bell'idea!!!!!

Avatar utente
gonzales87
Pirovago Attivo
Messaggi: 266
Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 19:48
Località: Ercolano (NA)
Re: bell'idea!!!!!

Messaggio da gonzales87 »

complimenti al mio amico e saggio luigi che ci spara sempre delle idee meravigliose. riguardo all argomento io gia me la sono fatta e vi assicuro che ho speso una bassissima quantiita' di denaro. in compenso funziona bene riesco a stare piu al sicuro e questo e importantissimo e ti fa risparmiare tanti ma tanti accendini hihihihihihih ciao luigi ps dal tuo vigneto se ci esce qualche litro anche per me ne sarei contento (mi raccomando Rosso frizzantino di gragnano grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile clapclap clapclap clapclap clapclap
[color=#0000FF][color=#00BF00][b] Domenico Sorrentino[/b][/color][/color]

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: bell'idea!!!!!

Messaggio da enzoprince »

E' fortissimo comandare l' accensione dei fuochi con una centralina, lo scorso anno ad Adelfia ho assistito da vicino al lancio di bombe in occasione della novena e devo dire che oltre alla sicurezza, cosa molto importante, si nota ora chiaramente che non esistono piu' lunghe pause come prima, che capitava dopo una bella apertura passavano tanti secondi per ripartire e si vedono di piu' lanci di bombe da piu' posizioni.
Mi raccomando però ragazzi sempre occhi aperti :smt023 :smt023 :smt023
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: bell'idea!!!!!

Messaggio da salvador »

l'Eletronica nel campo pirotecnico ha fatto fare tanti passi,si puo sparare contemporaneamente da piu parti in maniera simultanea è aumentata la sicurezza e non e poco,ma io faro il bastian contrario,diro anche che se non ci fosse l'eletronica tantissimi pirotecnici che adesso sono in auge non sarebbero tali molti adesso grazie all'eletronica computer centraline varie e roba cinese non c'e lo dimentichiamo riescono a fare degli spettacoli non sapendo neache come si construisce una bomba e cosi che in questi ultimi anni ditte che non valevano niente sono arrivate al top e le grandi aziende che costruiscono sono rimaste indietro proprio perche ancorate a vecchie dinamiche di fabbrica concludo dicendo che è vero che con tutte queste novita si possono fare spettacoli diversi quelli che la gente vuole ma dal punto di vista di fabbricazione chi e rimasto ancorato a vecchie dottrine di fabbrica se non si alliniera alla massa verra schiacciato e un mio pensiero saluti giacomo vitucci

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: bell'idea!!!!!

Messaggio da enzoprince »

E' vera questa cosa giacomo, ma comunque la mano del maestro si vede sempre, e a mio modo di vedere sara' apprezzata per sempre anche se l' elettronica la usa poco :smt023
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]

Avatar utente
angripyro
Pirovago Attivo
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 15:39
Località: angri (SA)
Re: bell'idea!!!!!

Messaggio da angripyro »

ragazzi si è già fermato questo argomento????eppure dovrebbe interessare a molte persone...roberto!!!!!!!siamo rimasti alla legge di Ohm...andiamo avanti!!!!!
amore indiscusso per un arte meravigliosa.

Avatar utente
gonzales87
Pirovago Attivo
Messaggi: 266
Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 19:48
Località: Ercolano (NA)
Re: bell'idea!!!!!

Messaggio da gonzales87 »

passiamo alla legge di kirchoff oppure la legge di ampére stabben
[color=#0000FF][color=#00BF00][b] Domenico Sorrentino[/b][/color][/color]

Avatar utente
angripyro
Pirovago Attivo
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 15:39
Località: angri (SA)
Re: bell'idea!!!!!

Messaggio da angripyro »

gonzales87 mi sa che questo post poco interessa.se fosse stato aperto a dicembre stavano tutti qui a scrivere e a domandare!!!!invece si dovrebbe parlarne sempre non solo alla fine dell'anno,beh non abbiamo tutti lo stesso ideale...
amore indiscusso per un arte meravigliosa.

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: bell'idea!!!!!

Messaggio da Cobrix3000 »

Mino per quanto riguarda i progetti per gli amatori nessuna novità?

Avatar utente
gonzales87
Pirovago Attivo
Messaggi: 266
Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 19:48
Località: Ercolano (NA)
Re: bell'idea!!!!!

Messaggio da gonzales87 »

Rfremotechfireworks centralina 12. Canali piu 2 telecomandi per sparo singolo o sequenziale. Pagatq poco piu di 40 euro
Rfremotechfireworks centralina 12. Canali piu 2 telecomandi per sparo singolo o sequenziale. Pagatq poco piu di 40 euro
$(KGrHqNHJEIFIBIJNCFgBSFH9RtUb!~~60_3.JPG (46.86 KiB) Visto 4331 volte

centralina rfremotechfireworks 12 canali cosa ne dite? Purtroppo lw frequenza del telecomando non supera i 433mhz volenfo potrei cambiare frequenza?
[color=#0000FF][color=#00BF00][b] Domenico Sorrentino[/b][/color][/color]

Avatar utente
angripyro
Pirovago Attivo
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 15:39
Località: angri (SA)
Re: bell'idea!!!!!

Messaggio da angripyro »

gonzales87 ha scritto:
$(KGrHqNHJEIFIBIJNCFgBSFH9RtUb!~~60_3.JPG

centralina rfremotechfireworks 12 canali cosa ne dite? Purtroppo lw frequenza del telecomando non supera i 433mhz volenfo potrei cambiare frequenza?
provata ieri sera nello spettacolo in onore di SS.Maria degli afflitti a Ercolano....comoda economica 12 canali con telecomando funzioni:sequenziale,passo-passo,all.fino a 3 accenditori su un solo canale,comoda pratica ed economica.
amore indiscusso per un arte meravigliosa.


Rispondi

Torna a “Elettronica nella Pirotecnica”