TRIGGIANO (BA) - "San Rocco 2012"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

sard93
Nuovo Pirovago
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 28 aprile 2012, 0:11
Re: TRIGGIANO (BA) - "San Rocco 2012"

Messaggio da sard93 »

La ditta evangelista a triggiano ha addobbato la strada della chiesa del crocifisso in occasione proprio della suddetta manifestazione.Cio che affermo e che ok la festa di san rocco perde sempre ogni anno un qualcosa ma sempre perchè la maggiorparte dei cittadini ormai da piu soldi al comitato.Si è passati ad una inversione di tendenza dopo che negli anni addietro per poco veniva meglio questa festa che per l appunto quella patronale.Speriamo per i prossimi anni per qualche cambiamento.

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: TRIGGIANO (BA) - "San Rocco 2012"

Messaggio da valery »

sard93 ha scritto:La ditta evangelista a triggiano ha addobbato la strada della chiesa del crocifisso in occasione proprio della suddetta manifestazione.Cio che affermo e che ok la festa di san rocco perde sempre ogni anno un qualcosa ma sempre perchè la maggiorparte dei cittadini ormai da piu soldi al comitato.Si è passati ad una inversione di tendenza dopo che negli anni addietro per poco veniva meglio questa festa che per l appunto quella patronale.Speriamo per i prossimi anni per qualche cambiamento.
Lò spero anch'io! ;)
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
lollino
Pirovago Attivo
Messaggi: 125
Iscritto il: sabato 4 agosto 2012, 22:45
Località: Triggiano-(BA)
Re: TRIGGIANO (BA) - "San Rocco 2012"

Messaggio da lollino »

Salve a tutti sono un nuovo pirovago,comunque riguardo quest'anno nulla da togliere alla ditta P.Evangelista sarà in grado di addobbare con un bel impianto la piazza?

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: TRIGGIANO (BA) - "San Rocco 2012"

Messaggio da pierpaolo »

Peccato davvero per questa festa, era davvero piacevole, abbiamo visto negli anni luminarie di Fabrizio, Fanuolo e PAulicelli.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: TRIGGIANO (BA) - "San Rocco 2012"

Messaggio da valery »

infatti, va bhè vedremo cosa farà :smt003
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: TRIGGIANO (BA) - "San Rocco 2012"

Messaggio da valery »

Ecco le foto dell'impianto realizzato da FANIUOLO nel 2010
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: TRIGGIANO (BA) - "San Rocco 2012"

Messaggio da franky »

Amici volevo chiedere dove verra' eseguito lo spettacolo pirotecnico della ditta Ponte? dove si trova il sito di sparo? Grazie mille per un eventuale risposta :D grinsmile :) :wink: :smt023

sard93
Nuovo Pirovago
Messaggi: 8
Iscritto il: sabato 28 aprile 2012, 0:11
Re: TRIGGIANO (BA) - "San Rocco 2012"

Messaggio da sard93 »

ciao franky lo spettacolo pirotecnico della ditta ponte verra sparato credo nel solito sito di sparo posto in prossimita del luna park in zona 167.Ci si arriva facilmente prendendo la circonvalazione che si prende uscendo dalla statale 100.

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: TRIGGIANO (BA) - "San Rocco 2012"

Messaggio da franky »

Grazie mille per la tua gentile risposta sard93 ho capito perfettamente dove' in pratica la strada che porta al centro commerciale Bariblu' dove c'e la rotatoria sulla sinistra dove c'e il luna park la faccio spesso quella strada grazie ancora. :D grinsmile :wink: :smt023

Avatar utente
Luigi Modugno
Pirovago Attivo
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 14:09
Località: Torino
Re: TRIGGIANO (BA) - "San Rocco 2012"

Messaggio da Luigi Modugno »

Qualche foto dell'impianto di luminarie ultimato? :???: :???: :???:

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: TRIGGIANO (BA) - "San Rocco 2012"

Messaggio da valery »

ciao raga, oggi passerò io in piazza per scattare qualche foto, franky lo spettacolo verrà eseguito nella zona 167 dove mettono il Luna Park!
BEATIFUL FIREWORKS

Piero_Ba
Nuovo Pirovago
Messaggi: 35
Iscritto il: giovedì 16 agosto 2012, 19:48
Re: TRIGGIANO (BA) - "San Rocco 2012"

Messaggio da Piero_Ba »

Salve a tutti! :) Sono nuovo del forum, quindi mi presento: mi chiamo Piero, ho 29 anni, sono di Bari.
Cosa dire... per quanto riguarda le feste patronali mi piace un pò tutto, dalle luminarie ai fuochi pirotecnici, dal luna park alle altre manifestazioni di contorno.
Diversi anni fa risiedevo a Triggiano e gli spettacoli pirotecnici li svolgevano proprio di fronte casa mia.

In merito alla discussione, ieri mattina sono passato da Triggiano ed ho notato con rammarico che l'impianto di luminarie è molto ridotto in dimensioni, in pratica ho visto solo dei pali con archetti a metà attorno alla villa comunale, tipo quelli che di solito si installano nelle vie laterali. Tuttavia avendo letto proprio in questo forum che la festa era addirittura in forse, per quest'anno mi accontenterei, sperando che il fututo possa riservare novità migliori.

Il luna park come ormai di consueto era in allestimento nella zona 167.

A presto!

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: TRIGGIANO (BA) - "San Rocco 2012"

Messaggio da valery »

Oggi ore 20:00 USCITA DEL QUADRO presso la chiesa Maria SS. Del Carmine! Oggi passato dalla piazza,ho fatto alcune foto delle luminarie molto ridotte DELUSIONE totale nulla da togliere alla ditta Pantaleo. Eppure la piazza di Triggiano è stata sempre illuminata con Luminarie bellissime come FANIUOLO nel 2010...
Immagine
Immagine
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
lollino
Pirovago Attivo
Messaggi: 125
Iscritto il: sabato 4 agosto 2012, 22:45
Località: Triggiano-(BA)
Re: TRIGGIANO (BA) - "San Rocco 2012"

Messaggio da lollino »

che brutta notizia quest'anno veramente!
Ottima scelta per la DITTA PONTE grinsmile
vedrò di non mancare clapclap

Avatar utente
Luigi Modugno
Pirovago Attivo
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 14:09
Località: Torino
Re: TRIGGIANO (BA) - "San Rocco 2012"

Messaggio da Luigi Modugno »

Praticamente non ci sono luminarie quest'anno a Triggiano. Una ricorrenza che almeno dal punto di vista delle manifestazioni popolari rischia di scomparire. Peccato.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”