La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Sezione dedicata alla segnalazione e alla discussione su ditte pirotecniche conosciute e non, sulla loro produzione di artifici, bombe da tiro e allestimenti. Se visitate aziende o allestimenti di spettacoli pirotecnici, postate qui anche le vostre le fotografie.

Moderatore: Carlo

Rispondi
attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da attolico.v »

infatti.
comunque io lo vedrò prima di rotello in una sparata tradizionale , proprio qui dalle mie parti a castellana il 25 aprile

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da pierinodelgenio »

attolico.v ha scritto:infatti.
comunque io lo vedrò prima di rotello in una sparata tradizionale , proprio qui dalle mie parti a castellana il 25 aprile
Allora vedi come il vino picchia in testa a quest'ora,non dimenticarti che l'amico Carmine se vieni a Somma
come tu dici e scrivi lo vedrai già subito il sabato dopo Pasqua.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da attolico.v »

pierinodelgenio ha scritto:
attolico.v ha scritto:infatti.
comunque io lo vedrò prima di rotello in una sparata tradizionale , proprio qui dalle mie parti a castellana il 25 aprile
Allora vedi come il vino picchia in testa a quest'ora,non dimenticarti che l'amico Carmine se vieni a Somma
come tu dici e scrivi lo vedrai già subito il sabato dopo Pasqua.
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 hai ragione pierììììììììììììììììììììììììììììì

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da Cobrix3000 »

Lucio grazie per aver pubblicato il servizio fotografico da me realizzato,siete unici,il resto dei commenti lo lascio agli appassionati,un grande maestro come Carmine Ruocco merita questo ed altro,senza dimenticare il grandissimo Ciro Novellino!

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da salvatore »

Cobrix3000 ha scritto:Lucio grazie per aver pubblicato il servizio fotografico da me realizzato,siete unici,il resto dei commenti lo lascio agli appassionati,un grande maestro come Carmine Ruocco merita questo ed altro,senza dimenticare il grandissimo Ciro Novellino!

Quoto il tuo messaggio Giorgio, un abbraccio sincero a Carmine e a Ciro. ossequi

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da Fireworks »

Un bel servizio quello pubblicato da pirovagando grazie alla collaborazione del nostro utente Giorgio alias Cobrix3000. Grazie ancora per questi scatti stupendi!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da Cobrix3000 »

Anche se la ditta è conosciuta,credo che meriti qualche commento!Non è una "cazziata"ma credo sia una questione di rispetto verso Carmine e me che ho realizzato il servizio,ricordate le fabbrioche non sono parchi giochi!Meglio sempre aspettare ansiosi l'ora per tornare a casa

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da Carlo »

Ripubblico i miei video delle bombe da tiro di Carmine Ruocco sparate a:

Rotello 2009:

[youtube][/youtube]

La bomba "scostumata" di Somma Vesuviana 2010:

[youtube][/youtube]

Somma Vesuviana a notte:

[youtube][/youtube]

Castellana Grotte 2010:

[youtube][/youtube]
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da pierinodelgenio »

Carlo amicone caro, grazie che ogni tanto ci rinfreschi la memoria di queste magnifiche chicche.

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da sparatore »

Spettacolare:

[youtube][/youtube]

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da gigi092 »

sparatore ha scritto:Spettacolare:

[youtube][/youtube]
perfetta spettacolo complimenti a carmine ruocco,lo visto sparare a borgo castello nel 2009 le stutate erano enormi pigliavano tutta la valle,anche i colori sono di una brillantezza particolare

francofireworks
Pirovago Attivo
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 4 agosto 2013, 0:28
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da francofireworks »

gigi092 ha scritto:
sparatore ha scritto:Spettacolare:

[youtube][/youtube]
perfetta spettacolo complimenti a carmine ruocco,lo visto sparare a borgo castello nel 2009 le stutate erano enormi pigliavano tutta la valle,anche i colori sono di una brillantezza particolare
Una bomba stutata impressionante, sia per il modo in cui essa caccia fuori i colpi, sia per la prepotenza con cui la cacciata a cannoli si impone nel cielo con la sua apertura perfettamente circolare. Degni di nota anche i colori, definiti e brillanti. Maestria nel confezionamento unita ad una buona dose di fortuna hanno reso questo artificio meritevole di lode. Complimenti al duo Ruocco-Novellino per questo splendido cimelio regalatoci!


Rispondi

Torna a “Aziende pirotecniche”