ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da rocco70_2 »

Magari ci fosse ogni mese una festa stile Adelfia...poi di questi tempi non ne parliamo. Perciò dobbiamo ringraziare quanti,tra mille difficoltà,riescono ancora a mettere sù tali eventi a noi tanto cari... :smt006
I HAVE A Dream...

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da rocco70_2 »

Usare certi termini su questo forum non è poi consono alla discussione;discutere in maniera civile è segno di rispetto ed educazione...tra l'altro qui sono in ballo Feste Religiose dove vengono onorati Santi Patroni nel segno e nel solco della nostra più autentica e genuina tradizione. Cerchiamo di essere più rispettosi!!! Saluti :smt023
I HAVE A Dream...

vittorio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 366
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:25
Località: forio
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da vittorio78 »

ok scusate ma c'e'qualcuno in particolare che fa ironia su un mio pensiero e sui miei messaggi.in italia non c'e'ancora il divieto di pensiero quindi a ogni uno il suo (LIBERAMENTE)...............

Avatar utente
coda di cavallo
Pirovago Attivo
Messaggi: 280
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 0:04
Località: Guardia Sanframondi
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da coda di cavallo »

Ma come si fa a parlare in un certo modo della festa di San Trifone. Vado ad Adelfia dal 1990 e per me il 10 Novembre è Festa Nazionale. La folla presente a questa festa io non l'ho vista in nessuna altra manifestazione. :smt023

Avatar utente
marco69
Pirovago Attivo
Messaggi: 340
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 19:04
Località: palese (BA)
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da marco69 »

giosca ha scritto:
vittorio78 ha scritto:Comunque la vostra festa non tira piu'come una volta tipo 20 anni fa'che ve ne possa fregare o no questa e'la verita'!
Non tira più come 20 anni fa??? Massimo rispetto per il pensiero ma non lo accetto. Non può considerare la sua verità come verità assoluta. Diciamo che dal suo punto di vista... la vede così. Niente di più.
volevo solo chiedere da che punto di vista non tira più,visto che la gente è prima di tutto devota a san trifone godendosi la processione, gustandosi le bande più conosciute,ammirando luminarie spettacolari e tradizionali ed in fine imboscarsi tra i vigneti a gustare un pò di arrosto insieme a tanti amici pirovaghi aspettando di alzare la testa verso il cielo che si colora di grandi fuochi diurni e notturni per poi tornare a casa e dire bella festa quella di SAN TRIFONE.

Avatar utente
ilcircolodidante
Pirovago Senior
Messaggi: 503
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 14:49
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da ilcircolodidante »

vittorio78 ha scritto:ok scusate ma c'e'qualcuno in particolare che fa ironia su un mio pensiero e sui miei messaggi.in italia non c'e'ancora il divieto di pensiero quindi a ogni uno il suo (LIBERAMENTE)...............
Nessuno Le vorrà mai distogliere dalla mente i pensieri che Le frullano........ ops che le passano dalla mente, ma mi permetta dirle solo che quando si eseternano dei pensieri, vanno poi discussi con i fatti, al momento leggo solo parole!
Ilcircolodidante.

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da MINO »

Quello che non capisco e perche in questi giorni si sta mettendo in discussione una delle feste tra le piu importanti d Italia .

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da giosca »

Avviso: tutti i messaggi non inerenti l'argomento, saranno spostati. Non cominciate ad andare offtop!

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da valery »

Sicuramente quest'anno vedremo gran nomi pirotecnici !
clapclap clapclap VIVA SAN TRIFONE
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da Fireworks »

Giusto Giosca torniamo in argomento!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da franky »

Io penso che ci saranno nomi nuovi quest'anno che parteciperanno nella grande kermesse pirotecnica in onore di san trifone,lasciamo spazio al comitato sapranno loro chi contattare per il prossimo 10 Novembre e come sempre sara' spettacolo assicurato per tutti. clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :D :D :D :D ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi :wink: :smt023

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da valery »

franky ha scritto:Io penso che ci saranno nomi nuovi quest'anno che parteciperanno nella grande kermesse pirotecnica in onore di san trifone,lasciamo spazio al comitato sapranno loro chi contattare per il prossimo 10 Novembre e come sempre sara' spettacolo assicurato per tutti. clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :D :D :D :D ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi :wink: :smt023
Sicuramente non ci deluderà il comitato ! clapclap clapclap
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da MINO »

Secondo me quest anno sarà particolare perché si nota bene la festa viene di sabato , quindi secondo me ci sarà piu di un pirotecnico che vorrà parteciparvi dato che ci dovrebbe essere piu affluenza di pubblico

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da valery »

sisi Mino hai ragione poi di gente ne sarà molto di più !
clapclap clapclap
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "S. Trifone 2012"

Messaggio da francepiro »

adelfia e adelfia ossequi ossequi clapclap come sanremo\ mi piacerebbe vedere all'opera un siciliano.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”