Servizio fotografico Ditta Carmine Lieto

Sezione dedicata alla segnalazione e alla discussione su ditte pirotecniche conosciute e non, sulla loro produzione di artifici, bombe da tiro e allestimenti. Se visitate aziende o allestimenti di spettacoli pirotecnici, postate qui anche le vostre le fotografie.

Moderatore: Carlo

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Servizio fotografico Ditta Carmine Lieto

Messaggio da pierinodelgenio »

Carissimi colleghi pirovaghi,in questi ultimi messaggi che ho avuto il piacere di leggere,mi dispiace tanto
che più di un pirovago invece di parlare della pg.in merito,ci si scaglia a dire ciò che fa l'uno,e ciò che fa
l'altro,ma vi rendete conto che state parlando e declassificando l'operato di queste due ditte che poi i
tiotolari sono due fratelli,che in epoca recente insieme agli altri due fratelli Salvatore e Cristofaro scomparsi tragicamente hanno dato lustro delle loro capacità artistiche con spettacoli pirotecnici sia in campo nazionale che su quello internazionale ma,x carità cercate di smetterla e di non stare qui su forum
a scrivere cose che fanno solo male nel leggerle,un messaggio voglio mandarlo io x i nostri cari Admin ho
Moderatori,di cancellare tutti i messaggi pepati che scrivono certi pirovaghi nei confronti di questi due cari fratelli,spero che la mia richiesta venga accolta,saluti tutti voi con la speranza di non leggere più queste notizie poco gradevoli.

pyro2007
Pirovago Attivo
Messaggi: 134
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2007, 14:05
Re: Servizio fotografico Ditta Carmine Lieto

Messaggio da pyro2007 »

un sluto a tutti gli amici pirovaghi
caro amico spettacolista penso che mi conosci molto bene ti vorrei dare solo due date viste da me confermate nella ditta lieto carmine . 16/17/18 giugno forio d ischia 26 luglio sant anna d ischia ..... scusa forse hai confuso i lieto che non vogliono piu sul isola ???? ( per come li conosco vedo che sono loro che rifiutano gli spettacoli perche hanno fatto una loro scelta vanno solo dove gli va di andare ) .... grande carmine lieto prossimo impegnio roccarainola--cicciano-- cimitile.se per te è poco vorrei vedere ugo lieto in queste piazze ... chiedo scusa ai sign moderatori ma certe cose bisogna far capire a certe persone che forse si spacciano per appassionati di fuochi ma in realta ....... :???: :???: :???: :???:

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Servizio fotografico Ditta Carmine Lieto

Messaggio da salvatore »

Potete benissimamente parlare in privato di cose che non interessano minimamente al nostro forum,quindi cortesemente attenetevi al regolamento,non fateci diventare quello che non siamo. Grazie...

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Servizio fotografico Ditta Carmine Lieto

Messaggio da attolico.v »

salvatore ha scritto:Potete benissimamente parlare in privato di cose che non interessano minimamente al nostro forum,quindi cortesemente attenetevi al regolamento,non fateci diventare quello che non siamo. Grazie...
dici bene admin salvatore , ma à volte si e costretti ad essere pure quello che non si e , x certa gente purtroppo

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: Servizio fotografico Ditta Carmine Lieto

Messaggio da Lucio »

Siccome oramai notiamo che i moderatori non esistono oppure intervengono solo su cose che li riguardano personalmente o per simpatia, tralasciando discussioni come questa degenerata all'inverosimile con commenti e insulti verso una ditta pirotecnica alla quale chiediamo scusa, come sempre grazie a tanti, per l'increscioso avvenimento, l'argomento LIETO viene al momento chiuso in attesa della presa di posizione da parte dell'amministrazione verso tali cose... Provvederemo per il momento ad inviare formale e.mail di scuse alla suddetta ditta che con amicizia e rispetto ci ha fornito il materiale necessario alla pubblicazione non sapendo purtroppo, e non sapendolo nemmeno noi, a cosa si andava incontro.... Distinti saluti

[DISCUSSIONE MOMENTANEAMENTE CHIUSA IN ATTESA DI PROVVEDIMENTI]


Bloccato

Torna a “Aziende pirotecniche”