VITULAZIO (Ce) - SANTA MARIA dell'AGNENA 2012

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2917
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
VITULAZIO (Ce) - SANTA MARIA dell'AGNENA 2012

Messaggio da Lucio »

Inizia a prendere forma il programma festeggiamenti di un'altra attesissima festività alla quale partecipiamo con vivo piacere ogni anno, i solennissimi festeggiamenti in onore di Maria S.S. dell'Agnena, patrona della città di Vitulazio (Ce). I festeggiamenti si svolgeranno come da tradizione nella settimana In Albis. Gia sono disponibili i nomi di alcune delle bande musicali invitate ad esibirsi durante il periodo dei festeggiamenti e che potete trovare sul nuovo sito del comitato festeggiamenti http://www.festavitulazio.it che vi invitiamo a visitare per conoscere questa spettacolare realtà e la fortissima devozione del popolo Vitulatino per la loro "Mamma Bella"...

Sabato 14 Aprile 2012 - Concerto Bandistico Città di Lecce

Immagine

Lunedì 16 Aprile 2012 - Concerti Bandistici Città di Bracigliano (Sa) e città di Conversano (Ba)

Immagine Immagine

A presto per nuovi aggiornamenti

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: VITULAZIO (Ce) - SANTA MARIA dell'AGNENA 2012

Messaggio da Gj Power »

Ottimo già comincia a prendere forma anche il tradizionale appuntamento di Vitulazio :D Ottime scelte bandistiche e attendiamo in sempre succulento programma pirotecnico che ci offre questa festa :smt023

Petardo
Pirovago Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2010, 17:25
Località: Gaeta (Lt)
Re: VITULAZIO (Ce) - SANTA MARIA dell'AGNENA 2012

Messaggio da Petardo »

Ottime bande...attendiamo il resto della programmazione!
" Aveva sapientemente cercato l' Amore e l' Amore in quel deserto si faceva sentire impetuoso, come avviene in ogni deserto dove cammina soltanto Iddio" (Zarra)

Pasquale - Petardo

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: VITULAZIO (Ce) - SANTA MARIA dell'AGNENA 2012

Messaggio da sparatore »

Scelte delle bande al Top, attendiamo il resto per una festa che non delude mai, giornate pirotecniche di sicuro divertimento.
Saluti

Avatar utente
Frenk 16
Pirovago Attivo
Messaggi: 109
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 1:14
Località: SMCV
Contatta:
Re: VITULAZIO (Ce) - SANTA MARIA dell'AGNENA 2012

Messaggio da Frenk 16 »

sono "malato" della pirotecnica però per ora sono stato solo in provincia di caserta non essendo ancora in età per portare la macchina..qui a Vitulazio l'anno scorso ho ammirato i fuochi più belli della mia vita e quest'anno gli organizzatori faranno ancora di più :)

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: VITULAZIO (Ce) - SANTA MARIA dell'AGNENA 2012

Messaggio da rocco70_2 »

Scelta delle Bande al top; complimenti al Comitato Feste di Vitulazio. Aspettiamo gli aggiornamenti.
I HAVE A Dream...

timmy
Pirovago Attivo
Messaggi: 107
Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 16:29
Vitulazio (CE) piccolo paese grande festa

Messaggio da timmy »

Alcuni amici pirovaghi privatamente, volevano sapere come si svolge la giornata clou di questa festa.Io invece la esplicito anche a chi non me la chiesto, e non ce mai stato, almeno per quello che o visto l'anno scorso.La processione esce alle ore 8 dopo la messa, e rientra alle ore 24, a una durata di circa 16 ore, senza interruzione con alternanza di bande musicali e portatori di santo, toccando tutti i vicoli e condomini, sono organizzati cosi bene, da attaccare locandine su quasi ogni portone, con nome cognome e cifra devoluta alla festa.Per quando riguarda i fuochi, per me e il top in un giorno,con la mia comitiva a fine festa,abbiamo fatto una valutazione di circa 120 spettacoli tra piccoli e grandi, fuoco di giorno, batterie afilo liscio,alla san severese,alla bolognese,alla napoletana, alla barese e al rientro della Madonna un piromusicale.Posso garantirvi che quel giorno Vitulazio e una polveriera.Dunque cari amici pirovaghi vi do solo un consiglio,portatevi un paio scarpe ginniche poi il resto viene da solo.Dimenticavo una cosa, a Mugnano incontrando un componente del comitato, mi diceva che quest'anno andremo oltre ai 120 spettacoli dunque ci sara' qual'cosa in piu',un caro saluto a tutti gli amici pirovaghi.

