" Book Fotografico " by De Cagna Luminarie.

Moderatore: salvatore

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: " Book Fotografico " by De Cagna Luminarie.

Messaggio da salvatore »

etna42 ha scritto:Sarò a Scorrano nei giorni della festa, magari potresti darmene una copia personalmente!!!! Almeno spero.

Se ci incontriamo una copia te la posso dare io senza problemi.

etna42
Nuovo Pirovago
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2007, 14:27
Re: " Book Fotografico " by De Cagna Luminarie.

Messaggio da etna42 »

se non ci sono problemi, possiamo magari sentirci al cell, così poi è più facile poterci incontrare. io sono Andrea.

Avatar utente
Barriotoct
Pirovago Attivo
Messaggi: 135
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 15:16
Località: Catania
Contatta:
Re: " Book Fotografico " by De Cagna Luminarie.

Messaggio da Barriotoct »

Moltissime grazie alla Ditta De Cagna oggi mi è arrivato il Book tramite corriere.. è bellissimo complimenti e GRAZIE ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi
[highlight=#FF0000]BarriotoCt[/highlight]

Avatar utente
pirogiovi
Nuovo Pirovago
Messaggi: 39
Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 13:55
Re: " Book Fotografico " by De Cagna Luminarie.

Messaggio da pirogiovi »

Voleva ringraziare la ditta De cagna per avermi mandato il book oltre a complimentarmi per la bellezza del book COMPLIMENTI ed ancora grazie.... :laola: :laola: :smt023
Russo Giovanni

Avatar utente
giuliocesare.sd.
Pirovago Attivo
Messaggi: 330
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 21:47
Re: " Book Fotografico " by De Cagna Luminarie.

Messaggio da giuliocesare.sd. »

Bravo Giuseppe, grande iniziativa.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: " Book Fotografico " by De Cagna Luminarie.

Messaggio da pierinodelgenio »

Alla ditta Giuseppe De Cagna,mi scuso per il momento triste che c'è in seno alla vostra Famiglia,
ma io comunque la ringrazio del "book fotografico" inviatomi a casa, un grande archivio di fantastici
capolavori dell'arte luminarie lo terrò in ricordo come una Reliquia.Di nuovo grazie di vero cuore.

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: " Book Fotografico " by De Cagna Luminarie.

Messaggio da sparatore »

Per Salvatore, conservamene uno per picere, se è possibile, perchè non lo ho ricevuto, visto il momento.
Saluti

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: " Book Fotografico " by De Cagna Luminarie.

Messaggio da salvatore »

[quote="sparatore"]Per Salvatore, conservamene uno per picere, se è possibile, perchè non lo ho ricevuto, visto il momento.
Saluti[/quote

Non preoccuparti Vincè, uno x te c'è sempre. grinsmile

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: " Book Fotografico " by De Cagna Luminarie.

Messaggio da salvatore »

Ricordo ai nostri utenti che sono a disposizione ancora i book fotografici della ditta De Cagna. Se qualcuno vuole una copia può rivolgersi al sottoscritto, durante le nostre pirovagate verranno consegnate a chi ne ha fatto richiesta. Saluti

Avatar utente
De Cagna Giuseppe
Pirovago Attivo
Messaggi: 302
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2010, 12:52
Località: maglie lecce
Contatta:
Re: " Book Fotografico " by De Cagna Luminarie.

Messaggio da De Cagna Giuseppe »

Per promuovere i 20 anni di attività del telescopio spaziale Hubble (Hubble popular culture contest) le nostre luminarie vengono utilizzate come un “ giardino cosmico” per riprodurre immagini riprese dal telescopio spaziale, in cui le luminarie fungono come una naturale cosmica recinzione.
de cagna luminarie
Allegati
piro.jpg
piro.jpg (171.99 KiB) Visto 6249 volte

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: " Book Fotografico " by De Cagna Luminarie.

Messaggio da rocco70_2 »

salvatore ha scritto:Ricordo ai nostri utenti che sono a disposizione ancora i book fotografici della ditta De Cagna. Se qualcuno vuole una copia può rivolgersi al sottoscritto, durante le nostre pirovagate verranno consegnate a chi ne ha fatto richiesta. Saluti
Carissimo Salvatore se è ancora possibile una copia del "Book Fotografico della ditta De Cagna" per me... Ti ringrazio anticipatamente unito ai miei più sinceri saluti da Milano ossequi ossequi ossequi
I HAVE A Dream...

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: " Book Fotografico " by De Cagna Luminarie.

Messaggio da salvatore »

Non preoccuparti Rocco, le copie ci sono a quantità, ciao. grinsmile

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: " Book Fotografico " by De Cagna Luminarie.

Messaggio da rocco70_2 »

salvatore ha scritto:Non preoccuparti Rocco, le copie ci sono a quantità, ciao. grinsmile
Non avevo dubbi... grazie Salvatore, grande come sempre :smt006
I HAVE A Dream...

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: " Book Fotografico " by De Cagna Luminarie.

Messaggio da gioca »

Sono passati quasi trent’anni dalla prima volta che vidi le luminarie pugliesi. Ero ad Aci Bonnacorsi a vedere un’immensa gara pirotecnica, di sicuro la più grande che ci sia mai stata in Sicilia, ma la mia principale meraviglia fu il vedere quelle luci e quei colori abbaglianti sprigionarsi da quelle impalcature fisse. Mi sembrava di essere entrato nel paese dei balocchi e di dover incontrare a momenti Pinocchio e Lucignolo. Non ricordo la ditta che montava quell’anno le luci ad Aci (forse Faniuolo, ma potrei anche sbagliarmi), ma non posso dimenticare quello stupore primordiale nel vedere qualcosa che mai avrei immaginato che potesse esistere. Le luminarie pugliesi sono una peculiarità dell’artigianato italiano che non si trova da nessuna parte: grazie a Pirovagando è stato possibile per tutti noi apprezzare e valorizzare quest’arte che sicuramente merita un plauso immenso.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: " Book Fotografico " by De Cagna Luminarie.

Messaggio da salvatore »

Eccola quà, fresca di stampa la nuova "Brochure 2012" che contiene tutti gli allestimenti sia tradizionali che natalizi da parte della pluripremiata ditta "De Cagna Luminarie". Chi fosse intenzionato ad avere una copia della brochure, la può chiedere direttamente al sottoscritto durante le nostre assidue pirovagate. Ringraziamo la ditta De Cagna per la grande collaborazione con il nostro portale.grinsmile
Allegati
img149.jpg
img148.jpg


Rispondi

Torna a “Le Luminarie”