VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
PIROSEQUENZER
Nuovo Pirovago
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 10 aprile 2012, 15:48
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da PIROSEQUENZER »

ascolta superman supereducato, non ti rispondo a tono perchè non voglio scendere al tuo meschino livello di mediocrità.
mi sono appena informato con chi di dovere e mi hanno detto che la nostra associazione non deve un centesimo a nessuno, ne a persone della zona e ne tanto meno di napoli o bari o resto dell' Italia.
in caso contrario questa persona a cui dobbiamo soldi è autorizzata a presentarsi in questo pubblico forum e a chiedere la somma che gli spetta e tutto gli sarà rimborsato (sempre se è vero ).
tu lo sai che devi dare i soldi e i mortai alla Ditta Di Matteo Luigi e Scudo Giovanni, io non so a chi darli quindi se saresti così gentile da dirmelo li porterò personalmente.
LA GENTE SI PAGA...... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da piropazzo »

sinceramente credevo che quest'anno andasse tutto per il verso giusto, ma leggendo certe cose credo che per il verso giusto non possa andare mai niente!

"informazione gratuita, l'utente da voi chiamato è momentaneamente irrangiungibile"
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da Lucio »

RICOMINCIAMO! Basta con queste storie i prossimi messaggi non inerenti alla discussione di Villafranca saranno cancellati e nel caso peggiore la discussione chiusa...vediamo di finirla! GRAZIE

mitico dm
Pirovago Attivo
Messaggi: 301
Iscritto il: sabato 16 gennaio 2010, 0:52
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da mitico dm »

PIROSEQUENZER ha scritto:ascolta superman supereducato, non ti rispondo a tono perchè non voglio scendere al tuo meschino livello di mediocrità.
mi sono appena informato con chi di dovere e mi hanno detto che la nostra associazione non deve un centesimo a nessuno, ne a persone della zona e ne tanto meno di napoli o bari o resto dell' Italia.
in caso contrario questa persona a cui dobbiamo soldi è autorizzata a presentarsi in questo pubblico forum e a chiedere la somma che gli spetta e tutto gli sarà rimborsato (sempre se è vero ).
tu lo sai che devi dare i soldi e i mortai alla Ditta Di Matteo Luigi e Scudo Giovanni, io non so a chi darli quindi se saresti così gentile da dirmelo li porterò personalmente.
LA GENTE SI PAGA...... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006
PIROSEQUENZER parla di argomenti inerenti alla festa promuovi la festa e la tua associazione... non parlare di cose che non ti riguardano e non interassano a nessuno.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da piropazzo »

lasciamo le polemiche alle spalle, vediamo di essere tutti piu maturi e far si che questo 2012 dia uno schiaffo alla crisi cosi osannata da qualcuno, credo che Villafranca anche per quest'anno rimanga meta fissa per tanti amici pirovaghi, e a nomi di tutti vi garantiremo il meglio!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
holly10
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 0:51
Località: VILLAFRANCA SICULA
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da holly10 »

Scendere al mio meschino livello di mediocrità? Allora fai una cosa, metti il tuo nome e cognome così tutti sappiamo con quale scienziato abbiamo a che fare, e sei pregato di non scrivere più una sola cazz… su di me perché alla prossima frase non vera sulla mia persona si agirà legalmente. NON DEVO NIENTE A NESSUNO!altrimenti me lo fai dire da questi signori appena scendono a Villafranca che avanzano qualcosa dal sottoscritto,non ho problemi!e poi ti ho già detto che se tu devi dare soldi a qualcuno di sicuro non me ne fotte na beata m… di venirlo a scrivere qua!!se vuole lo farà il diretto interessato.e a differenza tua che ti senti così intelligente non mi metto a scrivere cavolate solo per creare scompiglio. E poi fammi capire na cosa..credi di essere così ben informato su tutto quello che ci riguarda e poi per le tue cose chiedi a chi di dovere?!?ma fammi il piacere.. Attuppate la vucca e ti ripeto chiudi qua la discussione.
Amministratori mi dispiace ma devo rispondere a queste falsità..se si è creata questa discussione è solo PER MERITO DI PIROSEQUENZER.

[mod=Gj Power]Benissimo hai risposto ora basta...il prossimo messaggio sarà cancellato! Lo stesso vale per Pirosequencer e altri[/mod]

Avatar utente
lamporosso
Pirovago Senior
Messaggi: 462
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 9:10
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da lamporosso »

mi ero ripromesso di non intervenire più per tanti motivi, pero mi scuso in anticipo con gli amministratori del sito ma questa precisazione la devo fare per forza.
premetto che a me personalemte e a tutti i sammichelari di villafranca se l'ass. san giovanni deve o non deve pagare qualcuno non ce ne frega proprio niente perchè sono solo fatti loro, però una cosa la devo dire, l'associazione san michele fino ad ora non deve pagare debiti a nessuno, l'associazione san michele ha sempre pagato il dovuto a tutti i pirotecnici che sono venuti a sparare. io personalmete è da quando è iniziata la festa (1989) che faccio parte del comitato di san michele , e non sto qua a raccontare quanti soldi ci si mette di tasca e quanti sacrifici si fanno per affrontare questa festa, non mi risulta che dobbiamo dei soldi a qualcuno, poi se c'è qualcuno che pensa di avere debiti con noi si faccia avanti.
per cortesia adesso inviterei i soliti ad abassare i toni,cerchiamo di dare pubblicità a quasta festa, io assieme a piropazzo con la collaborazione degli amministratori stiamo preparando uno speciale con tutti i filmati delle vecchie edizioni che sono riuscito a trovare per sponsorizzare sempre di piu questa festa.

