ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEBSITE

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da giosca »

Purtroppo dobbiamo rassegnarci alla notizia.
Come richiesto dal sig. Palermo nel suo messaggio, l'argomento sarà a breve chiuso.
Personalmente lo ringrazio vivamente per quanto ha fatto per la pirotecnica (e, non di meno, per Rotello!!) negli ultimi anni, almeno fino a quando gli è stato concesso.
Presidè... aspettiamo tempi migliori.... chissà.....

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da picone »

Immagine

perche' chiudere? ho ancora tantissime foto da postare.

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da entony »

peccatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.però se non si merita caro presidente hai fatto la scelta giusta .sarai sempre nella nostra mente per quello che hai messo su nel 2009 e nel 2010 cioè storia della pirotecnicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da pirotecnica »

Grazie lo stesso Presidente Marinucci......

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da salvatore »

A malincuore chiudo con una delle tante foto emblematiche di quello che Rotello è stata per tutti noi!!! Mi auguro di poter parlare nuovamente molto presto di questa manifestazione che porto sempre nel cuore. Un abbraccio al presidente Ercolino.
Allegati
IMG_8361.jpg

leonardo
Nuovo Pirovago
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 20 novembre 2010, 18:20
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da leonardo »

vittorio78 ha scritto:Faccio una provocazione:e se tutto il programma dei fuochi si farebbe in un altro comune vicino tipo Bonefro,Santa Croce di Magliano oppure Larino e il restante del programma rimanerebbe a Rotello?che ne dici PRESIDENTE?Ovviamente per il prossimo anno?O magari anche quest'anno?Secondo me il primo cittadino in questione schiatterebbe d'invidia!!!!!!!!!!!!1
ottima idea sarrebbe un bello schiaffo morale agli amministratori di rotello.
dai diamoci da fare presidente. non mollare :fire: :fire:

Avatar utente
tigre
Pirovago Attivo
Messaggi: 76
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:52
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da tigre »

vittorio78 ha scritto:Faccio una provocazione:e se tutto il programma dei fuochi si farebbe in un altro comune vicino tipo Bonefro,Santa Croce di Magliano oppure Larino e il restante del programma rimanerebbe a Rotello?che ne dici PRESIDENTE?Ovviamente per il prossimo anno?O magari anche quest'anno?Secondo me il primo cittadino in questione schiatterebbe d'invidia!!!!!!!!!!!!1
e sai quanto se ne frega il signor sindaco di rotello? --- il perche' si capisce benissimo.
domandare è lecito, rispondere è cortesia.

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da salvador »

Scrivo il mio ultimo pensiero su rotello e vorrei essere anche franco,rotello e finito nel 2010 non e finito oggi o l'altro ieri,perche se si evitava di fare quell'abbuffata e invece si faceva crescere la gara dell'anno prima con qualche innesto di qualita secondo me sarebbe durata fino a quando ercolino se la sentiva. adesso non piangiamo facciamoci un mea culpa e chiudiamo questa storia anche perche sinceramente vedere rotello con nomi sotto tono a me sinceramente non piaceva io voglio ricordare rotello con i grandi nomi della pirotecnica di qualche anno saluti a tutti e un mio pensiero ciao giacomo

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da picone »

Immagine

Immagine in questa foto, pirovaghi siclia, puglia e campania

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da gigi092 »

sicuramente il presidente ercolino lo ricorderemo per quello che e stato capace di regalarci nel 2010,ma credo che se piu avanti ci saranno i presupposti per ritornare sara sempre a disposizione per ripetersi ad organizzare un'altro grande evento come solo lui è capace di fare.grazie presidente ercolino per fortuna i politici a volte cadono

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da salvatore »

Carissimo Giacomo, abbuffata o no, chiamala pure come vuoi, ma ne io, ne tu e ne altri rivedremo mai più una manifestazione pirotecnica simile. Allego una foto riguardante la pirotecnica Paolelli sempre del 2010.
Allegati
IMG_8261.jpg

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da Horas »

E' triste sapere che è saltato l'evento di Rotello 2012, ma è ancora più triste sapere che una persona che ha delle lodevoli intenzioni debba essere messa in condizioni di rinunciare alle sue grandi iniziative per colpa delle solite storie, io esorto il signor Ercolino di continuare anche nei paesi limitrofi al suo per non darla vinta a chi in questo momento se la ride non conoscendo il vecchio detto" ride bene chi ride per ultimo"
Razzo... grinsmile

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da gigi092 »

salvatore ha scritto:Carissimo Giacomo, abbuffata o no, chiamala pure come vuoi, ma ne io, ne tu e ne altri rivedremo mai più una manifestazione pirotecnica simile. Allego una foto riguardante la pirotecnica Paolelli sempre del 2010.
pienamente d'accordo salvato e poi in questo evento ho avuto il piacere di conoscerti di presenza insieme a tantissimi altri pirovaghi

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da salvador »

salvatore ha scritto:Carissimo Giacomo, abbuffata o no, chiamala pure come vuoi, ma ne io, ne tu e ne altri rivedremo mai più una manifestazione pirotecnica simile. Allego una foto riguardante la pirotecnica Paolelli sempre del 2010.
Daccordissimo salvo ma non la rivedremo sicuramente piu, ne sono sicuro anche perche trovare una persona che alla fine ci rimette la faccia e non solo per una manifestazione pirotecnica in generale io non ne conosco, la mia era una precisazione poi alla fine i se e i ma non contano nella la vita e cosi e bisogna prenderla come viene io potro dire che nel 2010 c'ero saluti e arrivederci a montrone ciao

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da salvatore »

gigi092 ha scritto:
salvatore ha scritto:Carissimo Giacomo, abbuffata o no, chiamala pure come vuoi, ma ne io, ne tu e ne altri rivedremo mai più una manifestazione pirotecnica simile. Allego una foto riguardante la pirotecnica Paolelli sempre del 2010.
pienamente d'accordo salvato e poi in questo evento ho avuto il piacere di conoscerti di presenza insieme a tantissimi altri pirovaghi

Anche per me è stato un piacere conoscerti di persona. grinsmile


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”