Bombe da tiro!!

Sezione dedicata alla segnalazione e alla discussione su ditte pirotecniche conosciute e non, sulla loro produzione di artifici, bombe da tiro e allestimenti. Se visitate aziende o allestimenti di spettacoli pirotecnici, postate qui anche le vostre le fotografie.

Moderatore: Carlo

Rispondi
Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Bombe da tiro!!

Messaggio da pierinodelgenio »

L'amico Abruzzese Pirotecniko scrive.
il discorso della ditta x non c'azzecca proprio niente con me e penso anche per pierino!
e da parte mia ti s'èi spiegato molto bene,io contemporaneamente sono amico di tutti e di
nessuno,ma mi piace dire la mia con molta franchezza,accetto qualsiasi discorso purchè fatto educatamente da entrambe le parti chiunque essi siano.
Buona serata

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: Bombe da tiro!!

Messaggio da sparatore »

La Bomba Regina dei F.lli Scudo (i guagliun) San Luca Branca 2008

[youtube][/youtube]

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo
Re: Bombe da tiro!!

Messaggio da pirotecniko »

grande sparatore!! senza dubbio l'artificio piu bello del mondo!!!! non so, ma penso che ce lo invidiano un po ovunque!!! un grazie agli scudo che molti anni fa hanno ben pensato di mettere su la bomba regina! e un grazie e complimenti a chi ancora oggi la fa!!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Bombe da tiro!!

Messaggio da pierinodelgenio »

pirotecniko ha scritto:grande sparatore!! senza dubbio l'artificio piu bello del mondo!!!! non so, ma penso che ce lo invidiano un po ovunque!!! un grazie agli scudo che molti anni fa hanno ben pensato di mettere su la bomba regina! e un grazie e complimenti a chi ancora oggi la fa!!
Sempre la dinastia dei Scudo.
Ciao


Rispondi

Torna a “Aziende pirotecniche”