Andiamo alla scoperta dei pirotecnici poco conosciuti.

Sezione dedicata alla segnalazione e alla discussione su ditte pirotecniche conosciute e non, sulla loro produzione di artifici, bombe da tiro e allestimenti. Se visitate aziende o allestimenti di spettacoli pirotecnici, postate qui anche le vostre le fotografie.

Moderatore: Carlo

Rispondi
Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: Andiamo alla scoperta dei pirotecnici poco conosciuti.

Messaggio da piropazzo »

salvatore ha scritto:Un saluto agli amici Truppa da Latiano, essendo un quasi loro paesano, sono stato presente a qualche lo spettacolo e devo dire che sono in gamba. Qualche giorno li andrò a trovare e visitare la loro fabbrica e fare un reportage, aspetto un segnale e sarò da loro quando saranno disponibili e ovvio. Saluti.
lo so che semprerebbe una richiesta poco saria ma sarebbe bello vedere anche qualche video/reportage!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
pirosud
Nuovo Pirovago
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2009, 17:48
Località: LATIANO (BR)
Contatta:
Re: Andiamo alla scoperta dei pirotecnici poco conosciuti.

Messaggio da pirosud »

Signori, e che problema c'è!!! Ci organizziamo per un videoreportage, anzi, sarei ben lieto! Ad una condizione però, che nel reportage ci siano le due mascotte dell'azienda, i miei 2 bassethound, Gennarina e Macchia! Salvatore, mi farebbe piacere conoscere te e lo staff di pirovagando con tutti i pirovaghi, fammi sapere come ci vogliamo organizzare...

Avatar utente
pirosud
Nuovo Pirovago
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2009, 17:48
Località: LATIANO (BR)
Contatta:
Re: Andiamo alla scoperta dei pirotecnici poco conosciuti.

Messaggio da pirosud »

salvatore ha scritto:Un saluto agli amici Truppa da Latiano, essendo un quasi loro paesano, sono stato presente a qualche lo spettacolo e devo dire che sono in gamba. Qualche giorno li andrò a trovare e visitare la loro fabbrica e fare un reportage, aspetto un segnale e sarò da loro quando saranno disponibili e ovvio. Saluti.
Ti ringrazio per la disponibilità e per i complimenti caro amico Salvatore, visto che sei quasi paesano, fattela una camminata, no?! Se vuoi ti do il mio numero in privato.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Andiamo alla scoperta dei pirotecnici poco conosciuti.

Messaggio da attolico.v »

pirosud ha scritto:Signori, e che problema c'è!!! Ci organizziamo per un videoreportage, anzi, sarei ben lieto! Ad una condizione però, che nel reportage ci siano le due mascotte dell'azienda, i miei 2 bassethound, Gennarina e Macchia! Salvatore, mi farebbe piacere conoscere te e lo staff di pirovagando con tutti i pirovaghi, fammi sapere come ci vogliamo organizzare...
ci saranno molte tappe nel salento prossimamente

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Andiamo alla scoperta dei pirotecnici poco conosciuti.

Messaggio da salvatore »

pirosud ha scritto:
salvatore ha scritto:Un saluto agli amici Truppa da Latiano, essendo un quasi loro paesano, sono stato presente a qualche lo spettacolo e devo dire che sono in gamba. Qualche giorno li andrò a trovare e visitare la loro fabbrica e fare un reportage, aspetto un segnale e sarò da loro quando saranno disponibili e ovvio. Saluti.
Ti ringrazio per la disponibilità e per i complimenti caro amico Salvatore, visto che sei quasi paesano, fattela una camminata, no?! Se vuoi ti do il mio numero in privato.

Ok mandamelo in un messaggio privato. grinsmile

Avatar utente
pirosud
Nuovo Pirovago
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2009, 17:48
Località: LATIANO (BR)
Contatta:
Re: Andiamo alla scoperta dei pirotecnici poco conosciuti.

Messaggio da pirosud »

Per incontrarci credo che l'appuntamento più ghiotto sia Castro. Per vedere un mio spettacolo credo bisogna aspettare qualche altro mesuccio. :-(

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Andiamo alla scoperta dei pirotecnici poco conosciuti.