art31
Nuovo Pirovago
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2012, 4:56
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da art31 »

lamporosso ha scritto:mi ero ripromesso di non intervenire più per tanti motivi, pero mi scuso in anticipo con gli amministratori del sito ma questa precisazione la devo fare per forza.
premetto che a me personalemte e a tutti i sammichelari di villafranca se l'ass. san giovanni deve o non deve pagare qualcuno non ce ne frega proprio niente perchè sono solo fatti loro, però una cosa la devo dire, l'associazione san michele fino ad ora non deve pagare debiti a nessuno, l'associazione san michele ha sempre pagato il dovuto a tutti i pirotecnici che sono venuti a sparare. io personalmete è da quando è iniziata la festa (1989) che faccio parte del comitato di san michele , e non sto qua a raccontare quanti soldi ci si mette di tasca e quanti sacrifici si fanno per affrontare questa festa, non mi risulta che dobbiamo dei soldi a qualcuno, poi se c'è qualcuno che pensa di avere debiti con noi si faccia avanti.
per cortesia adesso inviterei i soliti ad abassare i toni,cerchiamo di dare pubblicità a quasta festa, io assieme a piropazzo con la collaborazione degli amministratori stiamo preparando uno speciale con tutti i filmati delle vecchie edizioni che sono riuscito a trovare per sponsorizzare sempre di piu questa festa.
Ecco, questo è il corretto linguaggio. Anche del fatto di pubblicizzare la festa ti quoto in pieno.
Però devi fare una cosa... parla con le persone che sono della tua stessa fazione che hanno commentato qui di ragionare e/o comportarsi da persone civili e non fare i ******.
La cineseria fatela sparare ai cinesi
noi vogliamo solo roba nostrana

bomba stutata
Nuovo Pirovago
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 17 novembre 2009, 16:07
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da bomba stutata »

Di questi tempi essere san michelaro e la cosa piu bella che ci siaa...forse perche siamo 10 passi avanti.... forse perche siamo e resteremo sempre uniti ...forse perche abbiamo dei pirotecnici che sono il top...io vi consiglierei d provare e una senzazione bellissimaa essere i migliorii... ossequi ossequi ossequi cincin cincin coppa nr1 nr1 :okok:

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da piropazzo »

credo che accontenteremo tutti!
Allegati
622713_485037561525742_1725302014_o.jpg
622713_485037561525742_1725302014_o.jpg (85.03 KiB) Visto 3533 volte
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
lamporosso
Pirovago Senior
Messaggi: 462
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 9:10
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da lamporosso »

art31 ha scritto:
lamporosso ha scritto:mi ero ripromesso di non intervenire più per tanti motivi, pero mi scuso in anticipo con gli amministratori del sito ma questa precisazione la devo fare per forza.
premetto che a me personalemte e a tutti i sammichelari di villafranca se l'ass. san giovanni deve o non deve pagare qualcuno non ce ne frega proprio niente perchè sono solo fatti loro, però una cosa la devo dire, l'associazione san michele fino ad ora non deve pagare debiti a nessuno, l'associazione san michele ha sempre pagato il dovuto a tutti i pirotecnici che sono venuti a sparare. io personalmete è da quando è iniziata la festa (1989) che faccio parte del comitato di san michele , e non sto qua a raccontare quanti soldi ci si mette di tasca e quanti sacrifici si fanno per affrontare questa festa, non mi risulta che dobbiamo dei soldi a qualcuno, poi se c'è qualcuno che pensa di avere debiti con noi si faccia avanti.
per cortesia adesso inviterei i soliti ad abassare i toni,cerchiamo di dare pubblicità a quasta festa, io assieme a piropazzo con la collaborazione degli amministratori stiamo preparando uno speciale con tutti i filmati delle vecchie edizioni che sono riuscito a trovare per sponsorizzare sempre di piu questa festa.
Ecco, questo è il corretto linguaggio. Anche del fatto di pubblicizzare la festa ti quoto in pieno.
Però devi fare una cosa... parla con le persone che sono della tua stessa fazione che hanno commentato qui di ragionare e/o comportarsi da persone civili e non fare i ******.
ognuno si assume le sue responsabilità, io non conosco tutti i pirovaghi di villafranca e non so quanti sono riconducibili all'ass. san michele.
in merito ai ****** non commento, non ho voglio riprendere episodi che farebbero cadere in basso la festa di villafranca, di certo però sia villafranca che i paesi vicini e non solo sanno che siamo persone civili noi.

o rus
Pirovago Attivo
Messaggi: 63
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 19:17
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da o rus »

ma si puo sapere i pirotecnici chi sono

:hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra:

Avatar utente
robytranese
Pirovago Senior
Messaggi: 1956
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 13:26
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da robytranese »

o rus ha scritto:ma si puo sapere i pirotecnici chi sono

:hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra:
Non hai letto qualche pagina più indietro?

Comitato centrale: Benedetto Calamita - Misilmeri;
comitato San Giovanni: f.lli Di Candia - Sassano;
comitato San Michele: f.lli La Rosa - Bagheria & Luigi Di Matteo - Sant'Antimo.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da piropazzo »

a spasso nel tempo, ritorniamo al 1994 anno speciale per presenze di ditte, tocca ai F.LLI NOVELLINO uno spettacolo con qualche piccolo intoppo ma sicuramente ai livelli della piazza di villafranca sicula!

BUONA VISIONE

[youtube][/youtube]
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da angelo07 »

Appena una settimana e saro' anche io in giro x villafranca a vedere una festa messa in calendario da qualche anno,,,In bocca al lupo ai 3 comitati,sicuri che staranno organizzando tutto al meglio... ossequi ossequi ossequi
Angelo Marciano


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”