LUMINARIE DISEGNATE

Moderatore: salvatore

Rispondi
gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: LUMINARIE DISEGNATE

Messaggio da gecimali »

cmq anche in questa arte ci vogliono gli attributi e il cervello x stare con i piedi x terra. clapclap clapclap clapclap :smt023

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: LUMINARIE DISEGNATE

Messaggio da sparatore »

La cassarmonica che vediamo,è una creazione di un mio amico, appassionato appunto di cassearmoniche, che realizza in scala rispetto all'originale. Come le cassamorniche vere sono costituite da tanti pezzi e possono essere montate e smontate perfettamente. La creazione è del Capitano Cavallo vice Maestro della Banda dell'Esercito Italiano, attualmente in pensione. Ho avuto la fortuna di conoscere il Cap. che un poco schivo, da buon militare voleva tenere per se queste bellissime creazioni, ma credo che sia un vero peccato tenerle nascoste:
Allegati
Cassarmonica 2 mod.jpg
Cassarmonica1 mod.jpg
Cassarminca 3 mod.jpg

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: LUMINARIE DISEGNATE

Messaggio da cav.viola74 »

clapclap clapclap clapclap clapclap i miei più vivi complimenti !! io vado matto per questi plastici. ancora bravo, bene, bis!! :fire: :fire: :fire:

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: LUMINARIE DISEGNATE

Messaggio da pierpaolo »

appassionato_luminarie ha scritto:esempio di spalliera 2008
In queste due foto se non erro la prima hai preso spunto da fabrizio e la seconda da Faniuolo. O sbaglio. clapclap clapclap

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: LUMINARIE DISEGNATE

Messaggio da salvatore »

Ecco tra noi un'altro "maestro",purtroppo...nascosto,benvenuto. clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: LUMINARIE DISEGNATE

Messaggio da franky »

Una sola sola parola stupendo complimenti al nostro caro amico che ha realizzato questa opera :D :D grinsmile grinsmile clapclap clapclap clapclap clapclap :wink: :wink: :smt023 :smt023 :smt005

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: LUMINARIE DISEGNATE

Messaggio da sparatore »

salvatore ha scritto:Ecco tra noi un'altro "maestro",purtroppo...nascosto,benvenuto. clapclap clapclap clapclap
No affatto, il problema è che il capitano Cavallo, non sa usare letteralmente il PC, in compenso crea questi piccoli capolavori. Sarebbe felicissimo di partecipare al forum del nostro sito, al momento farò da tramite per pubblicare altre sue opere, che mi spedisce per posta in fotografia.
Saluti

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: LUMINARIE DISEGNATE

Messaggio da pierpaolo »

Comunque davvero stupenda questa cassa armonica. Grazie per le foto sparatore, non c'è che dire. Molto fine.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: LUMINARIE DISEGNATE

Messaggio da salvatore »

sparatore ha scritto:
salvatore ha scritto:Ecco tra noi un'altro "maestro",purtroppo...nascosto,benvenuto. clapclap clapclap clapclap
No affatto, il problema è che il capitano Cavallo, non sa usare letteralmente il PC, in compenso crea questi piccoli capolavori. Sarebbe felicissimo di partecipare al forum del nostro sito, al momento farò da tramite per pubblicare altre sue opere, che mi spedisce per posta in fotografia.
Saluti

E noi lo accoglieremo come sempre alla grande.Ciao carissimo Vincenzo. grinsmile

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: LUMINARIE DISEGNATE

Messaggio da pierpaolo »

Certamente un amico del genere non dispiace davvero averlo qui sul forum.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: LUMINARIE DISEGNATE

Messaggio da attolico.v »

almeno tutti vediamo questi capolavori d'immagine di luminarie

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: LUMINARIE DISEGNATE

Messaggio da pierpaolo »

Naturalemtne spero ci faccia vedere altri suoi capolavori.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: LUMINARIE DISEGNATE

Messaggio da attolico.v »

we michele cutrone non ci lasciare dove sei ?facci vedere qualche altra meraviglia

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: LUMINARIE DISEGNATE

Messaggio da CUTRONE »

Ciao Vito Attolico ed un saluto a tutti i pirovaghi e per l'occasione a tutti gli appassionati di luminarie; purtroppo ho avuto problemi con il mio computer e solo oggi sono riuscito a ripristinate il tutto. In ogni caso mi fa piacere vedere che questa discussione è andata avanti lo stesso e rimango davvero senza parole nel vedere quelle luminarie realizzate dal nostro amico appassionato - luminarie e nel vedere anche quelle stupende foto postate dal nostro sparatore che ritraggono le cassarmoniche realizzate dal Capitano Cavallo. Io in ogni caso non sono rimasto con le mani in mano, intanto posto altro materiale realizzato qualche mese fa ed in serata oposterò uno schizzo realizzato questi giorni
A presto!
Ultima modifica di CUTRONE il martedì 21 giugno 2011, 9:09, modificato 1 volta in totale.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: LUMINARIE DISEGNATE

Messaggio da attolico.v »

ciao amico michele cutrone come stai ?spero bene.stai tranquillo se hai avuto problemi con il pc non devi giustificarti con nessuno ,come vedi basta poco farti perdonare con i tuoi scatti meravigliosi non sei secondo a nessuno ,anzi.ciao e alla prossima


Rispondi

Torna a “Le Luminarie”