Il miglior 2008

Sezione dedicata alla segnalazione e alla discussione su ditte pirotecniche conosciute e non, sulla loro produzione di artifici, bombe da tiro e allestimenti. Se visitate aziende o allestimenti di spettacoli pirotecnici, postate qui anche le vostre le fotografie.

Moderatore: Carlo

Bloccato
stutata 28
Pirovago Attivo
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 10 maggio 2007, 21:48
Il miglior 2008

Messaggio da stutata 28 »

Dopo Scorrano e Ginosa la ditta Pannella e migliore che la ditta Di Matteo ?!

controcolpo
Nuovo Pirovago
Messaggi: 49
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 19:29
Re: Il miglior 2008

Messaggio da controcolpo »

Mah come si fa a dire che Pannella è migliore di Di Matteo dopo Scorano e Ginosa......?????
Pannella spara bene...a me piace, però Di Matteo sono anni e anni che spara alla grande, Bombe da tiro perfette....fermate senza una piega, un'orologio (solo Liccardo lo frega con il tempo.....sul tempo Liccardo è masto veramente...il migliore per mio parere) .....di Di Matteo solo una cosa si può dire che dovrebbe variare un pò.....è ora che cambi il tipo di sparata, non può ripetere sempre la solita da anni. Insomma Di Matteo (o Replay) non sbaglia una sparata....preciso.

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: Il miglior 2008

Messaggio da salvador »

PENSO CHE PANNELLA SIA LA SCELTA GIUSTA MA VORREI PORRE UNA DOMANDA,STATE PARLANDO DI DI MATTEO DOVE SI è ESIBITO COSTUI QUEST'ANNO E SIAMO SERI SONO ANNI CHE SI FA LE FESTE DOVE GLI CONVIENE E IN UNA GARA SERIA NON SPARA ANZI ACCETTA E POI SI CACA E SPARISCE CAMBIAMO DISCORSO CHE è MEGLIO.

Avatar utente
IGOR
Pirovago Attivo
Messaggi: 255
Iscritto il: sabato 3 marzo 2007, 6:16
Località: M.D.P.(N.A)
Re: Il miglior 2008

Messaggio da IGOR »

pannella sicuramente molte piu sparate importanti e sempre tra i primi 2. anche se di matteo e uno che a mio parere ci sa fare e quando vuole non delude mai . pero il nome pannella e di ventato una garanzia, detto questo il 2008 a visto anche un grande di candia a mio parere ciaooooooooooo,
passione per la polvere

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: Il miglior 2008

Messaggio da Fireworks »

salvador ha scritto:PENSO CHE PANNELLA SIA LA SCELTA GIUSTA MA VORREI PORRE UNA DOMANDA,STATE PARLANDO DI DI MATTEO DOVE SI è ESIBITO COSTUI QUEST'ANNO E SIAMO SERI SONO ANNI CHE SI FA LE FESTE DOVE GLI CONVIENE E IN UNA GARA SERIA NON SPARA ANZI ACCETTA E POI SI CACA E SPARISCE CAMBIAMO DISCORSO CHE è MEGLIO.
Afuror...sono d'accordo con te....di matteo se la tira un po' troppo!

non cè dubbio che anche i F.lli Di Candia, hanno fatto un salto in lungo nn indifferente!
Roberto Carlo Mangialardo

controcolpo
Nuovo Pirovago
Messaggi: 49
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 19:29
Re: Il miglior 2008

Messaggio da controcolpo »

Di Matteo rifiuta......non si mette in competizione....tutto quello che dite voi.....ma una cosa è certa, Di Matteo è un livello superiore e tutte le sparate che fa non ne sbaglia una.......poi far uscire il Nome Di Candia quando si parla di Di Matteo secondo me è fuori luogo........Di Candia è bravo è migliora sempre di più ma ancora non è a livello di Di Matteo............parere mio personale...(stesso vale per Pannella)

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Il miglior 2008

Messaggio da Cobrix3000 »

Non bisogna osannare troppo Liccardo secondo me,mettiamo da parte la tifoseria,poi perchè non si può mettere in mezzo Di Candia quando si parla di Di Matteo?Almeno Di Candia,accetta e spara,Di Matteo accetta,si fa mettere primo sul manifesto e poi non spara,almeno Di Candia è più signore di Di Matteo.E basta! :wallbash:

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: Il miglior 2008

Messaggio da MINO »

Quello che penso , forse , anzi sicuramente la ditta Di Matteo è stata poco seria in alcune occassioni in cui non a rispettato la parola data ad alcune manifestazioni è forse lo vediamo raramente nelle varie manifestazioni perchè avrà sicuramente altri interessi , ma in realtà signori miei ,quando spara rimane sempre uno dei primi pirotecnici Italiani( a parer mio).

