MUGNANO di Napoli - "SACRO CUORE di GESU' 2012"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
chiarappa fireworks
Nuovo Pirovago
Messaggi: 29
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 9:42
Località: san severo fg
Re: MUGNANO di Napoli - "SACRO CUORE di GESU' 2012"

Messaggio da chiarappa fireworks »

angripyro ha scritto:sarebbe un peccato senza sequenziali...speriamo che riuscirete ad adattarvi al luogo.....mettetecela tutta!!!!!!
abbiamo 10 postazioni di sequenze e i vigili ci dicono chee dobbiamo metterli nella nostra area cioe tra la strete nostra e quella di schiattarella posizionandoli li sarebbe un suicidio perche si accenderebbero tutti e due i fuochi cosa che nn vogliono capire

Avatar utente
Raffaele2012
Pirovago Senior
Messaggi: 2907
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 16:49
Re: MUGNANO di Napoli - "SACRO CUORE di GESU' 2012"

Messaggio da Raffaele2012 »

Se lo capissero non starebbero lì a fare i Vigili. Perdonate il sarcasmo.
I fuochi marciano nel tempo e nel silenzio. (Francesco Nicassio)

sorriso
Nuovo Pirovago
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 3 aprile 2011, 18:13
Re: MUGNANO di Napoli - "SACRO CUORE di GESU' 2012"

Messaggio da sorriso »

gia sveglio con un unico pensiero in testa..mugnano.....tra quLCHE ORA sarò gia li a vedere se veramente siete carichi come dice nicla xdxd a dopoo ragazzi

angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: MUGNANO di Napoli - "SACRO CUORE di GESU' 2012"

Messaggio da angelo07 »

Buongiorno io opto x andare a Mugnano stasera verso le otto,teneteci aggiornati magari con qualche foto di come è la situazione.. A più tardi..
Angelo Marciano

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MUGNANO di Napoli - "SACRO CUORE di GESU' 2012"

Messaggio da pierinodelgenio »

Lino di Conversano ha scritto:
chiarappa fireworks ha scritto:in colegamento da mugnano qui abbiamo finito gia tutti di mettere il ferro dmn iniziamo a calare tutte le bombe il posto non e tanto buono stiamo tutti vicini quasi sempra una catena e nn ce posto per mettere i sequenziali speriamo di risolvere dmn queste complicazioni.

vi aspetto dmn per conoscervi mi raccomando saluti nicola chiarappa :)
è senpre cosi! nn cè piu posto per sparare a mugnano!!!!dopo 20 anni consecutivi, questanno nn ci verremo, mugnano nn può sparare cosi.........!il detto era "adelfia di giorno, mugnano di sera"ma ora , con lamaro in bocca diciamo che mugano è finita!!!!
E con l'amaro in bocca anchio dico,,è mai possibile ripetere sempre le stesse parole,,Mugnano è finita ecc ecc,Lino quande serate pirotecniche come una volta sono già finite da voi?e non per mancanza di spazio come a Mugnano altrimenti sarebbe stata sempre la Mugnano tradizionale e
DOC.SERALE di anni addietro,,e lo sai bene! quando non si vuole andare da qualche parte a vedere i fuochi non bisogna trovare sempre le stesse scuse,è ma senza bombe da tiro e/o fermate che fuochi sono,chi è amatore come te,e come me,si parte anche se ci sono solo le bengalate ecc ecc,(senza scusanti altrui)comunque ti perderai dei bellissimi spettacoli senza fare circa 2000km come ne hai fatto qualche mesetto fà,e questi di stasera sono grosso modo,"tale e quale"solo con una panoramica diversa.Ciao e scusami se sono andato un po oltre,in merito ne riparleremo ad Adelfia.

timmy
Pirovago Attivo
Messaggi: 107
Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 16:29
Re: MUGNANO di Napoli - "SACRO CUORE di GESU' 2012"

Messaggio da timmy »

Ai ragione Pierino, caro Lino, sono sicuro che se oggi si esibiva Vaccalluzzo o Bruscella, tu eri li presente il giorno prima.

