Intervista alla GRUCCI FIREWORKS - USA

Sezione dedicata alla segnalazione e alla discussione su ditte pirotecniche conosciute e non, sulla loro produzione di artifici, bombe da tiro e allestimenti. Se visitate aziende o allestimenti di spettacoli pirotecnici, postate qui anche le vostre le fotografie.

Moderatore: Carlo

Rispondi
Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Intervista alla GRUCCI FIREWORKS - USA

Messaggio da Gj Power »

Pirovagando.it da qualche anno offre la possibilità ai suoi utenti di conoscere meglio la prestigiosa realtà pirotecnica italiana, attraverso semplici e concise interviste. Il servizio di oggi è dedicato ad una delle aziende americane più conosciute e importanti al mondo, la Grucci Fireworks.
Per il nostro portale è un grande onore avere in esclusiva l’intervista a questo grande team statunitense che lavora in tutto il mondo per realizzare spettacoli pirotecnici da guinness.
L’intervista è stata realizzata a Phil Grucci, il capo della Grucci Fireworks, il quale ci ha raccontato la sua azienda pirotecnica, ripeto, da guinness.
Un grazie speciale va a Lorrie Colicchio, la quale cura le pubbliche relazioni della Grucci Fireworks, ci ha permesso la realizzazione del servizio completo, fornendoci fotografie e facendo da tramite con Phil.

Ringraziamo Orazio Vinci (Horas) per aver curato questo articolo che trovate in home page insieme a una ricca galleria fotografica. ossequi

Immagine

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: Intervista alla GRUCCI FIREWORKS - USA

Messaggio da Horas »

Ci tengo a ringraziare Luigi per avermi/ci permesso di fruire l'intera intervista con traduzione accanto, mettendo mano nella parte tecnica del sito, ma esorto tutti a dare almeno un'occhiata all'intervista, non perché l'ho realizzata io, siamo riusciti ad acchiapparci un'esclusiva che in Italia molti si sognano. I Grucci sono coloro che nel mondo riescono ad eseguire spettacoli pirotecnici da guinness, vi assicuro che si contano sulle dita delle mani gli artisti che riescono a fare ciò, loro fanno parte di questa piccola cerchia...
Razzo... grinsmile

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: Intervista alla GRUCCI FIREWORKS - USA

Messaggio da Horas »

Entro nel topic per esprimere il mio dispiacere per lo scarso gradimento da parte dei Pirovaghi del servizio fatto sulla ditta Grucci, non perché sia stato io a scrivere l'articolo, perché la ditta è una delle più grosse al mondo e non ha ricevuto l'attenzione, che secondo me, doveva ricevere....
Razzo... grinsmile


Rispondi

Torna a “Aziende pirotecniche”