Tutta la verità sui Sistemi di Sparo PROFESSIONALI

Rispondi
claudio86
Nuovo Pirovago
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 18:47
Tutta la verità sui Sistemi di Sparo PROFESSIONALI

Messaggio da claudio86 »

Ciao a tutti, sono ormai 10 anni, e forse sono stato tra i primi da quando c'era Fire-works.it ,che sono entrato in questo mondo particolare "pirotecnica-elettronica", mondo molto affascinante ma nello stesso modo molto complesso..
In tutti questi anni ho imparato tantissimo, partendo da sistemi analogici (il classico pulsante e batteria) arrivando a sistemi digitali professionali.
Vi dico la verità, ho pensato molte volte di vendere e brevettare questi sistemi ma purtroppo il mercato del "Firing System" è un mercato molto complicato e in rapida espansione anche perché ogni sistema è ottimizzato per ogni Stato; ho visto nascere nuovi sistemi, nuove aziende, soprattutto di amici e sono molto felice per loro che hanno avuto il coraggio e la superbia nel portare avanti i propri progetti, e creando dei sistemi eccellenti ed economici, pensando che per sviluppare e certificare ci vogliono molti fondi.

Dopo questa riflessione ho deciso di presentarvi uno dei progetti più ambiziosi che ho mai conosciuto, un sistema di sparo PROFESSIONALE del tutto GRATUITO!!
Di cosa sto parlando?

http://www.skydirector.de

Questo è visto come un sistema Home-made professionale!
Fondato da un'azienda tedesca offre la possibilità di costruirsi o comprare ,se si vuole ,sistemi di sparo professionali, offrendo schemi elettrici, layout e firmware per ogni modulo...IN MODO DEL TUTTO GRATUITO!
In poche parole questo sistema è formato da una MASTER autonoma, una mini master manuale, un modulo audio per la sincronizzazione audio, un modulo pc se si vuole comandare il sistema senza master e da due slave da 20 e 26 ch. tutto rigorosamente controllato via cavo o via radio!!

Qui ce la pagina con tutti i schemi e firmware gratuiti:
http://www.skydirector.de/wiki/Dateien

Io ho osato e ho testato questo sistema con ottimi risultati.
Vi chiederete: sta facendo pubblicità a questo azienda? NO! ho solo deciso di farvi conoscere la realtà della rete, dove basta cercare e con un po di pazienza si riesce a trovare di tutto!

Siccome ho testato tutto il sistema, il sito è in tedesco e ho trovato anche molte migliorie da fare, offro la mia massima disponibilità a chiunque voglia informazioni a riguardo e anche qualche aiuto.

Spero di avere detto tutto e aver fatto felice qualche utente.
Buona serata
Ultima modifica di claudio86 il venerdì 5 aprile 2013, 9:44, modificato 1 volta in totale.

claudio86
Nuovo Pirovago
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 3 gennaio 2008, 18:47
Re: Tutta la verità sui Sistemi di Sparo PROFESSIONALI

Messaggio da claudio86 »

tante visite ma sembra che questo non sia stato un regalo gradito..

dragooneggs
Nuovo Pirovago
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 20 dicembre 2008, 17:14
Re: Tutta la verità sui Sistemi di Sparo PROFESSIONALI

Messaggio da dragooneggs »

ciao sono un piccolo pirotecnico e attualmente utilizzo il sistema cobra di cui non sono molto contento poichè sono limitato con i sequenziali.
volevo chiederti per il prezzo di questo sistema che tu proponi.
io sarei interessato ad un telecomando e 4 moduli separati.


Rispondi

Torna a “Elettronica nella Pirotecnica”