MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEBSITE

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da sparatore »

Se fossi stato a Montefalcione dopo il secondo spettacolo, con tutto l'inconveniente, avrei suonato le campane a festa, una tecnica impressionante, un lavoro artigianale di altissimo pregio.

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da Gj Power »

peccato l'inconveniente x di candia xkè stava eseguendo un ottimo sparo! È già l'1 e ne mancano ancora 2...mi sa ke facciamo mattina

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da Gj Power »

appena terminata la gara...bene bruscella vero spettacolo di ugo lieto! Ottima gara peccato come sempre x gli incendi ke rovinano il tutto e sono causa di qst orari improponibili! A domani x i video e la classifica :smt023

fandivito
Pirovago Attivo
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 2:05
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da fandivito »

Sono tornato adesso da Montefalcione e ho assistito a una bellissima gara ma una spanna in più a Luigi Di Matteo che mi ha deliziato alla grande

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da piropazzo »

sicuramente delizie nei cieli di Montefalcione ieri sera, aspettiamo notizie dai presenti sul campo, ho seguito la diretta fino all'01:00 non ho visto Bruscella e Lieto, ma Di Matteo e i f.lli Di Candia per quello che si è visto erano ben messi!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

tony821
Nuovo Pirovago
Messaggi: 43
Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2011, 9:16
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da tony821 »

Ieri sera anche io sono stato a Montefalcione, bella piazza e tra l'altro c'erano tanti amici, a mio parere a parte qualche piccolo l'inconveniente i F.lli Di Candia sono stati fantastici, come sempre ci fanno vedere maestosi numeri di vari colori, contrabbombe da favola e ottime bombe nel finale!!! :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: ciao a tutti!!!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da pierinodelgenio »

Ho hoooo amici carissimi appena svegliatomi dal ritorno da Montefalcione,ieri sera finalmente si è iniziati alle 23,30 circa e si è terminati alle ore oo,2° nonostante alcuni incendi di sterpaglie che ogni tanto per spegnerli si ritardava un po l'accensione degli spari comunque si è rispettato al massimo l'orario "complimenti al comitato e alla protez.civile per la massima celerità nello spegnere gli incendi"un saluto caloroso ed affettuoso lo invio a tutti gli amici pirovaghi provenienti da più Regioni e Prov. incontrati in zona,,i fuochi che dire,in ordine di sparo il "primo" come al solito tutto è filato liscio come l'olio con un ottima esibizione,il "secondo"purtroppo è incappato in una serata nò dopo una ottima e grossa apertura c'è stato lo spegnimento della bomba di apertura e via via una serie di inconvenienti hanno fatto capire che la serata doveva andare storta,ma col materiale tirato sù se tutto filava liscio non ce n'èra per nessuno,il "terzo" è stato all'insegna della normalità ci si aspettava qualcosa veramente degno del nome che hà sarà per la prossima volta,il "quarto" si è presentato con uno spettacolo ben diverso,buona apertura seguita da 4 ottime bombe da tiro,finale ottimamente impostato e molto coreografico,
in me penso che se c'èra la serie delle fermate lunghe sarebbe stato il top.non resta che fare i complimenti al Comitato festa,ai Pirotecnici partecipanti.Con i saluti che vi invio si è archiviato degnamente ed ottimamente anche Montefalcione 2012.Ciao a stasera in Contrada Perazzo di Grottaminarda AV.per vivere un'altra serata amichevole all'insegna della passione Pirotecnica.
(Considerate che è sempre un parere personale da appassionato)
Fate anche voi i vostri commenti personali ma senza polemizzare o appoggiarsi verso altri che scrivono,da parte mia amici pirovaghi che insieme frequentiamo il Forum sarebbe bello anche leggere e capire il vostro pensiero sulla serata pirotecnica appena trascorsa.

tony821
Nuovo Pirovago
Messaggi: 43
Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2011, 9:16
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da tony821 »

Salve, mi sapete dire chi spara stasera a Grottaminarda??? Anticipatamente grazie...... ciao a tutti!!!

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da Fireworks »

tony821 ha scritto:Salve, mi sapete dire chi spara stasera a Grottaminarda??? Anticipatamente grazie...... ciao a tutti!!!
c'è una discussione in merito a Grottaminarda!
https://forum.pirovagando.it/viewtopic.p ... ead#unread
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
Angelicus
Pirovago Attivo
Messaggi: 227
Iscritto il: lunedì 4 maggio 2009, 18:25
Località: Triggiano
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da Angelicus »

ciao a tutti :smt006 :smt006 :smt006 ieri ,come da un po d anni, sono stato ank'io a questa meravigliosa piazza, e come mia usanza anke quest'anno ho dormito al campo fuoki grinsmile
ke dire spettacoli molto più scenografici in confronto alle passate edizioni, sempre molto impegno da parte dei fuokisti e come sempre faccio i miei complimenti al comitato ke ci fa passare un giorno speciale insieme a tanti amici ke saluto TUTTI(tanti), saluto e faccio i komplimenti a tutte le ditte partecipanti in particolare ai figli Di Candia (continuate così ) clapclap clapclap clapclap clapclap
ed ecco ha voi i premi:
Apertura: LIETO
Bomba da gara: Bruscella
Bombe da tiro: Di Matteo
Miglior serie d fermate: DI Candia
Miglior finale: Lieto

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da FENICI »

Fate anche voi i vostri commenti personali ma senza polemizzare o appoggiarsi verso altri che scrivono,da parte mia amici pirovaghi che insieme frequentiamo il Forum sarebbe bello anche leggere e capire il vostro pensiero sulla serata pirotecnica appena trascorsa.[/quote]

La SUA Saggezza, e' al di fuori di ogni regola, i vecchi antichi non sbagliano mai. Grazie di essere uno di noi, :smt006 :smt006 clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap ossequi

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da FENICI »

FENICI ha scritto:Fate anche voi i vostri commenti personali ma senza polemizzare o appoggiarsi verso altri che scrivono,da parte mia amici pirovaghi che insieme frequentiamo il Forum sarebbe bello anche leggere e capire il vostro pensiero sulla serata pirotecnica appena trascorsa.
La SUA Saggezza, e' al di fuori di ogni regola, i vecchi antichi non sbagliano mai. Grazie di essere uno di noi, :smt006 :smt006 clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap ossequi[/quote]

non essendo stato presente, dovro' aspettare i video e poi commentare, complimenti x tutti. ciaooooooo

Avatar utente
santorsola
Pirovago Attivo
Messaggi: 133
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 12:32
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da santorsola »

[youtube][/youtube]
Apertura della ditta Di candia in quel di montefalcione
Ultima modifica di santorsola il martedì 28 agosto 2012, 15:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da Fireworks »

santorsola ha scritto:vi posto il video dell'apertura della ditta di candia

[youtube][/youtube]
Bellissimo!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da sparatore »

Ho visto la diretta con tutta la sua approsimazione, un grazie comunque, aspettiamo i video per gustare meglio questa gara pirotecnica, non vi è dubbio per quanto mi riguarda che il coifficiente complessivo di difficoltà dello spettacolo della Ditta Di Candia era molto alto, in particolare nei numeri presentati nel finale, alto livello artigianale. Gli inconvenienti hanno tolto poco alla sostanza, probabilmente molto alla valutazione della giuria, che naturalmente ha dovuto prenderne atto. Come già detto da Pierinodelgenio, senza intoppi non vi erano dubbi, il lavoro dei Di Candia è il fuoco che tutti vorremo vedere più spesso.
Saluti


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”