LUMINARIE A SALERNO 2011

Moderatore: salvatore

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da CUTRONE »

Menecuccio scrive :


le luminarie a Salerno che sono in allestimento questi giorni, sono luci che in buona parte sono uguali allo scorso anno, appaiono al sottoscritto non a livello di Salerno, se si aggiunge che i media locali asseriscono che l'amministrazione quest'anno per queste "" Luci d'artista 2011 "" abbia stanziato 4 milioni di euro. Mamma mia, è vero, in pochi si stanno indignando.- Le mie valutazioni in merito non sono buone e me le tengo per me, tuttavia debbo dire che: con quei soldi pubblici,se si volevano effettivamente luci d'artista di livello mondiale, gli amministratori comunali di Salerno POTEVANO FARSI UNA CAPATINA A SCORRANO O ALTRE DIVERSE CITTADINE DELLA PUGLIA RINOMATE PER LE LUMINARIE.- 4 milioni, non ci posso pensare...........................

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da sparatore »

Condivido pienamente, lo scritto di Menecuccio, con quell'impegno economico, si può fare tantissimo di più in fatto di luminarie, bastava affidarsi ai Principi Salentini e non alle coop ... Pazienza
Saluti

Avatar utente
laku
Pirovago Attivo
Messaggi: 297
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 18:03
Località: Lecce
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da laku »

quanti? :look: incredibile :look:

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da CUTRONE »

MENECUCCIO scrive :

NE AMMINISTRATORI CHE ME CANCELLATE A FA' LE CIFRE, lo sa tutta la Regione Campania cosa hanno scritto i giornali quotidiani di Salerno: La Citta' di Salerno - Il Mattino - ripeto che nei giorni scorsi hanno scritto. e quindi trattasi di una notizia di pubblica lettura, che l'amministrazione Comunale di Salerno ha stanziato per le luminarie xxxxxxxxxx, direte voi amici del forum, ma a noi che ce ne frega, un social forum serve anche per far sapere notizie scritte da giornali che a qualcuno puo' interessare.- A dimenticavo di dirvi,per chi non lo sapesse ancora il Sindaco Vincenzo De Luca è tra i migliori dieci sindaci d'Italia, e anche questo non lp dico io, ma lo hanno detto i migliori opinionisti italiani.

Ricordo all'utente Menecuccio quanto riportato nel regolamento del Forum del nostro portale :

E' FATTO ASSOLUTO DIVIETO parlare di importi presunti o reali che siano. Chiunque inserisce in un commento cifre, il commento verrà cancellato e chi infrange questo regolamento, richiamato. Se recidivo, bannato.

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da menecuccio »

Prima di entrare nel merito, ricordo che un forum oltre a poter essere un luogo virtuale di aggregazione, è anche un punto di informazioni, di opinioni, ove con vera amicizia e civiltà, si discute, si obietta. si offre e si riceve consigli.-
In riferimento, la discussione appare chiara, estrapolata da una notizia di più giornali della Campania,non mi appare alcun scalpore o reato se viene discussa in questo forum senza volgarità, con tutti i dettagli delle cifre, nel ricordare al moderatore Michele che la legge bavaglio non è ancora tale per i forum e blog.-
Che se, in virtù del regolamento del forum, si intende soffocare la libertà mia di scrivere notizie pubbliche, a malincuore,amici moderatori e amministratori prendo atto di quanto ha scritto Michele e abbandono il forum, sicuramente non ci perde nessuno, ma ci guadagna la mia dignità, perché anche io come tanti di Voi, ho la schiena dritta, con i miei 52 anni, e con l’ausilio del mio lavoro quale dipendente P.S. posso dire che è mio compito drizzare schiene.-
Se vi fa piacere che io frequenti questo forum, ripristinate nell’interezza la mia discussione = LUMINARIE A SALERNO 2011=originale, diversamente lascio a Voi interlocutori del forum squisito piacere di cancellarmi dal forum entro 48 ore, se no lo faccio io.-

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da CUTRONE »

