La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Sezione dedicata alla segnalazione e alla discussione su ditte pirotecniche conosciute e non, sulla loro produzione di artifici, bombe da tiro e allestimenti. Se visitate aziende o allestimenti di spettacoli pirotecnici, postate qui anche le vostre le fotografie.

Moderatore: Carlo

Rispondi
Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da Cobrix3000 »

Grazie piropazzo!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da pierinodelgenio »

Carminù,ma penzat a salut che a voi ci sta chi ci pensa x quello che avete già espresso l'anno scorso.

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da Cobrix3000 »

Perino è proprio questo il punto chi pensava,che lo pensava pure quest'anno purtroppo rimarrà deluso,ma vedremo su molte piazze comunque il nostro Carminuccio!

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da piropazzo »

e gia su piazze blasonate come somma vesuviana e castellana grotte e in seguito ne avremo sicuramente tante altre dove poter ammirare la maestria del nostro CARMINE e del collega CIRO! AVANTI COSI CARMINE è quello che ci auguriamo in tanti per vedere le tue immense stutate!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da Cobrix3000 »

Come sempre un grandissimo Franco!

Avatar utente
Carmine
Pirovago Attivo
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 23:07
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da Carmine »

ilcircolodidante ha scritto:È un grande onore e un vero piacere poter scrivere sulla Pirotecnica di Carmine Ruocco.
Il miglior ritorno per me sul forum di Pirovagando dopo molti mesi di assenza.
Confesso di essere un po emozionato, ma l’affetto che provo per questa persona, impone anche a me di scrivere qualche rigo. Lo farò attraverso le ispirazioni che ho colto nel lavoro di Carmine in questi anni. Carmine Ruocco, un artigiano con le proprie mani e la sua creatività, ha contribuito a rendere l’arte pirotecnica qualcosa da essere vissuta profondamente. La parola “artigiano” esprime l’idea di un processo, di un qualcosa che è creato dal nulla.
Un artigiano è colui che porta nella sua vita l’idea e la consapevolezza che il suo impegno, che la ricerca continua nel creare nuovi spettacoli dovrà essere costante.
La storia di Carmine è segnata da uno sforzo continuo per garantire una stabilità strutturale della propria arte e della sua bottega, una storia fatta di successi e qualche dolorosa sconfitta..
Carmine Ruocco, in questi anni si è speso per costruire il consenso, ha lavorato con coraggio, spesso esponendosi a critiche sia nelle piazze sia sulle stesse pagine di questo sito. Ha reso la sua arte forte e credibile anche a livello internazionale. Essendo io vicino a Carmine confesso che quando apre il sipario mi sento orgoglioso di essere suo amico .Quando capita una persona così siamo felici, e sentiamo amicizia, rispetto, affetto, ammirazione, perché abbiamo trovato un altro artigiano della pirotecnica.
Oggi più che mai abbiamo bisogno di artigiani come Carmine Ruocco.
Con stima, Ilcircolodidante
grazie di vero cuore ,che bel premio di consolazione mi hai dato questa sera acetto con tanta felicita le tue parole e mi fa piacere che sei ritornato ciao dante

Avatar utente
Carmine
Pirovago Attivo
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 23:07
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da Carmine »

pierinodelgenio ha scritto:Carminù,ma penzat a salut che a voi ci sta chi ci pensa x quello che avete già espresso l'anno scorso.
grazie pierino

Avatar utente
Carmine
Pirovago Attivo
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 23:07
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da Carmine »

piropazzo ha scritto:
Cobrix3000 ha scritto:Bravo Zio Carminuccio nun t pija collera,non ti meritano vuol dire che quelli che non apprezzano il tuo lavoro verranno messi alla sbarra,mentre quei pochi che lo apprezzano saliranno con te sul podio!
saro con voi a dividere il podio! :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
antonino mi sa che verro dalle tue parti nel nord :smt006 :smt006 :smt006

