MALTA International Fireworks Festival - 2012

Segnalazione di Festival pirotecnici nel mondo

Moderatore: Carlo

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: MALTA International Fireworks Festival - 2012

Messaggio da Carlo »

In questo secondo video si vedono meglio le bombe da tiro che nel primo risultavano sfuocate.
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MALTA International Fireworks Festival - 2012

Messaggio da pierinodelgenio »

Carlo ha scritto:In questo secondo video si vedono meglio le bombe da tiro che nel primo risultavano sfuocate.
Sulla Prima si,,

maiorese
Pirovago Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 1:03
Re: MALTA International Fireworks Festival - 2012

Messaggio da maiorese »

Concordo con Pierino,nel primo video si notano in modo quasi corretto i colori,anche se come lamentato prima la telecamera non ere delle migliori.In questo si vede con maggior prospettiva la prima bomba da tiro,specialmente gli intrecci che nel primo video sembravano non molto grandi.Le 4 controbombe invece anche ora sono da incorniciare.Poi si è vista meglio la scarica che essendo monocromatica (bianca) non ha risentito della mancanza di colore e che nel primo video era in parte "abbagliata"dalla quantità di bombe che si aprivano.

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: MALTA International Fireworks Festival - 2012

Messaggio da moschetteria a capomorto »

gran bella girandola. complimenti carlo per il video. :) clapclap

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: MALTA International Fireworks Festival - 2012

Messaggio da Carlo »

Ed ecco anche un video dove si vede il nostro Antonio Lieto al quale i pirotecnici maltesi hanno accordato il privilegio di accendere una girandola per ringraziarlo del suo spettacolo pirotecnico in occasione del simposio internazionale:

[youtube][/youtube]
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

salvatore grasso
Nuovo Pirovago
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2012, 15:12
Re: MALTA International Fireworks Festival - 2012

Messaggio da salvatore grasso »

ciao a tutti sono nuovo e girovagando o trovato che si parla di malta.vorrei capire quanto sapete in rigurado i fuochi d'artificio che ogni anno si celebrano qui.dico questo perché' sento qui locale e da questo forum che sono unici.io onestamente vorrei sapere solo cosa intendete perché io o visto solo bombe che li fanno partire e scendono in picchiata addosso a loro se questa e professionalita' vorrà dire che da domani mi metto pure io a fare bombe.ce qualcuno che sa più di me in riguardo se stanno in collaborazione con noi italiani visto che siamo unici.
saluti
ossequi


Rispondi

Torna a “Festival pirotecnici nel mondo”