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: VITULAZIO (Ce) - SANTA MARIA dell'AGNENA 2012

Messaggio da francepiro »

mi risulta che la sparata della domenica mattina del 15 aprile verra' eseguita dai fratelli ferraro.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: VITULAZIO (Ce) - SANTA MARIA dell'AGNENA 2012

Messaggio da pierpaolo »

Ottime bande davvero, complimenti.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: VITULAZIO (Ce) - SANTA MARIA dell'AGNENA 2012

Messaggio da pierinodelgenio »

francepiro ha scritto:mi risulta che la sparata della domenica mattina del 15 aprile verra' eseguita dai fratelli ferraro.
Piacere di rivedere una loro esibizione,ma a Vibonati circolava voce di un incontro con la ditta Paolelli da parte dei Vitulatini,comunque si è in buone mani.

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: VITULAZIO (Ce) - SANTA MARIA dell'AGNENA 2012

Messaggio da francepiro »

pierinodelgenio ha scritto:
francepiro ha scritto:mi risulta che la sparata della domenica mattina del 15 aprile verra' eseguita dai fratelli ferraro.
Piacere di rivedere una loro esibizione,ma a Vibonati circolava voce di un incontro con la ditta Paolelli da parte dei Vitulatini,comunque si è in buone mani.
zio pierino io ho detto la sparata del mattino per intenderci quando esce la madonna.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2917
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: VITULAZIO (Ce) - SANTA MARIA dell'AGNENA 2012

Messaggio da Lucio »

Il comitato festeggiamenti mi ha personalmente confermato che il grande spettacolo pirotecnico diurno che festefggia l'uscita trionfale del carro di Maria S.S. dell'Agnena, sarà eseguito dalla ditta:
"LA TIRRENA" FIREWORKS dei F.lli Ferraro da Mondragone (Ce)

Eravamo in attesa del programma pirotecnico completo che sarebbe arrivato prossimamente ma visto che non si può attendere vi do conferma di quanto sopra.... :)

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Re: VITULAZIO (Ce) - SANTA MARIA dell'AGNENA 2012

Messaggio da delleo »

Lucio ha scritto:Il comitato festeggiamenti mi ha personalmente confermato che il grande spettacolo pirotecnico diurno che festefggia l'uscita trionfale del carro di Maria S.S. dell'Agnena, sarà eseguito dalla ditta:
"LA TIRRENA" FIREWORKS dei F.lli Ferraro da Mondragone (Ce)

Eravamo in attesa del programma pirotecnico completo che sarebbe arrivato prossimamente ma visto che non si può attendere vi do conferma di quanto sopra.... :)
Bhe allora spettacolo garantito.Le sparate che ho visto fatte a Vitulazio dalla TIRRENA" FIREWORKS sono state davvero belle

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: VITULAZIO (Ce) - SANTA MARIA dell'AGNENA 2012

Messaggio da pierinodelgenio »

delleo ha scritto:
Lucio ha scritto:Il comitato festeggiamenti mi ha personalmente confermato che il grande spettacolo pirotecnico diurno che festefggia l'uscita trionfale del carro di Maria S.S. dell'Agnena, sarà eseguito dalla ditta:
"LA TIRRENA" FIREWORKS dei F.lli Ferraro da Mondragone (Ce)

Eravamo in attesa del programma pirotecnico completo che sarebbe arrivato prossimamente ma visto che non si può attendere vi do conferma di quanto sopra.... :)
Bhe allora spettacolo garantito.Le sparate che ho visto fatte a Vitulazio dalla TIRRENA" FIREWORKS sono state davvero belle
Amicos non solo belle ma anche molto TOSTE,complimenti per la scelta e da essa sicuramente se Dio vuole dopo un buon cappuccino e cornetto di prima mattina assistere a na bella sparata ci stà proprio a pennello.Ciao

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: VITULAZIO (Ce) - SANTA MARIA dell'AGNENA 2012

Messaggio da step95 »

Quest'anno ci sarò sicuramente anche perchè molto probabolmente dopo bisogna andare verso Monte san Giovanni dove ci dovrebbero essere 2 sparate "toste".


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”