migliore

Sezione dedicata alla segnalazione e alla discussione su ditte pirotecniche conosciute e non, sulla loro produzione di artifici, bombe da tiro e allestimenti. Se visitate aziende o allestimenti di spettacoli pirotecnici, postate qui anche le vostre le fotografie.

Moderatore: Carlo

Bloccato
paolo83
Nuovo Pirovago
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 23:41
migliore

Messaggio da paolo83 »

per delleo, secondo me, si vede che sei profano dei fuochi, perchè se mi vieni a dire che la ditta di candia è brava a sparare fuochi di notte non te ne intendi molto, vuoi dire di giorno, è bravo ed è completo come pirotecnico no come gli altri che elencate sempre voi tutti tipo Mattei, paolella ecc... che prima vanno a fare i spavaldi ad adelfia e mugnano e poi i soldi dello spettacolo li devono dare a tutti quelli che gli hanno fatto il materiale... ragazzi questo e per tutti, i migliori pirotecnici ci sono in campania, sapete perchè tutte le ditte anche quelle che sono Grandi ditte vengono sempre in campania a comprare materiale pirico anche i siciliani vengo in campania, se mi dite che la ditta Vaccaluzzo sa fare i fuochi io non sono daccordo sapete perchè, lui è grande nel allestire gli spettacoli con la colabborazione di altre ditte che non sono pirotecnici ma che sanno solo impiantare il piromusicale, se mi dite che lo produce lui sbagliato perchè non è vero, se mi dite che le ditte del nord sono bravi sbagliato perchè loro comprano il materiale lo vanno solo a montare, possono fare questo perchè hanno soldi piu' di quelli che lo producono veramente, allora in questo mestire è bravo chi realmente lo produce, no chi compra e con la collaborazione degli altri vann a fare gli spettacoli.Questo lo ascolto dagli spettatori e non dico niente perchè lo non sanno tutta la storia di questo mestiere ma voi che ci state dentro guardate in faccia alla realta che i pirotecnici che sanno fare i fuochi d'artificio ne sono pochi e adesso vi faccio un elenco da una persona come me che sto dentro e la mia famiglia sta da piu' di tre generazioni e ne so veramente tante.
Albano Russo bravo di notte e giorno ma quando sta sulla sua, difetto troppo spavaldo.
Di Candia bravo di giorno ma troppo materiale sulle piazze come lui anche Teoria.
paolella e mattei per emegere sono andati a Mugnano e adelfia, ma non con le loro forzi perchè il buon 80% di materiale è comprato non è stato prodotto da loro, ne devono fare di gavetta per arrivare alle ditte sopra elencate.
Vaccaluzzo, La Rosa le ditte piu brave della sicilia e anche dell'Italia, ma nel allestire gli spettacoli sono bravi, ma difetti troppo materiale cinese e troppo materiale comprato e troppe ditte che collaborano con loro per fare un piromusicale non è solo la loro forza.
I Lieto erano una potenza, grandi, e pensate che la pirotecnia a perso un grande maestro delle bombe che è la buonanima di Cristofaro Lieto, a dato filo da torcere alle grande ditte complete in campania tipo Albano detto 5 botta i F.lli Di Matteo, i Bruscella ecc.
i Bruscella molto bravo lo zio Bartolomeo è completo sia di giorno che di notte, meno il nipote che porta solo materiale cinese ma il succo è che sta molto indietro allo zio.
F.lli Di matteo sono completi e compatti e sapete perchè sono inbattibili perche la loro frza è l'essere compatti e affiatati, e insieme a loro lo erano anche i f.lli Lieto adesso erano due grandi ditte della campania. voi potete avere qualche dubbio sulla ditta F.lli Di Matteo della bravura, sapete perchè non fanno piu spettacoli come prima adesso sono molto migliorati perchè invece di andare a buttare materiale sulle piazze e far disprezzare i pirotecnici loro sono molto inteligenti fanno solo spettacoli da soli, ma a loro non interessa fare spettacoli per far godere a gli altri la loro bravura, e non portarsi nulla a casa come fanno in tanti, ma a loro interessa chi gli apprezza la loro qualità e c'e' ne sono i tanti, vi dico una cosa in italia e non solo non c'e' una ditta che non si voleva far fare o si fa fare il loro protto e tutte queste ditte che voi elencate volevono il materiale dai F.lli Di Matteo ma non possono perchè questo privileggio c'e' l'hanno in pochi.
La ditta pannella ravo ma fa un po paura non conosce il pericolo ma sta migliorando molto anche se dve migliorare sugli stucchi, mentre gli spacchi gli vanno bene.
la ditta Catapano, illuso che da solo vuole fare e si vuole mettere in competizione con tutti ma il risultato una frana solo materiale cinese lui fa quei quattro sfondi e due bombe e poi si vuole presentare ovunque, difetto cattivo molto cattivo.
la ditta Liccardi sono bravi e anche abbastanza ma il oro difetto che quando fanno uno spettacolo lo pesano con la bilancia dell'orefice, e ogni tato fatelo uno sforzo, ma cmq sono bravi.
la ditta schiattarelli e meglio che si ritira che fa bene, perchè facendo come fa lui fa solo disprezzare il nostro settore, e poi vi giuro fa paura, e deve imparare a fare un po due conti perchè e il lato opposto della ditta Liccardi, porta troppo materiale, ok io sono daccordo tu compri il materiale cinese vicino tu gli fai due sfondi e vai a fare gli spettacoli ma almeno fatti i conti di questo materiale quanto costa no che metti tonnelate di materiale cinese e dopo anche tonnellate di materiale tuo pensa che qui si muore quante che ti fai un po di soldi per la vecchia.
un'altra grande ditta della campania e Vallifuoco sono molto bravi ma anche molto sfortunati, a mugnano ogni volta che vanno per la loro sfortuna gli deve capitare sempre qualcosa, cmq mi dispiace molto dei Vallifuoco anche quando accadde il fatto di Cristofaro, datevi forza che il tempo vi aiuterà a dimenticare tutto, di auguro in bocca a lupo di cuore, e state attenti.
la ditta ipon dei Pagano, loro sono i maestri dei fuochi e loro veramente hanno girato il mordo l'hanno consumato no come glia altri che dicono che hanno girato il mondo ma non sono mai usciti da casa.
e adesso voglio lanciare un messaggio a tutti i colleghi cerchiamo di migliorare un po e facciamoci pagare dai comitati no buttiamo piu tutto questo materiale perche i soldi se li fanno solo i rifornitori tipo perfetto aiello jengo ecc. loro senza fare niente hanno piu soldi di noi tutti messi insieme e perche noi siamo fessi andiamo a sfidarci sempre con tutti invece di portarci i soldi a casa facciamoci parare perche noi rischiamo la vita tutti i giorni poi se accade qualcosa nessuno piu ci pensa i comitati non ci va uno chiama un altro non si preoccupa della nostra incolumità il problema è nostro, mi raccomando diffondete questo messaggio per cercare di migliorare, e di non farci prendere dei zingari o dei terroristi il nostro lavoro è un’arte e ci dobbiamo far rispettare e farci pagare, e non facciamo piu competizione quello fa una bomba io la devo fare piu grande perche facendo cosi facciamo solo danni a noi stessi e a gli altri. Ciao a tutti
Allegati
2x000.zip
(1.62 MiB) Scaricato 250 volte

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Ciao paolo83,vorrei sapere come mai ai aperto un'altro post,quando c'e era un'altro già aperto sulle aziende pirotecniche? Questo post verrà spostato su Migliori Aziende Pirotecniche. Discussione chiusa.


Bloccato

Torna a “Aziende pirotecniche”