2009...chi merita il "Premio"??

Sezione dedicata alla segnalazione e alla discussione su ditte pirotecniche conosciute e non, sulla loro produzione di artifici, bombe da tiro e allestimenti. Se visitate aziende o allestimenti di spettacoli pirotecnici, postate qui anche le vostre le fotografie.

Moderatore: Carlo

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
2009...chi merita il "Premio"??

Messaggio da Fireworks »

Sperando di non essere richiamati con delle tirate d'orecchie daparte degli admin, è possibile eleggere Il miglior fuochista del 2009 per i pirovaghi di questo sito??

p.s.
cerchiamo di essere educati e di rispettare le scelte di ognuno di noi!!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: 2009...chi merita il "Premio"??

Messaggio da pierinodelgenio »

Fireworks ha scritto:Sperando di non essere richiamati con delle tirate d'orecchie daparte degli admin, è possibile eleggere Il miglior fuochista del 2009 per i pirovaghi di questo sito??

p.s.
cerchiamo di essere educati e di rispettare le scelte di ognuno di noi!!
Carissimo amico "Fireworks" qua nel momento che si iniziano a fare i nomi sai che polverone si alza,ci
sono amici pirovaghi che sono di parte,altri che sono tifosi,di pirovaghi che possono discutere di
imparzialità verso tutti i pirotecnici ce ne sono tanti,ma ti ripeto basta uno di questi che incomincia
a rompere le uove nel paniere salta tutto,e i nostri Admin dopo sono costretti a prendere delle drastiche
decisioni verso questi,secondo il mio modesto parere tu hai aperto una buona pagina con questa tua idea
ma secondo me non si è ancora maturi nell'accettare le decisioni altrui,e sai perchè,ci sono molti colleghi
pirovaghi che si nascondono dietro alle loro sigle,allora quando i nostri Amministratori decidono di dare un
riordino sulle iscrizione al sito con le generalità originali allora si che si possono fare certe proposte come
queste ed altre ancora.Ripeto quello che ho scritto è solo un mio modesto parere personale.Buonasera.

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: 2009...chi merita il "Premio"??

Messaggio da gigi092 »

sono d'accordo sicuramente ci saranno tante chiacchere di parte,secondo me seramo tutti daccordo nel definire il miglior fuoco del 2009 e non solo vaccalluzzo di matteo villafranca sicula(ag)

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: 2009...chi merita il "Premio"??

Messaggio da tonino »

pierinodelgenio ha scritto:
Fireworks ha scritto:Sperando di non essere richiamati con delle tirate d'orecchie daparte degli admin, è possibile eleggere Il miglior fuochista del 2009 per i pirovaghi di questo sito??

p.s.
cerchiamo di essere educati e di rispettare le scelte di ognuno di noi!!
Carissimo amico "Fireworks" qua nel momento che si iniziano a fare i nomi sai che polverone si alza,ci
sono amici pirovaghi che sono di parte,altri che sono tifosi,di pirovaghi che possono discutere di
imparzialità verso tutti i pirotecnici ce ne sono tanti,ma ti ripeto basta uno di questi che incomincia
a rompere le uove nel paniere salta tutto,e i nostri Admin dopo sono costretti a prendere delle drastiche
decisioni verso questi,secondo il mio modesto parere tu hai aperto una buona pagina con questa tua idea
ma secondo me non si è ancora maturi nell'accettare le decisioni altrui,e sai perchè,ci sono molti colleghi
pirovaghi che si nascondono dietro alle loro sigle,allora quando i nostri Amministratori decidono di dare un
riordino sulle iscrizione al sito con le generalità originali allora si che si possono fare certe proposte come
queste ed altre ancora.Ripeto quello che ho scritto è solo un mio modesto parere personale.Buonasera.
sono daccordo con ciò che dice Pierino,infatti non vi nascondo che già alla fine di Dicembre avrei voluto aprire un post,ma non l'ho fatto proprio per i motivi sopraelencati da pierino.
cmq spero che questa discussione vada avanti senza intoppi discutendone in modo civile e sereno

Saluti
Tonino

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: 2009...chi merita il "Premio"??

Messaggio da piropazzo »

bella la proposta dell'amico fireworks! ma si potrebbe fare un bel sondagio come quello che si è fatto sul raduno, immettere un elenco di ditte che si sono esibite nell'arco dell'anno e poi a fine delle votazioni che avranno un inizio e una fine proclamare il vincitore. comunque concordo con zio pierino sempre sagio nel suo giudizio!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: 2009...chi merita il "Premio"??

Messaggio da tonino »

piropazzo ha scritto:bella la proposta dell'amico fireworks! ma si potrebbe fare un bel sondagio come quello che si è fatto sul raduno, immettere un elenco di ditte che si sono esibite nell'arco dell'anno e poi a fine delle votazioni che avranno un inizio e una fine proclamare il vincitore. comunque concordo con zio pierino sempre sagio nel suo giudizio!
si un sondaggi forse sarebbe la miglior cosa

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: 2009...chi merita il "Premio"??

