VALENZANO (Ba) - " S. Rocco 2012" OFFICIAL WEBSITE

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: VALENZANO (Ba) - " S. Rocco 2012" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da moschetteria a capomorto »

pierpaolo ha scritto:[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
davvero belli i video che hai postato pierpaolo. complimenti. :)

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: VALENZANO (Ba) - " S. Rocco 2012" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da pierpaolo »

pierinodelgenio ha scritto:Complimenti a voi per questi bei messaggi che ci fate leggere,e fortunatamente non siete degli addetti ai lavori,kissà se lo èravate cosa succedeva?bravi bravi bravi,tifosi con i fuochi,tifosi con le luminarie,tifosi con le bande musicali,ma siamo o non siamo degli appassionati,ma dove si vuole
arrivare amici pirovaghi,moderatori,admin,ricordiamoci tutti che solo tramite questo sito abbiamo la possibilità di vedere di tutto e di più fino a dove non ci si può arrivare,vuoi per lontananza,vuoi per motivi economici,vuoi per mancanza di tempo libero,ecc ecc.SMETTIAMOLA DI COMPORTARCI IN QUESTO MODO,è solo un d'anno a noi stessi e verso coloro che si prodigano per farci vedere di
tutto e di più delle nostre amate tradizioni.Saluti a tutti voi e scriviamo ciò che di bello c'è da scrivere sulle tradizioni ancora sconosciute a più di noi.(il forum è questo per chi è amante delle
tradizioni)chi non lo è si stia da parte per cortesia.
Se prendete la mia come una polemica avete capito proprio male. La mia vuole essere una risposta più che simpatica perche certamente valenzano era quella che era ma "W le realtà di oggi" e cioè la grande Scorrano e tutto il resto. grinsmile
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
Davide ABB
Pirovago Attivo
Messaggi: 64
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 16:34
Località: Valenzano
Re: VALENZANO (Ba) - " S. Rocco 2012" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da Davide ABB »

anzi proprio noi siamo gli estimatori di queste feste tant'è vero che le giriamo tutte o quasi... vibonati, cicciano, cimitile, comiso , castro, diso... siamo sempre presenti... sicuramente verremo a scorrano che è tra le mie preferite o forse la preferita perchè offre davvero a tutti la possibilità di divertirsi e di ammirare uno spettacolo raro ed invidiabile

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: VALENZANO (Ba) - " S. Rocco 2012" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da pierinodelgenio »

Carissimi il mio messaggio è rivolto a tutti noi compreso me,ogni tanto bisogna azionare il freno onde evitare delle scivolate come stanno a fà i corridori del Giro D'Italia..
Ciao buonagiornata a tutti voi amici pirovaghi e iniziamo la tappa di oggi in tutta tranquillità.
Pierpaolo capisc a me e tanti affettuosi saluti da parte mia amicos...

Avatar utente
fanluminarie
Pirovago Senior
Messaggi: 745
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2009, 8:06
Località: bari
Re: VALENZANO (Ba) - " S. Rocco 2012" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da fanluminarie »

Davide ABB ha scritto:Immagine
beh allora aldilà delle ironie, di chi è questo impianto?

festapatronale
Pirovago Senior
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 14:54
Re: VALENZANO (Ba) - " S. Rocco 2012" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da festapatronale »

Davide ABB ha scritto:anzi proprio noi siamo gli estimatori di queste feste tant'è vero che le giriamo tutte o quasi... vibonati, cicciano, cimitile, comiso , castro, diso... siamo sempre presenti... sicuramente verremo a scorrano che è tra le mie preferite o forse la preferita perchè offre davvero a tutti la possibilità di divertirsi e di ammirare uno spettacolo raro ed invidiabile
a breve cambierai idea...non è la prima volta :wink: :wink:

Avatar utente
Davide ABB
Pirovago Attivo
Messaggi: 64
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 16:34
Località: Valenzano
Re: VALENZANO (Ba) - " S. Rocco 2012" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da Davide ABB »

il mio messaggio era per sottolineare che non c'è alcuna intenzione di fare polemiche inutili..... ognuno ha il proprio stile, il proprio modo di vedere le cose e realizzarle... ognuno di noi ha gusti differenti per questo lil nostro parere è soggettivo..... per quanto riguarda bande,luminarie , fuochi ect ect

Ps : invidiabile nel senso che comunque si assiste ad uno spettacolo che per varie situazioni e condizioni non è possibile vedere dappertutto... solo che per quanto mi riguarda i festival delle luminarie dovrebbero abbracciare i diversi stili e non solo quello leccese..chiudo ;)

Avatar utente
robytranese
Pirovago Senior
Messaggi: 1956
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 13:26
Re: VALENZANO (Ba) - " S. Rocco 2012" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da robytranese »

festapatronale ha scritto:
Davide ABB ha scritto:anzi proprio noi siamo gli estimatori di queste feste tant'è vero che le giriamo tutte o quasi... vibonati, cicciano, cimitile, comiso , castro, diso... siamo sempre presenti... sicuramente verremo a scorrano che è tra le mie preferite o forse la preferita perchè offre davvero a tutti la possibilità di divertirsi e di ammirare uno spettacolo raro ed invidiabile
a breve cambierai idea...non è la prima volta :wink: :wink:
Quello che si può vedere nella tua città, caro Festapatronale, lo si può vedere in tutti i paesi della tua zona. Invece una realtà completa come quella di Scorrano è ben difficile da imitare.

