III Millennio Fireworks

Sezione dedicata alla segnalazione e alla discussione su ditte pirotecniche conosciute e non, sulla loro produzione di artifici, bombe da tiro e allestimenti. Se visitate aziende o allestimenti di spettacoli pirotecnici, postate qui anche le vostre le fotografie.

Moderatore: Carlo

Rispondi
piropistoikos
Pirovago Attivo
Messaggi: 69
Iscritto il: mercoledì 11 settembre 2013, 20:58
Località: Pisticci (Mt)
Contatta:
III Millennio Fireworks

Messaggio da piropistoikos »

Avete sentito parlare della III Millennio Fireworks?

L'Arte della nostra pirotecnica è iniziata da un attento studio nel settore della pirotecnica moderna.
L'esperienza tecnica, la sperimentazione cromatica e ritmica caratterizzano la nostra professionalità aziendale.
III Millennio Fireworks dispone di una vasta gamma di giochi pirotecnici: fuochi a composizione aerea di grandi dimensioni, fuochi di natura coreografica, fuochi bassi, come girandole e disegni di fontane, scritte augurali, effetti che si aprono sull'acqua.
III Millennio prepara spettacoli molto suggestivi, anche con brani musicali ai quali sono abbinati effetti pirotecnici che ne seguono intensità  e ritmo, con minuziosa attenzione all'abbinamento colore-musica.
III Millennio realizza spettacoli per ogni tipo di evento e manifestazione: piromusicali, notturni, diurni, in piazza o in occasione di ricorrenze come ad esempio meeting, congressi, matrimoni e feste private in genere.


L' 8 settembre hanno presentato a Marconia di Pisticci, in provincia di Matera, in occasione della Festa della Madonna delle Grazie un "valido spettacolo".

Ecco il link per poterlo gustare:


Rispondi

Torna a “Aziende pirotecniche”