LUMINARIE A SALERNO 2011

Moderatore: salvatore

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da giosca »

Preme intervenire su questa discussione che è andata un po oltre il dovuto.
Quanto scritto nel Regolamento del forum prevede il divieto nel riportare sul forum cifre stabilite in accordi PRIVATI tra Comitati Feste e ditte pirotecniche.
Più in generale anche tra gli stessi Comitati e bande musicali/ditte luminarie.
Il moderatore e gli admin hanno applicato la regola.

Nel caso riportato da Menecuccio, trattandosi di importi pubblicamente noti in quanto scritti su quotidiani locali e/o siti internet, è più che giusto riportare la notizia per intero. Citandone però la fonte.
Pertanto nel post originario di Menecuccio viene ripristinato l'importo scritto dall'autore all'origine.

Avendo scritto il Regolamento tempo addietro, la voce inerente il divieto sopra citato, non è mai stata modificata. Ho provveduto a farlo. Invito tutti ad una lettura di quanto scritto. Nel caso in cui notate incongruenze o avete da suggerire qualche modifica o aggiunta, sono ben lieto di leggere (scrivendomi in privato) i vostri commenti.

Mi assumo la responsabilità di quanto accaduto e porgo le mie scuse.

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da menecuccio »

Vincenzo De Luca Sindaco Salerno - fonte facebook.com
Appuntamento questo pomeriggio, alle ore 17.00, alla Villa Comunale, per l'inaugurazione di Luci d'Artista. Insieme visiteremo la straordinaria mostra d’arte luminosa installata lungo le strade, nelle piazze e nei giardini della nostra città

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da giosca »

Grazie per l'info menecuccio. Se tu o chi si trova nei paraggi può scattare un po di foto a questa mostra d'arte luminosa, e successivamente condividerle, farebbe sicuramente cosa gradita.

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da Horas »

A questo punto si può riportare il contenuto dell'articolo citando le fonti, giusto? ;)
Razzo... grinsmile

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da menecuccio »

Vincenzo De Luca - fonte facebook.com
Per Luci d'Artista c’è un’ondata di prenotazioni negli alberghi di Salerno. Il primo risultato di Luci d’Artista è la mia voce, visto che anche ieri sera sono stato personalmente in piazza a controllare che tutto vada bene... Per l'inaugurazione avremo con noi Lello Arena, che non sarà la Bellucci, ma vi accontenterete lo stesso, visto che è così simpatico.-

Avatar utente
luimas
Pirovago Attivo
Messaggi: 156
Iscritto il: lunedì 27 settembre 2010, 20:05
Località: Salerno
Contatta:
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da luimas »

Invece di discutere su quanto costano le luminarie......................venite a vederle di persona e poi date un giudizio. Io ho assistito all'accensione delle luci in Piazza Flavio Gioia ( a rotond, per i salernitani) e devo dire che l'arcobaleno e le nuvole sono spettacolari..................altro che luminarie...............
venghino signori, venghino........................

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da sparatore »

luimas ha scritto:Invece di discutere su quanto costano le luminarie......................venite a vederle di persona e poi date un giudizio. Io ho assistito all'accensione delle luci in Piazza Flavio Gioia ( a rotond, per i salernitani) e devo dire che l'arcobaleno e le nuvole sono spettacolari..................altro che luminarie...............
venghino signori, venghino........................
Luigi io e penso molti altri verrano a Salerno per vedere gli allestimenti, ma credimi chi ha visto le luminarie di Scorrano difficilmente potrà impressionarsi, anzi sono certo che se i Salernitani decidessero di farvi una capatina, prenderebbero coscienza e conoscenza di cosa sono le luminarie. Questo per verità di fatti, senza nulla togliere all'iniziativa che porta nel nostro Capoluogo di Provincia tante presenze con un ritorno economico per la Città molto consistente.
Saluti

