TARRAGONA (Spagna) - "Festival Fuochi Pirotecnici 2011"

Segnalazione di Festival pirotecnici nel mondo

Moderatore: Carlo

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: TARRAGONA (Spagna) - "Festival Fuochi Pirotecnici 2011"

Messaggio da MINO »

giosca ha scritto:Grande MINO!!! Belle foto! Domanda banale...ma sei stato a Tarragona?
Si sono stato a Tarragona e mi sono divertito tantissimo , credo che ritornerò a settembre per vedere la grande festa patronale che mi hanno detto dura una settimana .
Ho conosciuto di persona anche un mio idolo il grande Riccardo Caballer in persona. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: TARRAGONA (Spagna) - "Festival Fuochi Pirotecnici 2011"

Messaggio da MINO »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: TARRAGONA (Spagna) - "Festival Fuochi Pirotecnici 2011"

Messaggio da giosca »

MINO ha scritto:Si sono stato a Tarragona e mi sono divertito tantissimo , credo che ritornerò a settembre per vedere la grande festa patronale che mi hanno detto dura una settimana ....
Provo una leggera invidia vedendo quelle foto... la Spagna è una bella nazione (anche pirotecnicamente parlando) ed ho avuto la possibilità di visitarla anni fa... quanti ricordi...
MINO ha scritto:...Ho conosciuto di persona anche un mio idolo il grande Riccardo Caballer in persona. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:smt023 :smt023 :smt023

Video?

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: TARRAGONA (Spagna) - "Festival Fuochi Pirotecnici 2011"

Messaggio da MINO »

giosca ha scritto:
MINO ha scritto:Si sono stato a Tarragona e mi sono divertito tantissimo , credo che ritornerò a settembre per vedere la grande festa patronale che mi hanno detto dura una settimana ....
Provo una leggera invidia vedendo quelle foto... la Spagna è una bella nazione (anche pirotecnicamente parlando) ed ho avuto la possibilità di visitarla anni fa... quanti ricordi...



MINO ha scritto:...Ho conosciuto di persona anche un mio idolo il grande Riccardo Caballer in persona. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:smt023 :smt023 :smt023

Video?
Oltre la bellezza del posto , veramente molto molto bello mi ha impressionato tanto il numerossisimo pubblico e il loro calore , ad ogni effetto matematicamente scattava un grande applauso , verramente una bella esperienza .


purtoppo non sono stato in grado di effetuare il video.
Ma vi do la mia parola che se riesco ad andare a settembre vi faro un reportage completo di tutta la grande festa patronale che mi hanno detto che e spettacolare.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: TARRAGONA (Spagna) - "Festival Fuochi Pirotecnici 2011"

Messaggio da salvatore »

Ottime foto Mino, complimenti!!! :smt023

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: TARRAGONA (Spagna) - "Festival Fuochi Pirotecnici 2011"

Messaggio da pierpaolo »

Bravo mino belle foto davvero.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: TARRAGONA (Spagna) - "Festival Fuochi Pirotecnici 2011"

Messaggio da Horas »

Ottimo servizio fotografico Mino, molto dettagliato e foto di grande qualità :)
Razzo... grinsmile

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: TARRAGONA (Spagna) - "Festival Fuochi Pirotecnici 2011"

Messaggio da MINO »

manlio ha scritto:Ottimo servizio fotografico Mino, molto dettagliato e foto di grande qualità :)
di fatti sono molto soddisfatto della qualità delle foto del mio nuovo iphon4 grinsmile grinsmile :D :D

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: TARRAGONA (Spagna) - "Festival Fuochi Pirotecnici 2011"

Messaggio da Horas »

MINO ha scritto:
manlio ha scritto:Ottimo servizio fotografico Mino, molto dettagliato e foto di grande qualità :)
di fatti sono molto soddisfatto della qualità delle foto del mio nuovo iphon4 grinsmile grinsmile :D :D
Eh si credo che questi aggeggi vadano ormai a sostituire le classiche videocamere, anch'esse molto evolute e le fotocamere, comunque l'evoluzione riguarda anche la pirotecnica dei F.lli Ferraro che hanno utilizzato molta elettronica mista alla tradizione.
Razzo... grinsmile

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: TARRAGONA (Spagna) - "Festival Fuochi Pirotecnici 2011"

Messaggio da francepiro »

cari pirovaghi arrivano brutte notizie dalla spagna precisamente da tarragona quest'anno il 23° festival dei fuochi non si svolgera' (sembra per motivi economici) peccato perche' era una bella manifestazione. :wallbash:


Rispondi

Torna a “Festival pirotecnici nel mondo”