VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da piropazzo »

BLACKFIRE ha scritto: il gruppo di san michele dovrà cercarsi un pirotecnico che lo sostituisca.
è come cercare un ago in un pagliaio! :D :D :D :D :D
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

rallo
Pirovago Attivo
Messaggi: 61
Iscritto il: sabato 4 settembre 2010, 16:23
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da rallo »

vista la crisi.e anche delle spaccature dei comitati.mi sa che quest anno.sara una festa da serie b.

Avatar utente
BLACKFIRE
Pirovago Senior
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 17:07
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da BLACKFIRE »

essendo un amatore delle feste siciliane specialmente quelle di villafranca e di calamonaci vedere un calo a villafranca non fa piacere, ma è auspicabile, considerato che c'è la crisi, che e da tanto tempo che villafranca regala ottimi spettacoli e che da quello che si sente in giro calamonaci sta preparando una grande festa.

Avatar utente
wjmaf
Pirovago Attivo
Messaggi: 212
Iscritto il: venerdì 4 dicembre 2009, 20:22
Località: villafranca sicula e gaeta
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da wjmaf »

caro rallo non capisco propio cosa intendi per spaccature visto che per quanto so io le due associazioni sembrano compatte e vero per quanto riguarda la crisi c era anche negli anni passati e non mi sembra che sia venuta una festa dii serie b anzi ci siamo divertiti abbiamo fatto tre spettacoli all altezza di villafranca e chi sa se quest anno daremo uno schiaffo morale alla crisi? aspettare per vedere :smt023 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da piropazzo »

vedo 2 utenti che hanno dato gia per scontato che Villafranca quest'anno avra un calo, non capisco una cosa, saranno forse cosi interessati ad un calo di Villafranca, o ci sperano? Forse bisognera attendere il 6 agosto per rendersene conto!
Allegati
villafranca_sicula2012.jpg
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da Horas »

piropazzo ha scritto:vedo 2 utenti che hanno dato gia per scontato che Villafranca quest'anno avra un calo, non capisco una cosa, saranno forse cosi interessati ad un calo di Villafranca, o ci sperano? Forse bisognera attendere il 6 agosto per rendersene conto!
Bel banner chi lo ha fatto? Tu Nino?
Razzo... grinsmile

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da piropazzo »

no Orazio è opera dell'adm Giosca, a cui va il mio personale ringraziamento!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da Horas »

Lui è un grande in queste cose :)
Razzo... grinsmile

Avatar utente
wjmaf
Pirovago Attivo
Messaggi: 212
Iscritto il: venerdì 4 dicembre 2009, 20:22
Località: villafranca sicula e gaeta
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da wjmaf »

ne approfitto per fare i miei piu sentiti complimenti al magnifico Giosca che con la sua magia riesce a creare dei banner fantastici ma anche per rispondere a l sign Rallo che si ostina ogni anno a far cadere il mito di villafranca come se provasse un odio per questa bellissima festa, allora ti dico se non ti sta bene quello che si organizza perche sei sempre pronto a scrivere polemiche sull organizzazione e la scelta dei pirotecnici? mi dispiace deluderti caro rallo ma villafranca non sarà mai una festa di serie B e dal 1900 che questa festa si evolve di anno in anno dove a visto pirotecnici di tutto il mondo e ognuno a fatto si che questa manifestazione arrivasse fino ad oggi cioè al culmine della sua fama con spettacoli anche se in periodi di crisi di serie A nulla da togliere alle altre feste si capisce ma dubito che villafranca possa passare in serie B e se pure avvenisse sono più che sicuro che torna in serie A in quattro e quattr' otto senza nessun problema e ci allieterà con spettacoli esorbitanti come quelli del 2010 mi scuso con i lettori ma come gli altri amano la loro festa anche io amo la mia bella o bruttta che sia e no scrivo fandonie su associazioni o comitati mi scuso di nuovo a presto :smt006 grinsmile

Avatar utente
fanluminarie
Pirovago Senior
Messaggi: 745
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2009, 8:06
Località: bari
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da fanluminarie »

mi sono un pò perso nei vari post... ma chi curerà l'illuminazione?

rallo
Pirovago Attivo
Messaggi: 61
Iscritto il: sabato 4 settembre 2010, 16:23
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da rallo »

fanluminarie ha scritto:mi sono un pò perso nei vari post... ma chi curerà l'illuminazione?
l'ILLUMINAZIONE LA CURERA LA DITTA RIOLO FRANCESCO DI PALERMO.I NOMI DELLE DITTE PIROTECNICHE NN SI SANNO.

Avatar utente
wjmaf
Pirovago Attivo
Messaggi: 212
Iscritto il: venerdì 4 dicembre 2009, 20:22
Località: villafranca sicula e gaeta
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da wjmaf »

Carissimo fanluminarie per le illuminazioni come dice rallo le mettera l amico riolo per i pirotecnici c e tempo ma ti assicuro che ne vedremo delle belle non posso dirti di piu sara una sorpresa :smt002

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da entony »

rallo ha scritto:
fanluminarie ha scritto:mi sono un pò perso nei vari post... ma chi curerà l'illuminazione?
l'ILLUMINAZIONE LA CURERA LA DITTA RIOLO FRANCESCO DI PALERMO.I NOMI DELLE DITTE PIROTECNICHE NN SI SANNO.
ancora con questa storia .come prima detto a piropazzo ancora nessuno di certo curerà le luminarie per il momento.forse sarà anche lui cioè paolo riolo, però le certezze per il momento non ci sono se non si definisce tutto .quindi per il momento non si dicono certezze,se poi è lui lo confermo io sotto il nome del presidente.
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da entony »

grazie adim per il logo fatto per questa grande festa che merita tanto. ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
holly10
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 0:51
Località: VILLAFRANCA SICULA
Re: VILLAFRANCA SICULA (Ag) - "Maria SS. del Mirto 2012"

Messaggio da holly10 »

rallo ha scritto:vista la crisi.e anche delle spaccature dei comitati.mi sa che quest anno.sara una festa da serie b.
quando a Villafranca la festa è di serie B(e questo sempre secondo te) messa a paragone con qualsiasi festa tu voglia è sempre una spanna sopra le altre.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”