OK...
è liberissimo di scrivere tutte le cifre che vuole.....

vito.maraschio
Pirovago Attivo
Messaggi: 92
Iscritto il: domenica 25 aprile 2010, 18:45
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da vito.maraschio »

E' giusto non parlare di politica sul forum, ma non è giusto che per colpa della politica qualche utente pirovago deve andar via.
Io concordo pienamente col pirovago "Menecuccio".
Sinceramente leggendo il suo primo messaggio, non ho creduto, ma facendo un giro su internet, ho letto, questa notizia, su tutti i giornali locali e anche alcune ditte di luminarie della Provincia di Salerno lo confermavano.
Al che anch'io mi sono chiesto se fosse normale e giusto, paragonando quello che i nostri maestri di luminarie realizzano nelle feste, spendere quella cifra per la realizzazione di luminarie natalizie. Ho pensato pure che tutta quella somma dovrebbe coprire l'intera manifestazione natalizia, luminarie, fuochi, concerti musicali, ecc., ma sinceramente questo non l'ho letto.
Sicuramente ci andrò a vedere, queste lumianarie.
Secondo me il forum deve parlare di questo, non dobbiamo nasconderci o aver paura di qualcuno, il nostro compito è commentare una notizia diffusa su tutti i giornali, e dare il proprio parere se giusto o sbagliato.

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da CUTRONE »

Ovviamente non sono d'accordo nemmeno io sulla scelta dell'utente MENECUCCIO di abbandonare il Forum di Pirovagando.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da pierinodelgenio »

CUTRONE ha scritto:Ovviamente non sono d'accordo nemmeno io sulla scelta dell'utente MENECUCCIO di abbandonare il Forum di Pirovagando.
Ciao Michele,,se la situazione fosse stato all'inverso e leggendo ciò che tu avevi scritto in merito ed in virtù delle leggi che esistono sullo statuto del sito web Pirovagando"come avresti reagito tu?"l'amico Menecuccio non aveva detto
nulla di strano se non solo la santa verità cosa che è di dominio pubblico su tutti i quotidiani locali della Campania e non,quindi non aveva assolutamente vietato la legge vigente sul nostro sito ma bensì portato solo a conoscenza ciò che avevano riportato i quotidiani.Ora con la consapevolezza di entrambi gli amici,Menecuccio e Michele Cutrone che amichevolmente il frainteso è stato ripristinato auguriamoci che determinati casi se sono un po difficili prima del farli nascere i nostri Mod.in pv ne discutono prima coi nostri Admin e poi caso mai prendere delle decisioni in merito (La fretta è na brutta bestia da pelare)Ciao e arrivederci in quel di Adelfia per la mitica festa in onore di San Trifone

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da salvatore »

Non vedo come mai un' amministratore o nostro moderatore vuol far rispettare ogni tanto...il regolamento del forum, ci debbano essere sempre le solite...lamentele. Anche se il budget che il comune di Salerno metterà a disposizione delle luminarie natalizie sia su tutti i giornali, non è detto che deve essere anche scritto sul nostro forum, dove peraltro è vietato dal regolamento, quindi non vedo tutto questo scalpore che si è venuto a creare. Ripeto ancora una volta, se esiste un regolamento del forum, possiamo Ogni Tanto Farlo Rispettare??? Condivido il comportamento del moderatore Cutrone. Saluti.

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da menecuccio »

