La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Sezione dedicata alla segnalazione e alla discussione su ditte pirotecniche conosciute e non, sulla loro produzione di artifici, bombe da tiro e allestimenti. Se visitate aziende o allestimenti di spettacoli pirotecnici, postate qui anche le vostre le fotografie.

Moderatore: Carlo

Rispondi
attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da attolico.v »

gigi092 ha scritto:
attolico.v ha scritto:metterà il marchio ovunque
sicuramente non mancano occasioni in sicilia
lo spero bene giovà sia x lui che x noi tutti appassionati

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da gigi092 »

sempre che lui sia disposto a traghettare,non tutte le ditte lo fanno

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da piropazzo »

sicuramente carmine non aspettera il ponte sullo stretto per arrivare in sicilia :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da gigi092 »

[quote="piropazzo"]sicuramente carmine non aspettera il ponte sullo stretto per arrivare in sicilia :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006[/quote
siiiiiiii paree,si ama spittari lu ponti ci la putemu fari annatri centanni,se aspettiamo il ponte ce la possiamo fare tra 100 anni

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da attolico.v »

e si addio se si aspetta il ponte

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da piropazzo »

infatti vito come il resto dei colleghi anche lui varchera lo stretto in traghetto! :smt006 :smt006
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da step95 »

Cosa c'è di male ad attravesare lo stretto in traghetto?
Arrivati a Reggio un pò di relax non guasta,anche perchè c'è un magnifico panorama da ammirare.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da attolico.v »

x adesso l'aaspettiamo finalmente dalle nostre parti proprio il 25 aprile a castellana dove gareggierà con di muoio e bruscella bartolomeo

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da pierinodelgenio »

attolico.v ha scritto:x adesso l'aaspettiamo finalmente dalle nostre parti proprio il 25 aprile a castellana dove gareggierà con di muoio e bruscella bartolomeo
Gli amici Ruocco e Novellino hanno scelto bene la data x scendere giù da voi Vito,il 25 di Aprile
festa della Liberazione,e chissà se veramente non si libereranno da un bel peso dal groppone.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da attolico.v »

pierinodelgenio ha scritto:
attolico.v ha scritto:x adesso l'aaspettiamo finalmente dalle nostre parti proprio il 25 aprile a castellana dove gareggierà con di muoio e bruscella bartolomeo
Gli amici Ruocco e Novellino hanno scelto bene la data x scendere giù da voi Vito,il 25 di Aprile
festa della Liberazione,e chissà se veramente non si libereranno da un bel peso dal groppone.
che peso ?

appassionatodifuochi
Pirovago Attivo
Messaggi: 90
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2009, 15:18
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da appassionatodifuochi »

non vedo l'ora di poter vedere dal vivo questa ditta...vedendo i video che circolano su internet ed il video della grandissima sparata di rotello questa ditta è diventata una delle mie 3 ditte preferite...aspettando il 25 aprile mi godo questi video su internet...presente a castellana al 101%...volevo chiedere alla pirotecnica ruocco non è possibile venire a fare uno spettacolo alla festa del mio paese (mola di bari)???dato che da un bel di anni si sfidano sempre le stesse ditte (aniello boccia e bruscella&pellicani) che secondo il mio parere anno stancato!!!so benissimo che è una richesta da fare al comitato, non mi resta che sperare che i componenti del comitato di mola si accorgono di questa grande ditta e la commissionano al più presto...grande "la pirotecnica" a castellana avrete un sostenitore in più!!!ciao...

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da attolico.v »

appassionatodifuochi ha scritto:non vedo l'ora di poter vedere dal vivo questa ditta...vedendo i video che circolano su internet ed il video della grandissima sparata di rotello questa ditta è diventata una delle mie 3 ditte preferite...aspettando il 25 aprile mi godo questi video su internet...presente a castellana al 101%...volevo chiedere alla pirotecnica ruocco non è possibile venire a fare uno spettacolo alla festa del mio paese (mola di bari)???dato che da un bel di anni si sfidano sempre le stesse ditte (aniello boccia e bruscella&pellicani) che secondo il mio parere anno stancato!!!so benissimo che è una richesta da fare al comitato, non mi resta che sperare che i componenti del comitato di mola si accorgono di questa grande ditta e la commissionano al più presto...grande "la pirotecnica" a castellana avrete un sostenitore in più!!!ciao...
stai tranquillo che se viene interpellato accetta di sicuro . grande carmine ruocco , prevedevo la sua presenza in molte piazze importanti ,già da rotello , gragnano ,ecc.ecc.

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da Cobrix3000 »

appassionatodifuochi ha scritto:non vedo l'ora di poter vedere dal vivo questa ditta...vedendo i video che circolano su internet ed il video della grandissima sparata di rotello questa ditta è diventata una delle mie 3 ditte preferite...aspettando il 25 aprile mi godo questi video su internet...presente a castellana al 101%...volevo chiedere alla pirotecnica ruocco non è possibile venire a fare uno spettacolo alla festa del mio paese (mola di bari)???dato che da un bel di anni si sfidano sempre le stesse ditte (aniello boccia e bruscella&pellicani) che secondo il mio parere anno stancato!!!so benissimo che è una richesta da fare al comitato, non mi resta che sperare che i componenti del comitato di mola si accorgono di questa grande ditta e la commissionano al più presto...grande "la pirotecnica" a castellana avrete un sostenitore in più!!!ciao...
Dovresti iscriverti su facebook al gruppo dedicato a questa Ditta per avere maggior fortuna di contattarla!

appassionatodifuochi
Pirovago Attivo
Messaggi: 90
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2009, 15:18
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da appassionatodifuochi »

mi iscrivo subito...

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: La Pirotecnica Di Carmine Ruocco

Messaggio da attolico.v »

appassionatodifuochi ha scritto:mi iscrivo subito...
e facci sapere il tuo nome


Rispondi

Torna a “Aziende pirotecniche”