Avatar utente
Benzolift
Pirovago Attivo
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 23:45
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da Benzolift »

Carlo ha scritto:E si può fare anche carriera e diventare monsignore, vescovo, cardinale...
Solo per dovere di cronaca..auguro a Giorgio di diventare si prete, ma magari come R. Lancaster, che pur essendo un reverendo pastore protestante, e' uno dei massimi esperti mondiali dell'arte pirotecnica.
E' proprio vero:L'abito..non fa' il monaco..ahahahah

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da Cobrix3000 »

Qua come stanno le cose la tua arte la devono ammirare in pochi!Pochi ma buoni!

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da Cobrix3000 »

Solo per dovere di cronaca..auguro a Giorgio di diventare si prete, ma magari come R. Lancaster, che pur essendo un reverendo pastore protestante, e' uno dei massimi esperti mondiali dell'arte pirotecnica.
E' proprio vero:L'abito..non fa' il monaco..ahahahah
Sei sempre incorregibile Benzo,io non mi reputo ne esperto,ne conoscitore,,ne lecchino di nessuno come già mi hanno additato,semplicemente so amico di Carminuccio e gli ho aperto sta discussione,non capisco un ca...o di pirotecnica quel poco che so l'ho imparato qui e in giro e qualcosa mi sta insegnando Carmine!Ricordi che ti dissi ad Adelfia?W la f....

Avatar utente
Benzolift
Pirovago Attivo
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 23:45
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da Benzolift »

Cobrix3000 ha scritto:
Solo per dovere di cronaca..auguro a Giorgio di diventare si prete, ma magari come R. Lancaster, che pur essendo un reverendo pastore protestante, e' uno dei massimi esperti mondiali dell'arte pirotecnica.
E' proprio vero:L'abito..non fa' il monaco..ahahahah
Sei sempre incorregibile Benzo,io non mi reputo ne esperto,ne conoscitore,,ne lecchino di nessuno come già mi hanno additato,semplicemente so amico di Carminuccio e gli ho aperto sta discussione,non capisco un ca...o di pirotecnica quel poco che so l'ho imparato qui e in giro e qualcosa mi sta insegnando Carmine!Ricordi che ti dissi ad Adelfia?W la f....
Ma come io ti auguro tutto il bene di questo mondo e tu' ti dispiaci? ti auguro di diventare un grande esperto e ti offendi?,,ho capito tu hai paura che poi ti manchera' la f...non ti preoccupare, comincia a prendere i voti,col tempo verra' anche quella se ti fai prete, infatti si dice: fa come prete dice..non come prete fa'...ahahaha sei sempre il solito..
P.s. Solo perche' apprezzi quella bellissima persona che e' carmine,lecchino poi ? ..quelli che dicono sciocchezze del genere, non pensarli, non hanno capito niente..per come interpreto io il termine poi, sempre in relazione a quello che mi dicesti ad adelfia...ti auguro di esserlo sempre di piu'....

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da piropazzo »

Carmine ha scritto:
piropazzo ha scritto:
Cobrix3000 ha scritto:Bravo Zio Carminuccio nun t pija collera,non ti meritano vuol dire che quelli che non apprezzano il tuo lavoro verranno messi alla sbarra,mentre quei pochi che lo apprezzano saliranno con te sul podio!
saro con voi a dividere il podio! :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
antonino mi sa che verro dalle tue parti nel nord :smt006 :smt006 :smt006
ehhhhhhh caro carmine io e gia da tempo che so che le nostre strade prima o poi si dovranno incontrare o al nord o al sud che sia! clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap comunque saro presente al 100%
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da step95 »

Nord e Sud? Liguria e Sicilia?

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da piropazzo »

step95 ha scritto:Nord e Sud? Liguria e Sicilia?
mha puordarsi! recco e villafranca?
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.


Rispondi

Torna a “Aziende pirotecniche”