Messaggio da attolico.v »

pirosud ha scritto:Per incontrarci credo che l'appuntamento più ghiotto sia Castro. Per vedere un mio spettacolo credo bisogna aspettare qualche altro mesuccio. :-(
a dir il vero sarei anch'io curioso di vedere all'opera la suddetta ditta , anche perchè le novità ò meglio le aziende poco conosciute è pur vero è giusto cxhe sia così , si debbono pure esibire in qualche piazza altrimenti rimarrannò sempre sconosciute

Avatar utente
pirosud
Nuovo Pirovago
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2009, 17:48
Località: LATIANO (BR)
Contatta:
Re: Andiamo alla scoperta dei pirotecnici poco conosciuti.

Messaggio da pirosud »

attolico.v ha scritto:
pirosud ha scritto:Per incontrarci credo che l'appuntamento più ghiotto sia Castro. Per vedere un mio spettacolo credo bisogna aspettare qualche altro mesuccio. :-(
a dir il vero sarei anch'io curioso di vedere all'opera la suddetta ditta , anche perchè le novità ò meglio le aziende poco conosciute è pur vero è giusto cxhe sia così , si debbono pure esibire in qualche piazza altrimenti rimarrannò sempre sconosciute
Vito, nn preoccuparti siamo in crescendo e sicuramente non mancherà occasione, peccato che ci si sia conosciuti solo adesso, perchè nel passato recente, ti parlo di anni 90, nella tua zona, eravamo molto attivi, a Monopoli abbiamo fatto belle cose. Cmq rimanete sintonizzati, vi terrò informati!

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Andiamo alla scoperta dei pirotecnici poco conosciuti.

Messaggio da pierpaolo »

Informai di qualche vostra bella esibizione.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Andiamo alla scoperta dei pirotecnici poco conosciuti.

Messaggio da attolico.v »

se x caso ci sono filmati è bene postarli sul sito , e grazie a te amico pirosud se ci informi delle prossime sparate

Avatar utente
Giuseppe81
Nuovo Pirovago
Messaggi: 46
Iscritto il: lunedì 12 novembre 2007, 22:19
Località: Boiano (cb)
Re: Andiamo alla scoperta dei pirotecnici poco conosciuti.

Messaggio da Giuseppe81 »

che ne pensate della ditta piroflash di de blasio ruggiero di s.giovanni di ceppaloni(bn)?

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: Andiamo alla scoperta dei pirotecnici poco conosciuti.

Messaggio da stefano »

visitate il sito rinnovato della pirotecnica tigullio di giovanni bavestrello

http://www.pirotecnicatigullio.it

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Andiamo alla scoperta dei pirotecnici poco conosciuti.

Messaggio da attolico.v »

stefano ha scritto:visitate il sito rinnovato della pirotecnica tigullio di giovanni bavestrello

http://www.pirotecnicatigullio.it
grazie stefano , visitato , devo dire complimenti a tutta la ditta tigullio ,davvero ottimo materiale e tra l'altro un bel sito dove ò pure commentato facendo lo stesso complimento

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: Andiamo alla scoperta dei pirotecnici poco conosciuti.

Messaggio da franky »

pirosud ha scritto:
franky ha scritto:La ditta sopracitata dal nostro carissimo amico manlio e la ditta Faruolo di rionero in vulture potenza, si e esibitita qualche anno fa ad ostuni brindisi e non e niente male :D :D :D :wink:
Ciao Franky, ma quanti anni fa è venuta a sparare ad Ostuni la ditta Faruolo? A Ostuni è da almeno 4 anni che spariamo noi, sinceramente non ricordo...
Ciao carissimo sig. pirosud anzi giuseppe posso darti del tu? Mi pare nel 2006 se non sbaglio si esibi la ditta Faruolo poi non so :???: :D :) :wink: e un vero piacere onoscerla a presto :smt005 :smt023

Avatar utente
pirosud
Nuovo Pirovago
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2009, 17:48
Località: LATIANO (BR)
Contatta:
Re: Andiamo alla scoperta dei pirotecnici poco conosciuti.

Messaggio da pirosud »

Che domande! E' il minimo darmi del tu, fra pirovaghi ci si da del tu, è un obbligo! Cmq, mi sono documentato, la ditta Faruolo si è esibita ad Ostuni nel 2005, spero di poterVi conoscere di persona a Voi tutti! Buona giornata, anzi, buon weekend!


Rispondi

Torna a “Aziende pirotecniche”