FABBRICA FUOCHI ARTIFICIALI ARIGO'

Sezione dedicata alla segnalazione e alla discussione su ditte pirotecniche conosciute e non, sulla loro produzione di artifici, bombe da tiro e allestimenti. Se visitate aziende o allestimenti di spettacoli pirotecnici, postate qui anche le vostre le fotografie.

Moderatore: Carlo

Rispondi
Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
FABBRICA FUOCHI ARTIFICIALI ARIGO'

Messaggio da Horas »

Pirovagando.it torna ad occuparsi dei servizi con intervista e foto delle aziende pirotecniche italiane e non solo.
Ricominciamo il ciclo con la ditta Fabbrica Fuochi Artificiali Arigò di Arigò Giacomo & Figli di Messina.
Immagine
qui riporto il link dell'intervista http://www.pirovagando.it/in-visita-a/v ... arigo.html
Razzo... grinsmile

Avatar utente
Raffaele2012
Pirovago Senior
Messaggi: 2907
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 16:49
Re: FABBRICA FUOCHI ARTIFICIALI ARIGO'

Messaggio da Raffaele2012 »

I miei complimenti a Horas per quest'altra simpatica iniziativa e il mio grazie agli Arigò per la disponibilità a concedere l'intervista. :smt023

Ovviamente, anch'io mi auguro che il parterre di pirotecnici ingaggiabili per tutte le kermesse patronali "esterne" del Sud Italia sia sempre molto ampio, specie se si tratta di massimizzare il livello artistico-artigianale di talune granate cilindriche indispensabili negli spari aerei (bombe da tiro, spacchi e botta nei serali e fermate).
I fuochi marciano nel tempo e nel silenzio. (Francesco Nicassio)

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: FABBRICA FUOCHI ARTIFICIALI ARIGO'

Messaggio da Gj Power »

Mi complimento con Orazio per il bellissimo servizio sulla Pirotecnica Arigò e spero sarà solo l'inizio di una lunga serie :smt023

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: FABBRICA FUOCHI ARTIFICIALI ARIGO'

Messaggio da Horas »

Ringrazio Raffaele e Luigi per le belle parole nei miei confronti, spero di poter migliorare il mio operato e dare un contributo fattivo alla conoscenza della vera vita dei pirotecnici che a differenza di come molti ignoranti li descrivono sono persone che lavorano senza sosta e che portare il pane a casa si devono fare il mazzo.
Pirovagando.it è un sito, un portale, che fa cultura. La cultura dei fuochi d'artificio è un patrimonio immenso per l'umanità, per la nostra cultura e per la nostra economia.
Razzo... grinsmile


Rispondi

Torna a “Aziende pirotecniche”