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: MUGNANO di Napoli - "SACRO CUORE di GESU' 2012"

Messaggio da pirotecnica »

Ogni manifestazione va rispettata, in base al territorio, la storia, e quanto ogni Comitato, con il sacrificio, può offrire a quanti credono in queste tradizioni.........................................

Avatar utente
gonzales87
Pirovago Attivo
Messaggi: 266
Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 19:48
Località: Ercolano (NA)
Re: MUGNANO di Napoli - "SACRO CUORE di GESU' 2012"

Messaggio da gonzales87 »

chi davvero ama la pirotecnica e capace anche di vedersi una sparata fatta di scatolette cinesi......
[color=#0000FF][color=#00BF00][b] Domenico Sorrentino[/b][/color][/color]

Avatar utente
Raffaele2012
Pirovago Senior
Messaggi: 2907
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 16:49
Re: MUGNANO di Napoli - "SACRO CUORE di GESU' 2012"

Messaggio da Raffaele2012 »

No Gonzales87, chi DAVVERO ama la Pirotecnica non segue le scatolette cinesi. :smt009 :smt009 :smt009 :smt009
Perchè al prodotto standardizzato stile panino Mc Donalds preferisce l'apprezzamento per le batterie di terra ed aeree.
I fuochi marciano nel tempo e nel silenzio. (Francesco Nicassio)

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: MUGNANO di Napoli - "SACRO CUORE di GESU' 2012"

Messaggio da salvador »

Io appoggio lino di conversano,venire a mugnano per vedere il nulla sparate senza bombe da tiro e fermate, io dovevo venire ma pensandoci bene ho deciso di rimanere a bari,punto primo perche se mi devo fare 3 ore di macchina all'andata e arrivare alle 3 di mattina al ritorno per vedere certi spettacoli che io ho sempre criticato preferisco non venire e godermi adelfia ma non discrimino chi ci va anzi divertivi da parte nostra un abbraccio grande saluti giacomo

sorriso
Nuovo Pirovago
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 3 aprile 2011, 18:13
Re: MUGNANO di Napoli - "SACRO CUORE di GESU' 2012"

Messaggio da sorriso »

appena tornato dal campo fuochi e posso dire a tutti quelli ke nn vengo che stasera si perdono una bella sparata..sono tutti e 4 cavalieri belli carichi e vero nn ci sono bombe di tiro e nn si va oltre un certo calibro..ma si possono fre ancora belle cose..come dicono gli amici sopra per come sono io andrei a vedere i fuochi anche se si trattasse di bengala e fitti fitti..

sorriso
Nuovo Pirovago
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 3 aprile 2011, 18:13
Re: MUGNANO di Napoli - "SACRO CUORE di GESU' 2012"

Messaggio da sorriso »

p.s dovrebbero cominciare a sparare alle 9 non alle 22 e 30 come ce scritto nella prima pagina del topic

angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: MUGNANO di Napoli - "SACRO CUORE di GESU' 2012"

Messaggio da angelo07 »

sorriso ha scritto:p.s dovrebbero cominciare a sparare alle 9 non alle 22 e 30 come ce scritto nella prima pagina del topic
è ufficiale la notizia?? Fateci sapere
Angelo Marciano

sorriso
Nuovo Pirovago
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 3 aprile 2011, 18:13
Re: MUGNANO di Napoli - "SACRO CUORE di GESU' 2012"

Messaggio da sorriso »

ho chiesto sia a salvatore schiattarella che a nicola chiarappa il figlio di chiarappa senor xdxd..

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MUGNANO di Napoli - "SACRO CUORE di GESU' 2012"

Messaggio da pierinodelgenio »

angelo07 ha scritto:
sorriso ha scritto:p.s dovrebbero cominciare a sparare alle 9 non alle 22 e 30 come ce scritto nella prima pagina del topic
è ufficiale la notizia?? Fateci sapere
Sicuramente non oltre le ore 21,30/22°circa,,a stasera Angelo verso le ore 18° al campo fuochi.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”