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: VALENZANO (Ba) - " S. Rocco 2012" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da Fireworks »

aiuto si salvi chi può....
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
santorsola
Pirovago Attivo
Messaggi: 133
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 12:32
Re: VALENZANO (Ba) - " S. Rocco 2012" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da santorsola »

e poi bhoooo arriva lui ROBYBXXXOMXXXXXATRANESE esperto pirovago ma dico IO x3 perchè non ti promuovono a moderatore... tu si che lo puoi fare

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: VALENZANO (Ba) - " S. Rocco 2012" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da giosca »

santorsola ha scritto:e poi bhoooo arriva lui ROBYBXXXOMXXXXXATRANESE esperto pirovago ma dico IO x3 perchè non ti promuovono a moderatore... tu si che lo puoi fare
Sicuramente è MOLTO più propositivo e costruttivo rispetto ai tuoi interventi mirati nel 99% dei casi a polemizzare e rovinare il topic....

Finiamola qua e non andiamo off topic!

Avatar utente
santorsola
Pirovago Attivo
Messaggi: 133
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 12:32
Re: VALENZANO (Ba) - " S. Rocco 2012" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da santorsola »

no no a me di valenzano importa poco, l'off topic arriverà presto con un altro argomento ossequi ossequi ossequi
Off Topic
credi di farcela? vedremo....

festapatronale
Pirovago Senior
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 14:54
Re: VALENZANO (Ba) - " S. Rocco 2012" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da festapatronale »

robytranese ha scritto:
festapatronale ha scritto:
Davide ABB ha scritto:anzi proprio noi siamo gli estimatori di queste feste tant'è vero che le giriamo tutte o quasi... vibonati, cicciano, cimitile, comiso , castro, diso... siamo sempre presenti... sicuramente verremo a scorrano che è tra le mie preferite o forse la preferita perchè offre davvero a tutti la possibilità di divertirsi e di ammirare uno spettacolo raro ed invidiabile
a breve cambierai idea...non è la prima volta :wink: :wink:
Quello che si può vedere nella tua città, caro Festapatronale, lo si può vedere in tutti i paesi della tua zona. Invece una realtà completa come quella di Scorrano è ben difficile da imitare.
Proprio a te stavo aspettando (e non sei l'unico),innanzitutto mi dispiace che come al solito si vanno ad infangare forum delle nostre feste patronali per parlare di quelle feste un po più giù...ma giù giù giù :wink: riguardo a te caro robytranese sanctus gregorius come ti metti,visto che parli sempre asproposito e senza un bricciolo di esperienza ma solo per sentito dire,sai almeno le grandi differenze che distinguono le nostre feste da quella di scorrano?non credo quindi allora mettiti la lingua in c... e taci...quando pagheremo anche qui 3-4 ditte di illuminazioni al costo di una sarà facile x tutti,e cmq io tutta questa realtà completa come tu dici in quel di scorrano nn la vedo,apparte
il festival di luminarie(ma nn per feste patronali) rimango sempre del parere ke la migliore delle feste la REGINA delle feste rimane sempre la solita,con questo spero che nn si creino altre polemiche e che non si parli in questo forum di altre realtà se non di VALENZANO che quest'anno bisogna ammettere ke ha organizzato una grande festa e che forse solo xkè nn è provincia di lecce nn è riconosciuta ed apprezzata come dovrebbe :D :D saluti a tutti

P.S= Gianvito onde evitare già ti dico che stasera mi trovi in piazza :D :D ...se vuoi ci prendiamo un caffè e mi fai la solita ramanzina :D :D

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: VALENZANO (Ba) - " S. Rocco 2012" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da salvador »

Dai ragazzi stiamo calmi ognuno ha il suo stile le luminarie secondo me io qui parlo da INCOMPETENTE comunque vorrei vedere i maestri leccesi confrontarsi con il nostro FANUOLO e sarebbe bello vederle a scorrano cosi vedremmo le differenze,mi scuso con i moderatori questo non e il topic di scorrano diamo onore a san rocco e andiamo avanti fino alla festa saluti giacomo

Avatar utente
fanluminarie
Pirovago Senior
Messaggi: 745
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2009, 8:06
Località: bari
Re: VALENZANO (Ba) - " S. Rocco 2012" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da fanluminarie »

Davide ABB ha scritto:Immagine
rimetto la mia domanda. di chi è questo impianto? e sò 3...


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”