ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEBSITE

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da salvatore »

Abbiamo già la locandina ufficiale 2012!!! Grande Pierino. clapclap ossequi clapclap
Allegati
rotello.jpg

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da pirotecnica »

palermo.e ha scritto:Carissimi Amministratori,Carissimi amici di Pirovagando,caro Vittorio ’78,
Ho letto qualche giorno addietro sul nostro sito,che seguo e leggo giornalmente con molto piacere,una lista di nomi di Ditte Pirotecniche che parteciperanno quest’anno alla festa dell’olio di novembre 2012 a Rotello. Come già ben motivato e redarguito dagli Amministratori,nego categoricamente che vi sia stato qualsiasi contatto a livello pirotecnico.
L’unica cosa certa è che la sagra dell’olio 2012 si farà nei giorni 24 e 25 novembre .
Il programma è ancora tutto da definire e pertanto prego di non scrivere nessun nome di pirotecnico,perché verrebbe immediatamente smentito sia dal sottoscritto,sia dall’Amministrazione di Pirovagando,che come negli anni scorsi sarà l’unico sito ufficiale a sponsorizzare questo evento.
I tempi sono difficili ed ogni cosa verrà fatta con oculatezza. Una conferma scontata è che Rotello anche quest’anno nei due giorni di festa avrà un programma di fuochi eseguito da grandi maestri della pirotecnica.
Non aspettatevi però un bis dell’anno 2010; quella manifestazione è stata unica nella storia del mondo pirotecnico del Molise,anche se le promesse ai quattro venti di Enti,Istituzioni ed altri ancora potevano fare in modo che la stessa continuasse sullo stesso livello negli anni a venire.
http://mediasrv.mailbeta.libero.it/Medi ... cm8uaXQ%3D& grinsmile output_type=image&output_param=cGFnZT0xLGRpbT0xMDAwMHgxMDAwMA%3D%3D
Bellissima notizia, aspettiamo buone nuove dal Presidente.

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da giosca »

Una notizia che il sig. Palermo mi aveva già anticipato verso la fine dello scorso anno e provveduto ad inserire nel calendario di Pirovagando - anno 2012. Ieri la conferma che Rotello 2012 si farà, in misura molto ridotta rispetto al 2010 ma sarà un'appuntamento (per il sottoscritto e non solo) piro-gastronomico-turistico al quale non mancherò sicuramente. Anche quest'anno a Rotello saremo in tanti!

In poco più di 24 ore la notizia ha già fatto il giro del web (e non solo), l'argomento ha avuto, al momento in cui scrivo, 895 visite con 3 pagine di messaggi.... mica cotica..... :D :D

Adesso non c'è che aspettare pazientemente i nomi delle ditte pirotecniche che parteciperanno le quali saranno ufficializzate solo ed unicamente dal sig. Palermo, che ringrazio e saluto con affetto, nei tempi dovuti.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da salvatore »

Assolutamente da non perdere... pirofanclub
Allegati
rotello 2012.jpg

Avatar utente
giuliocesare.sd.
Pirovago Attivo
Messaggi: 330
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 21:47
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da giuliocesare.sd. »

Bellissima notizia,la festa di Rotello unica nel suo genere, una grande manifestazione pirotecnica. Forza ragazzi, iniziamo questo forum e seguiamo insieme questo cammino che porta a ROTELLO!!!!!!!!!
Grazie Presidente Ercolino :smt023

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da piropazzo »

grazie al presidente Ercolino, per il 2012 ho messo un altro bel puntino sul Pirocalendario!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da picone »

Immagine
piropazzo ha scritto:grazie al presidente Ercolino, per il 2012 ho messo un altro bel puntino sul Pirocalendario!
in questo modo ricorderai meglio.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da pierinodelgenio »

picone ha scritto:Immagine
piropazzo ha scritto:grazie al presidente Ercolino, per il 2012 ho messo un altro bel puntino sul Pirocalendario!
in questo modo ricorderai meglio.
Nino stava osservando dal balcone della postazione video di Pirovagando l'allestimento dei flli La
Rosa,,contemporaneamente prendendosi anche una boccata di ossigeno Molisano.Ciao Nino

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da piropazzo »

ciao Zio Pierino, questa foto di zio Gerardo è spettacolare, credo che Rotello oltre ai fuochi sia la piazza per antonomasia per un mega raduno pre invernale!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da picone »

Immagine
piropazzo ha scritto:ciao Zio Pierino, questa foto di zio Gerardo è spettacolare, credo che Rotello oltre ai fuochi sia la piazza per antonomasia per un mega raduno pre invernale!
e pensa un po' nino stavamo a qualche mt di distanza e nn ci siamo conosciuti,per conoscerci abbiamo aspettato recco 2011 un bacione alla tua meravigliosa bimba.

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da palermo.e »

Carissimi amici,
oltre a ringraziarvi di cuore per gli attestati di amicizia e stima che avete avuto nei miei confronti,vi confermo il primo nome che farà parte della kermesse pirotecnica di sabato 24 novembre : Sergio PAOLELLI di Tagliacozzo (AQ). A seguire ci saranno graditissime sorprese.

Avatar utente
una pigliata
Pirovago Senior
Messaggi: 428
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 16:52
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da una pigliata »

Io ci Sarò Grazie Presidente.

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da gigi092 »

palermo.e ha scritto:Carissimi amici,
oltre a ringraziarvi di cuore per gli attestati di amicizia e stima che avete avuto nei miei confronti,vi confermo il primo nome che farà parte della kermesse pirotecnica di sabato 24 novembre : Sergio PAOLELLI di Tagliacozzo (AQ). A seguire ci saranno graditissime sorprese.
incominciamo bene paolelli è un grandissimo nome complimenti per la selta presidente ercolino nr1 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: sono sicuro che è solo linizio di una serie di grandi nomi

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da MINO »

Un abbraccio Ercolino e in bocca a lupo per l organizzazione di Rotello 2012

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da pierinodelgenio »

palermo.e ha scritto:Carissimi amici,
oltre a ringraziarvi di cuore per gli attestati di amicizia e stima che avete avuto nei miei confronti,vi confermo il primo nome che farà parte della kermesse pirotecnica di sabato 24 novembre : Sergio PAOLELLI di Tagliacozzo (AQ). A seguire ci saranno graditissime sorprese.
Già col nome del primo artista diurno Paolelli Sergio come minimo non ci si può che aspettare da lui quella immensa sparata del 2010 per chi èra presente ancora ci fischiono le orecchie,e per chi viene dopo ad affiancarlo kissà cosa farà?di sicuro non sarà da meno.Complimenti Presidente


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”