CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSITE

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da entony »

cosa vedono i miei occhi, gente malata di la rosa che fa i complimenti a vaccalluzzo zio piro in particolare è superiore a la rosa .ma ci vuole tanto tempo per capire certe cose? .comunque non voglio fare polemica, ma devo dire solo una cosetta che vi ricordo che i vaccalluzzo tutti, sono stati i primi ad inventare sia le sequenze che gli spari a postazioni.quindi dico che non si parla mai è poi mai. nel 2011 quando io avevo zio piro con carmelo di candia se ne sono dette di tutto sia sopra di me che sopra di queste due ditte di qualche persona un po presuntuosa ,ma la risposta è arrivata da sola, ecco perchè entony non è come qualcuno .questa è la differenza, cioè l' educazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
battista
Pirovago Senior
Messaggi: 443
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 23:02
Località: Calamonaci (Ag)
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da battista »

Soddisfazione allo stato puro!!! ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da gigi092 »

se notate bene il video dell'apertura di vaccalluzzo le bombe da tiro astutate dovevano essere 3 con croce di malta a 8 punte la terza laterale destro del video non e salita

Avatar utente
Valect46
Pirovago Attivo
Messaggi: 72
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2012, 13:27
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da Valect46 »

Complimenti calamonaci, sparate da fantascienza!!
Le 2 ditte sono state all'altezza nonostante qualche dubbio precedente, io personalmente non avevo dubbi
W vaccalluzzo
W la rosa
W la pirotecnica!!

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da bennyhanabi »

una serata indimenticabile! quest'anno come non mai il livello pirotecnico era ai massimi livelli! 2 sparate pazzesche! LA ROSA come al solito stampa dei capolavori di scenografia,ma i miei complimenti vanno sopratutto a ZIO PIRO VACCALLUZZO! dall'apertura alla chiusura a tirato in aria del materiale da sogno con una chiusura pazzesca! i video parlano da soli!

ps*un salutone agli amici che ho inscontrato ma in particolare l'amicone giovanni giacomazzo sempre disponibile per gli amici!

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da salvador »

entony ha scritto:cosa vedono i miei occhi, gente malata di la rosa che fa i complimenti a vaccalluzzo zio piro in particolare è superiore a la rosa .ma ci vuole tanto tempo per capire certe cose? .comunque non voglio fare polemica, ma devo dire solo una cosetta che vi ricordo che i vaccalluzzo tutti, sono stati i primi ad inventare sia le sequenze che gli spari a postazioni.quindi dico che non si parla mai è poi mai. nel 2011 quando io avevo zio piro con carmelo di candia se ne sono dette di tutto sia sopra di me che sopra di queste due ditte di qualche persona un po presuntuosa ,ma la risposta è arrivata da sola, ecco perchè entony non è come qualcuno .questa è la differenza, cioè l' educazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006
Ma mi hai tirato inballo con questo messaggio ridicolo,io malato di la rosa ma scherzi io non sono mai stato malato di nessuno,a me piace l'arte pirotecnica e valuto sparata per sparata,non sono tifoso come voi siciliani che siete come il vento passate da una sponda ad un altra in men che non si dica per il resto neanche ti rispondo chi mi conosce sa come sono non mi va di far polemiche dico solo una cosa di moderare le parole si sono anche presuntuoso e su questo hai ragione ma sinceramente me lo posso pure permettere un po di anni in una ditta prestigiosa ho lavorato e qualcosina capisco salutoni e buon ferragosto grande scopritore di fuochisti ahahahhahahha

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da bennyhanabi »

salvador ha scritto:
entony ha scritto:cosa vedono i miei occhi, gente malata di la rosa che fa i complimenti a vaccalluzzo zio piro in particolare è superiore a la rosa .ma ci vuole tanto tempo per capire certe cose? .comunque non voglio fare polemica, ma devo dire solo una cosetta che vi ricordo che i vaccalluzzo tutti, sono stati i primi ad inventare sia le sequenze che gli spari a postazioni.quindi dico che non si parla mai è poi mai. nel 2011 quando io avevo zio piro con carmelo di candia se ne sono dette di tutto sia sopra di me che sopra di queste due ditte di qualche persona un po presuntuosa ,ma la risposta è arrivata da sola, ecco perchè entony non è come qualcuno .questa è la differenza, cioè l' educazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006
Ma mi hai tirato inballo con questo messaggio ridicolo,io malato di la rosa ma scherzi io non sono mai stato malato di nessuno,a me piace l'arte pirotecnica e valuto sparata per sparata,non sono tifoso come voi siciliani che siete come il vento passate da una sponda ad un altra in men che non si dica per il resto neanche ti rispondo chi mi conosce sa come sono non mi va di far polemiche dico solo una cosa di moderare le parole si sono anche presuntuoso e su questo hai ragione ma sinceramente me lo posso pure permettere un po di anni in una ditta prestigiosa ho lavorato e qualcosina capisco salutoni e buon ferragosto grande scopritore di fuochisti ahahahhahahha
carissimo salvador quando dici voi siciliani ti sbagli di grosso! non fare di tutta l'erba un fascio!

ps*ho sbagliato risp in privato

art31
Nuovo Pirovago
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2012, 4:56
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da art31 »

E come a Villafranca Sicula anche a Calamonaci vince il partito San Giovanni Battista....
Complimenti!!! clapclap clapclap clapclap [youtube][/youtube]
La cineseria fatela sparare ai cinesi
noi vogliamo solo roba nostrana

Bom
Nuovo Pirovago
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2008, 18:38
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da Bom »

[youtube][/youtube] Ecco il mio video!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
holly10
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 0:51
Località: VILLAFRANCA SICULA
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da holly10 »

complimenti agli amici dell'associazione San Giovanni!!! cappotto pure a calamonaci..grande spettacolo ossequi e complimenti al DOTT. DI CANDIA ossequi !!

Avatar utente
josephfirexxx
Pirovago Attivo
Messaggi: 81
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2007, 13:29
Contatta:
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da josephfirexxx »

Bom ha scritto:[youtube][/youtube] Ecco il mio video!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia che sparata....non hi visto
Ancora il video di La Rosa ma.......difficile fare meglio....grande zio piro e grande carmelo di candia

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da gigi092 »

Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da gigi092 »

san vincenzo ferreri calamonaci Immagine

Bom
Nuovo Pirovago
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2008, 18:38
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da Bom »

[youtube][/youtube] Ecco il mio video!!!!!!!!!!!!!!!

rallo
Pirovago Attivo
Messaggi: 61
Iscritto il: sabato 4 settembre 2010, 16:23
Re: CALAMONACI (Ag) - SAN VINCENZO F. 2012 - OFFICIAL WEBSIT

Messaggio da rallo »

Bom ha scritto:[youtube][/youtube] Ecco il mio video!!!!!!!!!!!!!!!
cercasi gioca e i bacarioti disperatamente,ah :???: :???: :???: ah ah ah come godo,adios blanco :wallbash: :smt031 :smt023 :smt013 :idea:


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”