e luminarie a Salerno che sono in allestimento questi giorni, sono luci che in buona parte sono uguali allo scorso anno, appaiono al sottoscritto non a livello di Salerno, se si aggiunge che i media locali asseriscono che l'amministrazione quest'anno per queste "" Luci d'artista 2011 "" abbia stanziato xxxxxxx di euro. Mamma mia, - - - è vero, in pochi si stanno indignando.- Le mie valutazioni in merito non sono buone e me le tengo per me, tuttavia debbo dire che: con quei soldi pubblici,se si volevano effettivamente luci d'artista di livello mondiale, gli amministratori comunali di Salerno POTEVANO FARSI UNA CAPATINA A SCORRANO O ALTRE DIVERSE CITTADINE DELLA PUGLIA RINOMATE PER LE LUMINARIE.- xxxxxxx di euro, non ci posso pensare....................
Giacchè ho ricevuto una risposta in'efficace dal buon amico Amministratore Salvatore, in considerazione che l'amico moderatore Michele Cutrone non ha raccolto il mio invito, giacchè la mia dignità di iscritto al forum non è barattabile, ho reiscritto il post come in origine, se è sempre difforme al VOSTRO REGOLAMENTO prego chi di competenza di non bannarmi, ma di coprire le cifre con le xxxxxx.- Capirò, non darò più fastidio, dico fastidio perchè la risposta di Salvatore è tipica da dare a una persona che da fastidio, alla faccia dell'amicizia, alla faccia della civile convivenza . sana prerogativa di un social forum.-

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da CUTRONE »

E' quello che avevo fatto io, ovvero avevo spostato il tuo messaggio nella giusta sezione " Le Luminarie " e avevo semplicemente messo delle xxxx al posto delle cifre.
In ogni caso cerchiamo di restare in argomento, ovvero " LUMINARIE A SALERNO 2011 " altrimenti se , dobbiamo continuare a punzecchiarci, è meglio chiudere qui la discussione.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da salvatore »

menecuccio ha scritto:e luminarie a Salerno che sono in allestimento questi giorni, sono luci che in buona parte sono uguali allo scorso anno, appaiono al sottoscritto non a livello di Salerno, se si aggiunge che i media locali asseriscono che l'amministrazione quest'anno per queste "" Luci d'artista 2011 "" abbia stanziato xxxxxx di euro. Mamma mia, - - - è vero, in pochi si stanno indignando.- Le mie valutazioni in merito non sono buone e me le tengo per me, tuttavia debbo dire che: con quei soldi pubblici,se si volevano effettivamente luci d'artista di livello mondiale, gli amministratori comunali di Salerno POTEVANO FARSI UNA CAPATINA A SCORRANO O ALTRE DIVERSE CITTADINE DELLA PUGLIA RINOMATE PER LE LUMINARIE.- xxxxxx di euro, non ci posso pensare....................
Giacchè ho ricevuto una risposta in'efficace dal buon amico Amministratore Salvatore, in considerazione che l'amico moderatore Michele Cutrone non ha raccolto il mio invito, giacchè la mia dignità di iscritto al forum non è barattabile, ho reiscritto il post come in origine, se è sempre difforme al VOSTRO REGOLAMENTO prego chi di competenza di non bannarmi, ma di coprire le cifre con le xxxxxx.- Capirò, non darò più fastidio, dico fastidio perchè la risposta di Salvatore è tipica da dare a una persona che da fastidio, alla faccia dell'amicizia, alla faccia della civile convivenza . sana prerogativa di un social forum.-


Carissimo Domenico, mi sembra che hai capito fischi per fiaschi...Non capisco cosa centri l'amicizia col fare rispettare un regolamento, poi scrivi, dare fastidio... non scrivere più sul forum...dignità barattabile...tutto questo mi lascia senza parole. Cmq giacchè siamo arrivati a cose che secondo me non stanno nè in cielo nè in terra, (tipo, che la mia risposta è tipica da dare a una persona che da fastidio...),gentilmente ti chiedo, se devi scrivere su questo forum dovrai rispettare il regolamento come tutti gli altri, altrimenti puoi fare a meno di scrivere, chiudiamo quì la questione. Saluti.

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da menecuccio »

entro 24 ore dalla ricezione di questo mio presente ultimo post, prego cortesemente gli amministratori del forum di cancellarmi, ove non fosse messo in atto quanto da me richiesto mi riservo di avvalermi di tutela legale.-

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: LUMINARIE A SALERNO 2011

Messaggio da CUTRONE »

A QUESTO PUNTO CREDO CHE SIA MEGLIO CHIUDERE IL FORUM


Rispondi

Torna a “Le Luminarie”