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Il miglior 2008

Messaggio da pierpaolo »

Condivido pienamente quanto detto da SALVADOR, per me il migliore del 2008 è PANNELLA in assoluto a pari merito con BRUSCELLA ma Pannella lo quoto un tantino più su del barese. Ciò che lo ha contradistinto dagli altri sono stati la costanza nello sparare elegantemente, l'onesta nello sparare, alta professionalità, sparate cronometricamente pefette con fermate diurno che erano peggio di un orologio svizzero e bombe da tiro e fermate notturne ottime. Ho visto sparate anche con somme modeste fatte a 200 km di distanza dalla loro zona e si sono dimostrati dei veri signori presentando spettacoli completamente artigianali. Indipendentemente da Scorrano e Ginosa che sono state due delle tante piazze dove hanno realizzato grandi spettacoli ma ce ne sono molte di più. Complimenti alla Ditta F.lli PANNELLA. Riguardo a Di Matteo per me non conta più nulla. Attualmente ciò che si vede di Di Matteo sono la mancanza di fatti e le promesse non mantenute e in una persona la parola vale molto più di un contratto scritto.

PARERE PERSONALE

davilla
Pirovago Attivo
Messaggi: 341
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 14:41
Re: Il miglior 2008

Messaggio da davilla »

Secondo me Pannella é un ottimo fuochista spara sempre bene e in modo costante non lo metto in dubbio, però sono fermamente convinto che se a Di matteo gli gira la sfera sa fare delle cose straordinarie ed è molto superiore ma peccato che sia così lunatico come dite voi!!!Sa fare delle bombe da tiro con intrecci e controbombe mostruose sempre quando vuole!!!! Es:(villafranca 99 o villafranca 2005). Un saluto a tutti gli amici di pirovagando!!!

Avatar utente
san vito
Pirovago Attivo
Messaggi: 284
Iscritto il: lunedì 1 ottobre 2007, 17:01
Re: Il miglior 2008

Messaggio da san vito »

secondo me di matteo non è neanche da mettere in discussione, dato che si vede poco e niente sparare.nonostante questo nn metto in dubbio la sua professionalità! questo è il mio pensiero.
Ciao a tutti

davilla
Pirovago Attivo
Messaggi: 341
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 14:41
Re: Il miglior 2008

Messaggio da davilla »

Ciaoooooo!!! San Vito!!!!! La pensi come allora un saluto AMICO!!!! CMQ W SAN LUCA!!!!!!!!! :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :D :D :D :D :D :D

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: Il miglior 2008

Messaggio da salvador »

ragazzi ripeto siamo seri tutti i migliori fuochisti quando anno tempo sanno fare cose straordinarie vedi bruscella schiattarella russo pellicani liccardo ecc io non metto in dubbio la bravura di di matteo,stiamo parlando del miglior fuocista del 2008 giusto che centra di matteo in questo ragionamento vi ripeto dove si è esibito analizzate con calma quello che sto dicendo poi rispondete,poi signori miei lui fa adesso solo materiale a vendere e quelle poche sparate che fa le cura molto meglio rispetto ad altri fuochisti che fanno una festa al giorno e non anno tempo di fare niente neanche di respirare un saluto a tutti voi.

Avatar utente
san vito
Pirovago Attivo
Messaggi: 284
Iscritto il: lunedì 1 ottobre 2007, 17:01
Re: Il miglior 2008

Messaggio da san vito »

sei con me allora salvador!

davilla
Pirovago Attivo
Messaggi: 341
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 14:41
Re: Il miglior 2008

Messaggio da davilla »

è vero salvador concordo con te hai fatto un discorso giusto!!! Un saluto a te e all'amico San VIto!!! Ciao AMICI!


Bloccato

Torna a “Aziende pirotecniche”