SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da francepiro »

angelo07 ha scritto:Sabato mattina salvo imprevisti, si parte x San Luca,speriamo in una bella giornata tra amici e una grande serata pirotecnica.
buon divertimento a tutti.

Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da claudio »

Ho visto le foto con dei Pirovaghi che salivano la collina:Allora si deve andare a piedi per vedere la gara dei fuochi?

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da pierinodelgenio »

claudio ha scritto:Ho visto le foto con dei Pirovaghi che salivano la collina:Allora si deve andare a piedi per vedere la gara dei fuochi?
Quello che hai visto nelle foto sono amici che si recano su alla sommità della collina dove sono gli allestimenti dei fuochi dove poi dopo le ore 19/19,30 circa le autorità non fanno più salire ma fanno anche scendere coloro che sono ancora sopra,con la macchina se arrivi entro le ore 18°arrivi fino a destinazione altrimenti poi devi fermarti man mano dietro agli altri che sono parcheggiati lungo la strada,i fuochi sono visibili dalla base della collina la dove c'è il palco della giuria e lungo tutto la zona che è molto ampia.Ciao

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da piropazzo »

ormai alle porte anche questa grandissima manifestazione, un caloroso saluto a tutti quelli che si recheranno a San Luca Branca, e un imbocca al lupo a tutte le ditte partecipanti!

sicuramente grande spettacolo domani sera!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Giotuttofuochi
Nuovo Pirovago
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 21:49
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da Giotuttofuochi »

Si può avere qualke notizia dal comitato organizzatore se la manifestazione si fa lo stesso ho visto le previsioni aggiornate e x domani porta temporali x tutto il giorno... x ki viene da lontano come ci dobbiamo comportare??

Avatar utente
Stefano83
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 14:17
Località: Roma
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da Stefano83 »

Mi associo a Giotuttofuochi. Io sarei in partenza da Roma e chiedo umilmente, se possibile, di avere notizie sullo svolgimento o meno della gara. Ovviamente non oggi, sarebbe sufficiente saperlo domani nel primo pomeriggio. Grazie infinite a chiunque può aiutarci. Grazie
Viva il Salento e sempre forza Lecce!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da pierinodelgenio »

Stefano83 ha scritto:Mi associo a Giotuttofuochi. Io sarei in partenza da Roma e chiedo umilmente, se possibile, di avere notizie sullo svolgimento o meno della gara. Ovviamente non oggi, sarebbe sufficiente saperlo domani nel primo pomeriggio. Grazie infinite a chiunque può aiutarci. Grazie
Da parte mia all'ora di pranzo chiamo un pirotecnico partecipante alla gara per avere notizie in merito,e ve le passerò sul sito,in modo che possiamo regolarci se partire o nò.Saluti

fotonino
Nuovo Pirovago
Messaggi: 12
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 18:50
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da fotonino »

buona idea ci aggiorniamo domani a pranzo grazie

Giotuttofuochi
Nuovo Pirovago
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 21:49
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da Giotuttofuochi »

scusate ma per la gente ke arriva dalla sicilia e ke parte stanotte?? Come facciamo?

Avatar utente
Stefano83
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 14:17
Località: Roma
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da Stefano83 »

Grazie pierino....è fondamentale....grazie davvero!
Viva il Salento e sempre forza Lecce!

arol
Pirovago Attivo
Messaggi: 117
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 18:22
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da arol »

Guardate questo affidabile sito meteo:

http://www.meteoam.it/?q=ta/previsione/606/potenza

Per domani, a Potenza, non è prevista pioggia. Nel caso vi aggiorno, ma potete anche vederlo voi stessi...

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da sparatore »

arol ha scritto:Guardate questo affidabile sito meteo:

http://www.meteoam.it/?q=ta/previsione/606/potenza

Per domani, a Potenza, non è prevista pioggia. Nel caso vi aggiorno, ma potete anche vederlo voi stessi...
Sullo stesso sito, che è quello dell'areonautica militare, se vai alle previsioni e sulla cartina clicchi sulla regione basilicata, compaiono zone con la pioggia e temporali sparsi.
Certo che dopo tre mesi di siccità la pioggia arriva proprio domani, poteva aspettare un altro giorno.
La mattinata sarà buona quindi credo che le Ditte già presenti riusciranno a montare,il problema si presenterà nel pomeriggio e in serata, sia per chi assiste che per chi deve sparare. La località è molto piccola, ed è sfornita di locali pubblici, quindi passeremo il tempo in macchina augurandoci che si spari, niente pranzi all'aperto e pisolini sulla nuda terra, salvo che tutto quello previsto metereologicamente non si avveri, speriamo.
Saluti

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da picone »

purtroppo anche io consultate le previsioni meteo nn si prevede nulla di buono proprio a partire dalle ore 17 fonte il meteo it ma cmq credo di esserci.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da picone »

sparatore ha scritto:
arol ha scritto:Guardate questo affidabile sito meteo:

http://www.meteoam.it/?q=ta/previsione/606/potenza

Per domani, a Potenza, non è prevista pioggia. Nel caso vi aggiorno, ma potete anche vederlo voi stessi...
Sullo stesso sito, che è quello dell'areonautica militare, se vai alle previsioni e sulla cartina clicchi sulla regione basilicata, compaiono zone con la pioggia e temporali sparsi.
Certo che dopo tre mesi di siccità la pioggia arriva proprio domani, poteva aspettare un altro giorno.
La mattinata sarà buona quindi credo che le Ditte già presenti riusciranno a montare,il problema si presenterà nel pomeriggio e in serata, sia per chi assiste che per chi deve sparare. La località è molto piccola, ed è sfornita di locali pubblici, quindi passeremo il tempo in macchina augurandoci che si spari, niente pranzi all'aperto e pisolini sulla nuda terra, salvo che tutto quello previsto metereologicamente non si avveri, speriamo.
Saluti

vince' ricordiamoci adelfia 2007 si e' sparato sotto un vero nubifragio anche se zuppi d'acqua ci siamo divertiti.

Avatar utente
mimmotaranto
Nuovo Pirovago
Messaggi: 25
Iscritto il: martedì 25 ottobre 2011, 22:00
Località: Faggiano
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da mimmotaranto »

Salve a tutti.Ho appena fatto una telefonata al comitato e per il momento è tutto confermato.
Mi hanno anche detto che solo se ci sarà veramente cattivo tempo con pioggia dalle prime ore della giornata si potrà annullare la gara.Speriamo bene.Domani in tarda mattinata faccio un'altra telefonata e se voi sapete notizie prima fateci sapere a noi tutti.Ciao.
http://www.meteoam.it/meteoam/?regione= ... prev&ora=6


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”