Ditte pirotecniche venete

Sezione dedicata alla segnalazione e alla discussione su ditte pirotecniche conosciute e non, sulla loro produzione di artifici, bombe da tiro e allestimenti. Se visitate aziende o allestimenti di spettacoli pirotecnici, postate qui anche le vostre le fotografie.

Moderatore: Carlo

Rispondi
erikg
Nuovo Pirovago
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 13 marzo 2011, 13:31
Ditte pirotecniche venete

Messaggio da erikg »

Ciao a tutti ragazzi del forum...vi seguo da parecchio nelle vostre discussione e come ho scritto nellla mia presentazione vorrei avvicinarmi a questo mondo e vedere se è possibile imparare a fabbricare e accendere fuochi d'artificio...io Sono di Padova e chiedo a Voi se sapete indicarmi qualche azienda a cuoi posso avvicinarmi per imparare e dedicarmi a questa attività...io ho acquisito l'abilitazione da parte della prefettura di Brescia per la vendita di armi comuni e prodotti esplodenti di I° - IV° - V° categoria...ora vorrei però inserirmi in questo mondo e se mi sapete consigliare qualche azienda che magari può fare al caso mio ve ne sarei grato.Io ho 28 anni.
Confido in un Vostro Consiglio...
Erik

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Ditte pirotecniche venete

Messaggio da pierpaolo »

Bhe li in Veneto sicuramente ce ne saranno diverse, forse puoi informarti attraverso internet e le nostre rubriche.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   


Rispondi

Torna a “Aziende pirotecniche”