Piroblu

Sezione dedicata alla segnalazione e alla discussione su ditte pirotecniche conosciute e non, sulla loro produzione di artifici, bombe da tiro e allestimenti. Se visitate aziende o allestimenti di spettacoli pirotecnici, postate qui anche le vostre le fotografie.

Moderatore: Carlo

Rispondi
Avatar utente
tracmania
Pirovago Attivo
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 13:06
Località: Benevento
Piroblu

Messaggio da tracmania »

Ciao a tutti i pirovaghi,
volevo porre una domanda a tutti voi. Sono venuto a conoscenza dell'esistenza di un'azienda anche abbastanza grande, la Piroblu, che si trova a Tarcento (UD), dove mi sembra di capire che prima vi era la ditta EPM. Vorrei sapere dai più informati, se sono una "continuazione" della EPM, oppure una nuova azienda a sè stante. Perchè ci sono dei bei video a riguardo, non so se li posso linkare, sono su youtube.
ciau!

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: Piroblu

Messaggio da Gj Power »

Certo che puoi c'è il tastino apposito per mettere i video da youtube oppure copia semplicemente i link nel messaggio e poi provvediamo a metterli a posto! :smt023

Avatar utente
tracmania
Pirovago Attivo
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 13:06
Località: Benevento
Re: Piroblu

Messaggio da tracmania »

Grazie amico GJPower, vedo che fai parte del comitato di Guardia Sanframondi, io sono di Benevento :)
Linko i video youtube dell'azienda in questione. Sono piccoli spezzoni video in cui si mostrano la fabbrica produzione, con una bellissima macchina che riempie i tubini con polvere li pressa e li preleva , vedrete di quali petardi si tratta. E poi altri video in cui fanno vedere altre belle cose, ricerche sulle materie in laboratorio e altro. Sarei curioso di sapere se sono importatori ed hanno materiale valido :)
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

abaaba88
Pirovago Attivo
Messaggi: 80
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 10:36
Re: Piroblu

Messaggio da abaaba88 »

belli i video cmq vorrei sapre di piu della piroblu e che marche anno di fuochi aritficiali.....e se è valido far una visita a piroblu store

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
Re: Piroblu

Messaggio da gel »

tracmania ha scritto:Ciao a tutti i pirovaghi,
volevo porre una domanda a tutti voi. Sono venuto a conoscenza dell'esistenza di un'azienda anche abbastanza grande, la Piroblu, che si trova a Tarcento (UD), dove mi sembra di capire che prima vi era la ditta EPM. Vorrei sapere dai più informati, se sono una "continuazione" della EPM, oppure una nuova azienda a sè stante. Perchè ci sono dei bei video a riguardo, non so se li posso linkare, sono su youtube.
ciau!
mi risulta che la piroblu corrisponda a quello che era la epm fireworks ma non se continuano ad importare e cosa

Avatar utente
tracmania
Pirovago Attivo
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 13:06
Località: Benevento
Re: Piroblu

Messaggio da tracmania »

Grazie Gel per la segnalazione :) In effetti mi quadrava qualcosa, data la stessa città di provenienza. Volevo inoltre dirti caro Gel, che ho appena inoltrato una mail all'azienda, per conoscere meglio i loro prodotti consumer e professionali :wink:
ciau!

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: Piroblu

Messaggio da Gj Power »

Azz sei di Benevento...mi fa piacere! Spero di conoscerti presto...volendo anche sto fine settimana se sarai a Rotello :smt023 Cmq grazie per la segnalazione di questa ditta pirotecnica di cui io non ero a conoscenza, sono molto belli anche i video clapclap

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: Piroblu

Messaggio da Fireworks »

che video... belli!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
tracmania
Pirovago Attivo
Messaggi: 67
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 13:06
Località: Benevento
Re: Piroblu

Messaggio da tracmania »

Gj Power spero ci vedremo e conosceremo di persona Domenica 21 a Rotello per vedere la gara notturna, vengo con un amico della provincia di Benevento utente anche di questo forum :)
Ciau!

abaaba88
Pirovago Attivo
Messaggi: 80
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 10:36
Re: Piroblu

Messaggio da abaaba88 »

aspeto notizie dei prodotti piroblu

Piro_john
Nuovo Pirovago
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2014, 19:01
Re: Piroblu

Messaggio da Piro_john »

Buongiorno, io ci sono stato alla Piroblu qualche mese fa, perche ho mio zio che abita in quelle zone....
negozio molto ben fornito.
come materiale ho visto molti prodotti della Stardust. qualcuno sà darmi notizie???

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
Re: Piroblu

Messaggio da gel »

stardust ottimo materiale, fatti consigliare, personalmente penso sia tra i migliori importati ad oggi... :smt023

Piro_john
Nuovo Pirovago
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2014, 19:01
Re: Piroblu

Messaggio da Piro_john »

Buongiorno, per le feste ho acquistato prodotti "Stardust".....
Decisamente Fantastici..... :D :D :D


Rispondi

Torna a “Aziende pirotecniche”