NOVOLI (Le) - Sant'ANTONIO Abate - 16 e 17 Gennaio

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Re: NOVOLI (Le) - Sant'ANTONIO Abate - 16 e 17 Gennaio

Messaggio da delleo »

salvatore ha scritto: Innazitutto i miei complimenti alla ditta di Angelo Mega per lo stupendo spettacolo piromusicale durante l'accensione della grande focara.
:???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: secondo il mio modestissimo parere,almeno vedendolo in tv,c'era più di qualcosina da registrare imbaraz imbaraz imbaraz

piroleda
Nuovo Pirovago
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 13 marzo 2012, 20:37
Re: NOVOLI (Le) - Sant'ANTONIO Abate - 16 e 17 Gennaio

Messaggio da piroleda »

Complimenti alla ditta Angelo Mega. Accensione piromusicale perfetta. Ci stupisce sempre con le sue fantasie. Complimenti

Avatar utente
ilcircolodidante
Pirovago Senior
Messaggi: 503
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 14:49
Re: NOVOLI (Le) - Sant'ANTONIO Abate - 16 e 17 Gennaio

Messaggio da ilcircolodidante »

Salve pirovaghi tutti, scorrendo le pagine della festa di Novoli, ho potuto ammirare le meravigliose foto di Salvatore. E proprio sulle foto che trattano la "Focara", vorrei chiedervi il significato dei numeri che si trovavano nei vari livelli di quell'enorme struttura architettonica tanto tanto bella e ben modellata. Complimenti anche al mio amico Enzo, per l'ottima perfomance di ieri sera.
Grato a chi mi saprà dare una risposta.
Ilcircolodidante.
Ultima modifica di ilcircolodidante il giovedì 17 gennaio 2013, 19:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gian Luca
Nuovo Pirovago
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2011, 14:42
Re: NOVOLI (Le) - Sant'ANTONIO Abate - 16 e 17 Gennaio

Messaggio da Gian Luca »

Da quello che mi e' stato riferito, dovrebbero richiamare i sette vizi capitali.
Mi aggiungo al coro per complimentarmi con la ditta Angelo Mega per lo spettacolo piromusicale di ieri sera: non è facile realizzare uno spettacolo utilizzando esclusivamente materiale senza spacco ed aperture aeree!!!!!!!!!!!

Avatar utente
fanluminarie
Pirovago Senior
Messaggi: 745
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2009, 8:06
Località: bari
Re: NOVOLI (Le) - Sant'ANTONIO Abate - 16 e 17 Gennaio

Messaggio da fanluminarie »

i numeri, ha dichiarato l'autore ieri sera su telenorba, sono stati scelti perchè rappresentano l'attuale situazione di crisi in cui i numeri sono sempre più presenti nella vita delle persone quasi come una maledizione.

Avatar utente
mortaio90
Pirovago Attivo
Messaggi: 203
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 11:06
Località: Puglia
Re: NOVOLI (Le) - Sant'ANTONIO Abate - 16 e 17 Gennaio

Messaggio da mortaio90 »

Delusione Novoli,peccato. Meno male per dicandia e mega . Speriamo il prossimo anno sia migliore.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: NOVOLI (Le) - Sant'ANTONIO Abate - 16 e 17 Gennaio

Messaggio da salvatore »

Chiusa, anche se in tono minore rispetto alle passate edizioni, la kermesse pirotecnica diurna salentina in quel di Novoli. L'assenza di una quarta ditta e il ridimensionamento delle sparate si è visto eccome!!! Sarà il budget, sarà la crisi, chi lo sà!!! Cmq un ringraziamento alle ditte che vi hanno partecipato. Arrivederci a tutti nel 2014!!! W Sant'Antonio Abate.

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: NOVOLI (Le) - Sant'ANTONIO Abate - 16 e 17 Gennaio

Messaggio da moschetteria a capomorto »

Ciao salvatore, ti volevo chiedere una cosa: ma la focara è stata già accesa? pensavo che era stasera. non mi resta che guardare il video e commentare. :) un saluto a tutti voi. by Marco

Avatar utente
Pizzi
Pirovago Senior
Messaggi: 1049
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 21:42
Re: NOVOLI (Le) - Sant'ANTONIO Abate - 16 e 17 Gennaio

Messaggio da Pizzi »

salvatore ha scritto:Chiusa, anche se in tono minore rispetto alle passate edizioni, la kermesse pirotecnica diurna salentina in quel di Novoli. L'assenza di una quarta ditta e il ridimensionamento delle sparate si è visto eccome!!! Sarà il budget, sarà la crisi, chi lo sà!!! Cmq un ringraziamento alle ditte che vi hanno partecipato. Arrivederci a tutti nel 2014!!! W Sant'Antonio Abate.
W Sant'Antonio Abate.

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: NOVOLI (Le) - Sant'ANTONIO Abate - 16 e 17 Gennaio

Messaggio da moschetteria a capomorto »

:) viva sant'antonio, sempre. ossequi :wink: clapclap

Avatar utente
Gian Luca
Nuovo Pirovago
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2011, 14:42
Re: NOVOLI (Le) - Sant'ANTONIO Abate - 16 e 17 Gennaio

Messaggio da Gian Luca »

Chiedo scusa se ho dato una errata spiegazione del significato dei numeri, ma così mi era stato detto dal comitato.

mortalettos
Pirovago Attivo
Messaggi: 87
Iscritto il: sabato 18 luglio 2009, 16:43
Re: NOVOLI (Le) - Sant'ANTONIO Abate - 16 e 17 Gennaio

Messaggio da mortalettos »

scusami mortaio90 perche hai detto meno male che c'era di candia e mega cosa hanno fatto nei confronti dell'altra ditta visto che io non cero

piroleda
Nuovo Pirovago
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 13 marzo 2012, 20:37
Re: NOVOLI (Le) - Sant'ANTONIO Abate - 16 e 17 Gennaio

Messaggio da piroleda »

mortalettos ha scritto:scusami mortaio90 perche hai detto meno male che c'era di candia e mega cosa hanno fatto nei confronti dell'altra ditta visto che io non cero
Spettacoli superiori.

mortalettos
Pirovago Attivo
Messaggi: 87
Iscritto il: sabato 18 luglio 2009, 16:43
Re: NOVOLI (Le) - Sant'ANTONIO Abate - 16 e 17 Gennaio

Messaggio da mortalettos »

dato che non gli ho visti di cosa piroleda

Lino di Conversano
Pirovago Attivo
Messaggi: 161
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 14:08
Re: NOVOLI (Le) - Sant'ANTONIO Abate - 16 e 17 Gennaio

Messaggio da Lino di Conversano »

chi sà perchè per laccensione de falò si spendono centinaia di mila euro fra cantanti e dirette........ poi per i fuochi si dice che mancano i soldi!! nn ci stò a questa presa in giro!!!!!! le ditte pirotecniche farebbero meglio a disertare questa manifestazione!!! è scusate:::::.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”