricordo quando io ero piu' o meno adolescente e facevo l'apprendista carrozziere e masto giulillo aveva una officina di meccanico ad avellino io nell'ora della "colazione" il panino del pranzo andavo presso la sua officina x chiedere notizie dei fuochi e in particolare quelli di montefalcione.chiedo ancora scusa x il fuori argomento ma e' piu' forte di me.

Avatar utente
tigre
Pirovago Attivo
Messaggi: 76
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:52
Re: PARETE (Ce) - MARIA SS della Rotonda - 1-6 Aprile

Messaggio da tigre »

parlando a telefono con un amico di parete mi ha detto che, causa pochi soldi, la banda di lecce oggi non e' proprio venuta. a questo punto speriamo ke almeno si spara sabato.
domandare è lecito, rispondere è cortesia.

Avatar utente
gonzales87
Pirovago Attivo
Messaggi: 266
Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 19:48
Località: Ercolano (NA)
Re: PARETE (Ce) - MARIA SS della Rotonda - 1-6 Aprile

Messaggio da gonzales87 »

scusate se sono ripetitivo ma gentilmente mi sapreste dare l indirizzo preciso del campo fuochi? dovrei impostarlo sul navigatore grazie.
[color=#0000FF][color=#00BF00][b] Domenico Sorrentino[/b][/color][/color]

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: PARETE (Ce) - MARIA SS della Rotonda - 1-6 Aprile

Messaggio da Carlo »

I fuochi sono in zona cimitero di Parete, in home page trovi i riferimenti precisi del campo fuochi da inserire nel navigatore.

Qualche immagine del 2007:

Immagine Immagine Immagine Immagine
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”