Messaggio da pierinodelgenio »

gigi092 ha scritto:sono d'accordo sicuramente ci saranno tante chiacchere di parte,secondo me seramo tutti daccordo nel definire il miglior fuoco del 2009 e non solo vaccalluzzo di matteo villafranca sicula(ag)
Amicone"gigi092"la proposta è chi è stato il miglior fuochista del 2009,(non il miglior fuoco)scusami della
rettifica gigi092.Buonasera e tanti saluti amicone

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: 2009...chi merita il "Premio"??

Messaggio da pierpaolo »

Certamente credo sia imposiible decretare ilmiglior fuochist 2009 perchè comunque sono in tanti ad aver dato grande spettacolo.

Ritornando a quanto scritto da Roberto, credo che se facciamo i bravi dando ognuno il proprio parere la discussione va avanti tranquillamente. :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: 2009...chi merita il "Premio"??

Messaggio da pierinodelgenio »

pierp ha scritto:Certamente credo sia imposiible decretare ilmiglior fuochist 2009 perchè comunque sono in tanti ad aver dato grande spettacolo.

Ritornando a quanto scritto da Roberto, credo che se facciamo i bravi dando ognuno il proprio parere la discussione va avanti tranquillamente. :wink: :wink: :wink:
Intanto tu Pierp facendo il bravo tranquillamente non hai segnalato niente,provi a fare un nome e vedi
quante scoppettate ti sentirai fischiare attraverso le orecchie amicone,da moderatore sei stato molto
bravo complimenti Pierp.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: 2009...chi merita il "Premio"??

Messaggio da pierpaolo »

Ma alla fine credo che questa risulti una discussione un pò insipida in quanto di grandi artisti ne abbiamo visti e con budget diversi, su grandi piazze come Cicciano, Cimitile, Villafranca, Turi, Adelfia, Montefalcione, San Luca Branca ecc ecc quindi alla fine credo che ci sia solo da dire grazie a questi grandi maestri che sotto il caldo torrido e il freddo pungente ci regalano grandi spettacoli grazie ai loro enormi sacrifici sopratutto per gente che non si gode la spiaggia ad agosto e il grande relax.
Bhe pierino io la vedo così. :wink:

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: 2009...chi merita il "Premio"??

Messaggio da menecuccio »

Se parliamo di meriti, personalmente il premio lo darei a tutte le aziende pirotecniche che sono riuscite anche quest'anno triste per l'economia, nonostante seri problemi di bilancio, nonostante le sempre più forti esigenze dei comitati, riuscire far divertire gli appassionati, riuscire a tenersi dignitoamente a galla.-
--------------------------------------------------------------------------------------------
Nel merito, un mese fa circa nella sezione sondaggi ho postato "un'altra mia idea" - non ha avuto riscontri di nessun tipo ne di assenso, ne di consenso.- Era una mia idea per dare ulteriore vivacità sociale al forum, ma se si deve litigare perchè le idee di qualcuno non convergono con quelle degli altri, è meglio he si prosegua così, però è un peccato, perchè la civiltà di un socialforum si misura anche sulla onesta intelletuale, sulla forza di aggregazione sociale che sappiamo offrire ognuno di noi.-
Attendo con fiducia un imput dagli amministratori.-

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: 2009...chi merita il "Premio"??

Messaggio da Fireworks »

Rompo il ghiaccio io; spero di non essere subito pugnalato!!
Vorrei distinguere Diurni da notturni....quindi diamo 2 "premi" di stima virtulae da parte di tutti noi!

Diurno: L'Artificiosa dei Fr.lli Di Candia
Notturno: Gabriele Vallefuoco (con una pacca sulla spalla, in segno di fiducia, dopo aver visto il grande impegno e la costanza in tutto il 2009 )
Roberto Carlo Mangialardo

alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Re: 2009...chi merita il "Premio"??

Messaggio da alessandro74 »

parere personale , s'intende....

F.lli Di Candia

Avatar utente
FUEGO
Pirovago Senior
Messaggi: 471
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 8:56
Località: Palagiano (TA)
Re: 2009...chi merita il "Premio"??

Messaggio da FUEGO »

ragazzi non me ne volete.....e con rispetto parlando x gli altri pirotenici che son pur sempre degli ottimi artificieri , ma x me il 2009 e' di Bartolomeo bruscella..............................ho ancora in mente cio che ho visto solo a rotello...................per poi parlare di turi, alberobello, castro .................

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: 2009...chi merita il "Premio"??

Messaggio da Gj Power »

Sono d'accordo a metà sia cn roberto ke con fuego
Diurni: Di Candia
Notturni: Bruscella Bartolomeo
Ma cmq sia ogni fochista anke nel piccolo è un grande...complimenti a qst grande artisti!


Rispondi

Torna a “Aziende pirotecniche”