Pirotecnica Cancelli di Arpino

Sezione dedicata alla segnalazione e alla discussione su ditte pirotecniche conosciute e non, sulla loro produzione di artifici, bombe da tiro e allestimenti. Se visitate aziende o allestimenti di spettacoli pirotecnici, postate qui anche le vostre le fotografie.

Moderatore: Carlo

Rispondi
Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Pirotecnica Cancelli di Arpino

Messaggio da sparatore »

Dal canale televisivo Rai News, apprendo della esplosione avvenuta alla Fabbrica della Ditta Cancelli ad Arpino Provincia di Frosinone. Le prime notizie parlano di 3 morti accerttati ma si pensa che ve ne possano essere altri 3. Non vi sono parole per commentare questa ennesima tragedia.

Gianpiero
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 13:35
Re: Pirotecnica Cancelli di Arpino

Messaggio da Gianpiero »

Che tragediaaaaa... :smt022 :smt022 :smt022

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: Pirotecnica Cancelli di Arpino

Messaggio da Carlo »

Il bilancio dell'incidente purtroppo si aggrava, l'ultimo lancio del Tgcom parla addirittura di 6 morti oltre a diversi dispersi.
Che tragedia!

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 1118.shtml
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Petardo
Pirovago Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2010, 17:25
Località: Gaeta (Lt)
Re: Pirotecnica Cancelli di Arpino

Messaggio da Petardo »

Senza parole... :smt022 :smt022 :smt022
" Aveva sapientemente cercato l' Amore e l' Amore in quel deserto si faceva sentire impetuoso, come avviene in ogni deserto dove cammina soltanto Iddio" (Zarra)

Pasquale - Petardo

Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Re: Pirotecnica Cancelli di Arpino

Messaggio da claudio »

Mi sono recato sul posto, non ho parole per descrivere la tragedia! Si parla di sei morti, tra i quali il titolare ed il figlio!!!!!

angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: Pirotecnica Cancelli di Arpino

Messaggio da angelo07 »

Appena acceso il pc e leggo la notizia,,il 2011 continua a mietere vittime,non ho parole,,sono scioccato.Un pensiero alle famiglie dei caduti e una preghiera xche' riposino in pace...
Angelo Marciano

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Pirotecnica Cancelli di Arpino

Messaggio da pierinodelgenio »

Aprendo il pc.su http://www.Libero.it leggo la notizia dello scoppio della fabbrica di Cancelli Claudio e Figli tra cui oltre alla loro dipartita si legge che potranno esserci anche altre persone del posto tra cui 6 dispersi,in questo momenti non ci sono parole da descrivere la famiglia di Claudio Cancelli tra cui ho avuto il piacere di conoscerli a Parete CE,e per averli avuti a Cicciano in occasione della festività di Sant'Antonio Abate a metà degli anni 90,per alcuni anni di seguito si sono esibiti anche in Casamarciano NA,in occasione della gara in onore di San Clemente,persone di una gentilezza e squisitezza rara,in più anni quando mi trovavo di passaggio da quelle zone mi recavo spesso sulla collina di Arpino FR per un breve saluto.Mi fermo quì e con esso esprimo il mio cordoglio alle vittime di questa immane tragedia.Anzi amici pirovaghi oggi che è
la ricorrenza di SS.MARIA la mamma prescelta da Dio per la venuta sulla terra di nostro Signore Gesù Cristo,L'èi li ha chiamati a se per un grande spettacolo dall'alto dei CIELI nel giorno a l'èi dedicato,ad essi vanno tutte le nostre preghiere in suffragio delle loro anime benedette.

Avatar utente
pyropassion
Pirovago Senior
Messaggi: 903
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 15:51
Contatta:
Re: Pirotecnica Cancelli di Arpino

Messaggio da pyropassion »

notizie che non vorremmo mai sentire...sentite condoglianze alle famiglie

Avatar utente
De Cagna Giuseppe
Pirovago Attivo
Messaggi: 302
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2010, 12:52
Località: maglie lecce
Contatta:
Re: Pirotecnica Cancelli di Arpino

Messaggio da De Cagna Giuseppe »

MANNAGGIA.

giuseppe de cagna

Avatar utente
Lello62
Pirovago Attivo
Messaggi: 285
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:29
frosinone.e.esplosa-una-fabbrica

Messaggio da Lello62 »

oggi-e-esplosa-un-fabbrica-di-fuochi-artificiali-a-frosinone-ci-sono-dei-morti-alla.famiglia-e.parenti-distinte-condoglianse

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: frosinone.e.esplosa-una-fabbrica

Messaggio da entony »

mannaggia pure io ho sentito questa brutta notizia ,questa proprio non ci voleva . :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: condoglianze alla famiglia.la ditta è cancelli i nomi sono claudio, giuseppe, giovanni altri quattro i dispersi.
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: Pirotecnica Cancelli di Arpino

Messaggio da entony »

senza parole :smt022 :smt022 :smt022 :smt022
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Pirotecnica Cancelli di Arpino

Messaggio da giosca »

Apprendo con dispiacere questa tragica notizia... Sentite condoglianze alle famiglie.

alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Re: Pirotecnica Cancelli di Arpino

Messaggio da alessandro74 »

mamma mia che disastro...così tanti morti poi... :smt022 :smt022
Condoglianze a tutte le famiglie...
Alessandro

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2908
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: Pirotecnica Cancelli di Arpino

Messaggio da Lucio »

Conoscevo di persona gli amici della ditta Cancelli, in particolare Giovanni con il quale più volte ci siamo incontrati sui luoghi di sparo. Mi trovo a Cassino, a pochi kilometri da arpino, ho sentito alcuni amici della zona che si trovavano in loco ma che ovviamente non possono avvicinarsi. Profondamente addolorato e sconvolto per quanto accaduto e per aver perso per l'ennesima volta dei carissimi amici.... :smt022

N.B. A tutti coloro che non fanno altro che criticare e sparlare dei fuochisti anche per una controbomba uscita di lato... MEDITATE... Questo è ciò che ogni giorno si rischia per far divertire il popolo dei fuochi, e poi alla fine essere pure trattati a pesci in faccia...


Rispondi

Torna a “Aziende pirotecniche”