Avatar utente
luimas
Pirovago Attivo
Messaggi: 156
Iscritto il: lunedì 27 settembre 2010, 20:05
Località: Salerno
Contatta:
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da luimas »

sparatore ha scritto:
luimas ha scritto:Invece di discutere su quanto costano le luminarie......................venite a vederle di persona e poi date un giudizio. Io ho assistito all'accensione delle luci in Piazza Flavio Gioia ( a rotond, per i salernitani) e devo dire che l'arcobaleno e le nuvole sono spettacolari..................altro che luminarie...............
venghino signori, venghino........................
Luigi io e penso molti altri verrano a Salerno per vedere gli allestimenti, ma credimi chi ha visto le luminarie di Scorrano difficilmente potrà impressionarsi, anzi sono certo che se i Salernitani decidessero di farvi una capatina, prenderebbero coscienza e conoscenza di cosa sono le luminarie. Questo per verità di fatti, senza nulla togliere all'iniziativa che porta nel nostro Capoluogo di Provincia tante presenze con un ritorno economico per la Città molto consistente.
Saluti
Non mi sono espresso in modo chiaro e chiedo scusa. Quando ho detto "altro che luminarie" intendevo dire che le "Luci di artista", nell'intenzione dell'amministrazione comunale, non sono luminarie ma qualcosa di diverso. Ci sono pure le luminarie per le strade ma molti allestimenti sono delle composizioni che non credo possano essere definiti come luminarie.
Fra qualche sera vedrò di fare delle foto................
Ciao!!!!!!!

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da salvatore »

Aspettiamo le tue foto, ciao Luigi. grinsmile

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da sparatore »

Attendiamo le foto di Luigi autentici capolavori.
Saluti

Avatar utente
laku
Pirovago Attivo
Messaggi: 297
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 18:03
Località: Lecce
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da laku »

luimas ha scritto:altro che luminarie...............
:smt006

Avatar utente
luimas
Pirovago Attivo
Messaggi: 156
Iscritto il: lunedì 27 settembre 2010, 20:05
Località: Salerno
Contatta:
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da luimas »

laku ha scritto:
luimas ha scritto:altro che luminarie...............
:smt006
Penso di aver chiarito il concetto e chiesto scusa per quello precedentemente scritto.
Ad ulteriore chiarimento allego due foto (prese in giro sul web). Per me queste non sono luminarie.

Immagine

Immagine

Avatar utente
luimas
Pirovago Attivo
Messaggi: 156
Iscritto il: lunedì 27 settembre 2010, 20:05
Località: Salerno
Contatta:
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da luimas »

Allego il link per vedere delle foto delle "Luci d'artista - Salerno 2011".

https://www.facebook.com/media/set/?set ... um_comment

Avatar utente
laku
Pirovago Attivo
Messaggi: 297
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 18:03
Località: Lecce
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da laku »

luimas ha scritto:Allego il link per vedere delle foto delle "Luci d'artista - Salerno 2011".

https://www.facebook.com/media/set/?set ... um_comment
Occhio quando metti a fuoco usando il fisheye è facile che escano sfocate...specialmente di sera!
bella manifestazione...la vedrei benissimo nella mia città...certo non a quelle cifre però :smt018 sarei il primo a non volerla nonostante sia un appassionato di luminaria (che non è da intendere solo come parazione di uso religioso o con scheletri di legno...)!

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da menecuccio »

Nella città delle luci una ex infermiera di 45 anni si uccide perchè non trova lavoro e non può mangiare. Il senso civico di una Salerno Europea, non deve far passare come una notizia qualsiasi il gesto estremo e disperato di una donna che nelle Luci d'artista di Salerno vedeva solo un terribile buio. - Luci d'Artista 2011 belle, ricche di oltre 4 milioni di euro, personalmente come salernitano, come cittadino. Da stamattina mi sento miserabilmente più povero.-


Rispondi

Torna a “Le Luminarie”